Visualizza la versione completa : Ma siamo sicuri che ci sia una VERA volontà popolare sui DICO???
LucaSnow
17-06-2007, 13:07
A me pare proprio di no!! Mi pare che non ci sia una vera volontà popolare sui dico....se no di manifestazioni pro-dico ne avremmo avuto a bizzeffe ed invece si limitano solo nelle manifestazioni gay...(i veri usufruttuari se mi concedete la parola, visto che gli etero hanno la soluzione, ovvero il matrimonio)..
Ergo i dico non vanno avanti, oltre che per il blocco politico anche per un blocco popolare...che credo vada oltre al popolo cattolico....;)
Mia piccola riflessione che va oltre se sia giusto o no fare i dico
quarktop
17-06-2007, 13:20
siamo sicuri che ci sia una vera volontà popolare sul pagare le tasse?.... però tutti le pagano.... il governo deve essere indipendente.... piazza o non piazza....altrimenti il berlusca doveva ritirare le sue truppe dall'iraq il giorno dopo....
LucaSnow
17-06-2007, 13:27
siamo sicuri che ci sia una vera volontà popolare sul pagare le tasse?.... però tutti le pagano.... il governo deve essere indipendente.... piazza o non piazza....altrimenti il berlusca doveva ritirare le sue truppe dall'iraq il giorno dopo....
Be un par di ciuffoli visto ch4e è il popolo sovrano non il governo...dovremmo ricordarcelo ogni tanto...non è che la sx quando la piazza è dalla loro parte va bene quando è contraria non va bene.Erasolo un inciso quelo che volevo fare ovvero non ho visto manifestazioni *****co se non da associazioni per lo piu' gay...
quarktop
17-06-2007, 13:30
ti ripeto che non governa la piazza.....
sui dico c'è poko da dire,io sto aspettando ke sbarchi in italia il pedo pride cosi da poter scendere in piazza a manifestare il mio "parere"
Paolino85
17-06-2007, 14:10
Nell'Aprile dello scorso anno una coalizione politica ha vinto le elezioni (di poco, di tanto, boh...comunque le ha vinte) con un programma che parlava anche di regolamentazione delle Unioni civili...il govergo ha presentato il PdL in Parlamento (siamo una Democrazia Parlamentare...non decidiamo per assemblee popolari...)
Se verrà approvato bene, se non verrà approvato male ma si andrebbe avanti...
ripeto, DEMOCRAZIA PARLAMENTARE (forse è un termine che piace quando governa chi abbiamo votato, vero?:rolleyes::cool:)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |