PDA

Visualizza la versione completa : Siete Mai Stati Con Una Lucciola ?

ugo
17-06-2007, 09:55
Votate Tutti

mikithewolf
17-06-2007, 09:58
mmmm.... no, mi sa proprio di no... non ne ho bisogno.

Zazzà
17-06-2007, 11:05
no

nanno
17-06-2007, 11:37
no

Marbizzo81
17-06-2007, 12:19
no

Teo
17-06-2007, 12:41
mai

fabriziotorino
17-06-2007, 13:45
si,ammazza in questo forum si fanno tutti i piponi ahahahaahahah
ad ora ci sono 17 pippaioli 3 puttanier.ri e 2 che lo diventeranno ahahahahah

nanno
17-06-2007, 13:50
meglio pippaioli che puttanieri! ammesso che chi noon va con le posrtitute debba per forza rientrare in questa categoria.
Andare con una per soldi credo sia una delle forme più basse che possa raggiungere l'uomo...deve proprio essere messo male una persona per arrivcare a questo.
Tu mai andato fabry?

Ermengardo_Lupobianco
17-06-2007, 13:58

Tu in che categoria ti sei messo?

savoldy
17-06-2007, 14:39
secondo me se vai con una che la topina è la "sua", cioè lo fa di sua spontanea volontà non ci vedo niente di male. In fondo è un divertimento come un altro se fatto nel rispetto della donna(cioè mai costretta da qualcuno)....

ugo
17-06-2007, 15:32

PREFERISCO UNA PIPPA CHE UNA P.U.T.T.A.N.A.

caimano
17-06-2007, 15:53
gente il mondo è cambiato
fino a un po di anni fa quando trovare una ragazza che la mollasse era quasi impossibile quasi tutti i ragazzi la prima esperienza la facevano spesso con una prostituta non erano certo le prostitute di oggi ma ragazze italiane(ora sparite)più pulite di quelle di oggi.
adesso sono le donne emancipate che vanno a prostituti vogliono ragazzi sempre più giovani
a riprova di questo proprio ieri sera in tempi moderni hanno fatto vedere le turiste che vanno ai caraibi a cercare il grosso bambù dei caraibici
cosa impossibile un po di tempo fa

trentinodoc
17-06-2007, 18:37
Mai e mai ci andro' anche perchè qualcuna mi ucciderebbe .... hehe! scherzi a parte è una cosa che proprio mi disgusta!

Robbie90
17-06-2007, 20:10
ma io ci andrei per esperienza personale, ma non sul ciglio di una strada ovviamente

Plutone
17-06-2007, 20:15
quasi tutte le donne sono zoccole. Probabilmente i vostri no sono si se considerate la sveltina della discoteca, magari invece di 50 € vi è costata 4 o 5 bevute più sforzo mentale per corteggiarla.
Le donne sono delle zoccole del caxxo

Robbie90
17-06-2007, 20:18
pesante questa!

Konte
17-06-2007, 22:00
quasi tutte le donne sono zoccole. Probabilmente i vostri no sono si se considerate la sveltina della discoteca, magari invece di 50 ? vi è costata 4 o 5 bevute più sforzo mentale per corteggiarla.
Le donne sono delle zoccole del caxxo
In buona parte concordo.....in discoteca è pieno di raga che te la sbattono in faccia con un paio di drink....ma io ad esempio sono masochista e ci provo con quelle che ti lasciano sentire il profumo e si tirano indietro....:cool:

polpo
17-06-2007, 22:05
si! sempre in appartamento però,dato che sn uno a cui piace sia la comodità che l'igiene e ovviamente con squillo di un certo livello..
con una addirittura dopo un pò di tempo diventammo amici e praticamente ciulavo gratis,era brasileira e ancora adesso mi manda le mail dal brasile,prima o poi andrò a trovarla dato che sn anni che mi vuole ospitare!

Dario
17-06-2007, 22:06
never

romagnolo
17-06-2007, 22:10
si! sempre in appartamento però,dato che sn uno a cui piace sia la comodità che l'igiene e ovviamente con squillo di un certo livello..
con una addirittura dopo un pò di tempo diventammo amici e praticamente ciulavo gratis,era brasileira e ancora adesso mi manda le mail dal brasile,prima o poi andrò a trovarla dato che sn anni che mi vuole ospitare!

Non è che aveva la sorpresa finale

:D :D :D :) :) ;)

polpo
17-06-2007, 22:12
Non è che aveva la sorpresa finale

:D :D :D :) :) ;)

una sorpresa meravigliosa....striscetta bionda e profumatissima...mmmmm

romagnolo
17-06-2007, 22:13
una sorpresa meravigliosa....striscetta bionda e profumatissima...mmmmm

Striscetta o biscione

:D :) :D :) :D :) :D :)

ritornoceanico
17-06-2007, 22:15
finalmente con questo post si son messi in luce i problemi di molti forumisti...27 no e solo 5 sì...per carità non metto in dubbio i 27 no ma metto in dubbio le vostre 27 vite così come voi fate con le altre 5 (inclusa la mia). eticità e problemi correlati a parte mi sembra di non far parte di questo mondo quando entro in questo forum. stesso discorso vale per chi ha provato almeno una volta la droga nella vita: in questo forum si ribaltano tutte le statistiche nazionali. Con questo non voglio nè passare come libertino nè come favorevole ai lati "oscuri" della società, tengo solo a sottolineare che questo forum incluso i forumisti non è rappresentativo del vivere comune. Sottolineo con forza per l'ennesima volta la mia lotta al consumo spregiudicato e non di sostanze stupefacenti e allo sfruttamento della prostituzione, ma confrontarsi con certe situazioni almeno una volta nella vita non fa di certo male. Tanto i mali vengono a galla anche mangiando un fruttolo.

polpo
17-06-2007, 22:16
Striscetta o biscione

:D :) :D :) :D :) :D :)

una bella passerina!!!! brasileira safada bionda con occhi verdi

romagnolo
17-06-2007, 22:22
una bella passerina!!!! brasileira safada bionda con occhi verdi

Mmmmmmmmhhhhhhhhhh mi sà che era un'altro tipo di uccello

Passerina = volatile o pesce

romagnolo
17-06-2007, 22:23
Fra un pò polpo mi vuole stritolare fra i suoi tentacoli

:D :D :D :D :D :D :D :D

turaz73
18-06-2007, 09:08
finalmente con questo post si son messi in luce i problemi di molti forumisti...27 no e solo 5 sì...per carità non metto in dubbio i 27 no ma metto in dubbio le vostre 27 vite così come voi fate con le altre 5 (inclusa la mia). eticità e problemi correlati a parte mi sembra di non far parte di questo mondo quando entro in questo forum. stesso discorso vale per chi ha provato almeno una volta la droga nella vita: in questo forum si ribaltano tutte le statistiche nazionali. Con questo non voglio nè passare come libertino nè come favorevole ai lati "oscuri" della società, tengo solo a sottolineare che questo forum incluso i forumisti non è rappresentativo del vivere comune. Sottolineo con forza per l'ennesima volta la mia lotta al consumo spregiudicato e non di sostanze stupefacenti e allo sfruttamento della prostituzione, ma confrontarsi con certe situazioni almeno una volta nella vita non fa di certo male. Tanto i mali vengono a galla anche mangiando un fruttolo.

già il fatto che lo vedi come "male" personalmente non lo condivido.
in ogni società esiste un equilibrio fondato sullo "sfogo" (vedi ciò che una volta erano le arene o quello che oggi sono gli stadi) che è il "controaltare" (lo vogliamo chiamare altro lato della medaglia?) della società
le prostitute rappresentano da sempre uno "sfogo" alla repressione sessuale.
personalmente le prostitute non mi attraggono pertanto non scelgo di andarci.
molto semplicemente.
con questo non addito chi ci va come "blasfemo" o cose simili.
ognuno fa le sue scelte.
però leggo che te la prendi con chi fa consumo spregiudicato.
beh la parola per me importante è "equilibrio" che per ognuno è differente.

ciauzz

alerave
18-06-2007, 09:21
io si

con l'insetto però

:D

ritornoceanico
18-06-2007, 17:55
concordo in pieno per quanto riguarda il discorso dell'equilibrio e su questo dovrebbe girare qls azione. il discorso del male è un pò più lungo e per sintetizzare il tutto ho scelto quanto sopra.