PDA

Visualizza la versione completa : Hamilton Nuovo Re

Alex Nerini
16-06-2007, 19:26
A questi punti si può dire che Hamilton è il nuovo RE della formula uno.

Vi garantisco mai visto nulla di simile escluso schumacher...

grazie a sky ora seguo bene anche le prove del venerdi.

Questo è un autentico mostro di prima classe. Guida alla grande preservando gomme e motore...vedere guidare sto giovane è poesia per gli amanti della formula uno.

da segnalare che canada e india napolis gli ha visti SOLO nei videogame e simulatori....non ci ha mai corso nemmeno nelle formule minori.

Io me lo ricordo dall'anno scorso in Gp2...a monaco fece il diavolo a quattro...e poi l'ho seguito nel finale di stagione....vi dico che questo è un MOSTRO..

e non è vero che non setta la macchina..e che guida e basta...questo via radio dice tutto...si fa dire tutto e chiacchera tranquillo nel mezzo alle curve, mentre altri espressamente chiedono di non usare la radio in certi punti.

MITICO

caimano
16-06-2007, 19:28
è veramente bravo
complimenti!!!!!:ok:

logan
17-06-2007, 00:17
ti straquoto in pieno.

Ivan64
17-06-2007, 08:50
Io fatico un pò ad affermare che questo o quel pilota è buono.... l'attuale F1 è la massima espressione della tecnologia applicata all'auto, per cui la guida non è.... guida! Oggi, per andare forte, occorre un setting perfetto, sopratutto del software, occorre poi preservare motore e gomme, ed infine occorre guidare, tutto gas in rettilineo, frenata al limite (o quasi, anche arrivare leggermente lunghi non comporta nessun problema), poi si spalanca tutto e ci pensa il software a gestire l'uscita di curva. Lo stesso Hamilton (che mi pare comunque un fenomeno) ammetteva 1-2 anni fa che guidare una F1 era facile in modo disarmante!

logan
17-06-2007, 10:58
quindi secondo te schumacher ha vinto tutti quei mondiali grazie alla tecnologia? scusa ma non sono daccordo,e' vero c'e' molta tecnologia in queste macchine ma se non hai il manico non vinci.

WhiteRed
17-06-2007, 11:05
Davvero molto bravo!

Salvo
17-06-2007, 11:10
hamilton è veramente un fenomeno niente da dire

deep
17-06-2007, 13:30
diciamo che ha avuto la fortuna e le raccomandazioni giuste per guidare la migliore McLaren degli ultimi 10 anni...
sinceramente i ragazzini che trovano la pappa pronta( la macchina non l' ha mica sviluppata lui), per quanto bravi siano mi stanno un pò sulle balle.
Tutti dovrebbero fare un pò di gavetta.