Visualizza la versione completa : Chi di voi sta guardando Holly e Benji al pomeriggio in qesti giorni?
Gegge sei un ragazzo simpatico e spritoso, anche se ci conosciamo virtualmente, però alcune volte mi sembri un ragazzo fiziato e mammone, cioè come fai ad aprire a 18 anni post del genere, che poi al suo interno non hanno argomentazioni, ma sono una smile....
Buone feste
Gegge sei un ragazzo simpatico e spritoso, anche se ci conosciamo virtualmente, però alcune volte mi sembri un ragazzo fiziato e mammone, cioè come fai ad aprire a 18 anni post del genere, che poi al suo interno non hanno argomentazioni, ma sono una smile....
Buone feste
ok allora chiudete visto che non é gradito
buon natale anche a te
Ma vai a lavorare invece di guardare certe minc.hiate.....:D:D:D
gegge il bambino che tutte le nonnine vorrebbero:D:D:D
Buone feste
Perbacco, che uomo il nostro king....
mattiab tu sei un insulto, la piu bassa forma di vita che ci sia sul globo comunemente detta merda
Perbacco, che uomo il nostro king....
Ma forum svizzeri ancora non ne hanno inventati??
O ancora internet nelle montagne deve arrivare???
Ma tu sei scusato, essendo svizzero ti comprendiamo...
No Mattiab abita assieme ad Heidi, la aiuta a mungere le caprette
No Mattiab abita assieme ad Heidi, la aiuta a mungere le caprette
al posto di hollz e Benjii ti consiglio di guardare heidi che è migliore e poi mi vedi anche a mungere. La prossima volta che vedi Heidi fanni uno squillo che ti saluto nel filmato.
mattiab tu sei un insulto, la piu bassa forma di vita che ci sia sul globo comunemente detta merda
Cugino di gegge non insultarmi per favore.:scontro:
invernogelido
24-12-2008, 11:07
:D:D
quoto
Mattiab è incavolato perchè gli hanno tolto heidi e hanno messo holly e benji
Mattiab ma é vero che le caprette fanno ciao dai monti?:eek::eek:
Mattiab ma é vero che le caprette fanno ciao dai monti?:eek::eek:
:eek::eek::eek:
holly e benjy anche io lo guardo qnd mi ricordo, insieme a dragonball....
Alessandro89
24-12-2008, 17:38
holly e benjy anche io lo guardo qnd mi ricordo, insieme a dragonball....
a me piaceva troppo il cartone Rossana dai pensaci un po tu perchè qui non se ne puo piu....
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |