Visualizza la versione completa : 300 Bollini Esso.. a qualcuno interessano?!?!?!?
Fatemi sapere se interessati.. ho la scheda piena ma non mi attira nulla come premio!!! Fatemi sapere..
Ciao!!!!!!!!!!!!!!
pierpaolo
23-12-2008, 22:34
Fatemi sapere se interessati.. ho la scheda piena ma non mi attira nulla come premio!!! Fatemi sapere..
Ciao!!!!!!!!!!!!!!
io sono interessato
io sono interessato
Ti ho mandato un pvt..
Ciao!!!!!!!!!!!!!!
Io ho preso il lettore DvD Dvix 2.1 della Philips suona molto bene ed è bello esteticamente
Io ho preso il lettore DvD Dvix 2.1 della Philips suona molto bene ed è bello esteticamente
Quello da 250 punti?!? Guarda se non riesco a sbolognar questi punti alla fine credo prenderò quello.. k tu sappia posso collegarlo alla tv?!?
Quello da 250 punti?!? Guarda se non riesco a sbolognar questi punti alla fine credo prenderò quello.. k tu sappia posso collegarlo alla tv?!?
Bhe.. è un lettore Dvd se vuoi puoi provare a collegarlo al Forno se ci riesci......:D:D
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?scy=IT&slg=ITA&cat=AUDIO_SYSTEMS_CA&sct=MICRO_HOME_THEATER_SU&session=20081224101709_213.156.61.155&grp=HOME_ENTERTAINMENT_GR&ctn=MCD288/12&mid=Link_ProductInformation&hlt=Link_ProductInformation
GenovaMax
24-12-2008, 15:23
la telecamera mi sembra una fregatura (+ un centinaio di € sopra) ,registra solo su mini dv,io ne ho presa una con la sd ed è mooooolto meglio
credo che prenderò l'hi-fi e qualcos'altro
la telecamera mi sembra una fregatura (+ un centinaio di € sopra) ,registra solo su mini dv,io ne ho presa una con la sd ed è mooooolto meglio
credo che prenderò l'hi-fi e qualcos'altro
Meglio le telecamere con l'hard disk che schedine varie ormai obsolete....;)
ciao,
sono una nuova utente....
sarei interessata ai tuoi bollini della esso, li hai ancora??
fammi sapere...
grazie mille
e buon anno!!
ciao ciao
Betty
Mr VooDoo
31-12-2008, 11:20
e' a new york adesso...:D
...beato lui!! :D
...grazie per l'informazione.
ciao ciao :saluti:
Betty
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |