PDA

Visualizza la versione completa : Un Vasco alla Trapattoni

spoud
16-06-2007, 16:51
alla domanda: xè inizi il concerto con "Generale" di De Gregori?
"Generale è una canzone meravigliosa,come tutte quelle ke ha fatto..De Gregori
ma mi sembrava che con Genarale addirittura quando io ho pensato di fare il concerto 'Rock sotto l'assedio' ho pensato che la cosa piu' bella era cominciare
con Generale,cioè quasi, capito? cioè se non mi veniva l'idea di cominciare
con Generale..non avrei neanche fatto il concerto capito? per assurdo xè:
'Generale dietro la collina' ,capito? xè è dietro la collina,quella è la guerra, capito?
questo vuole anche dire,capito ragazzi la guerra è dietro la collina..non è che voglio dire che dobbiamo andare a combattere per la Bosnia o non combattere per la droga voglio dire: è dietro la collina, capito? ci sta la guerra buia ed assassina.. e in mezzo al prato c'è una contadina: è qui c'è la poesia e io sinceramente seguo la poesia":D

diego
16-06-2007, 17:05
mitico Vasco... Solita intervista da Vasco. Il canovaccio è sempre quello.. Un concetto solo ripetuto per 2 minuti senza mai cambiare un termine e poi 2 strofe di una canzone.. Che mito!!!

danieleIS
16-06-2007, 17:08
è caduto in basso...è sta grattando

spoud
16-06-2007, 17:11
è caduto in basso...è sta grattando

l'intervista è vekkia,forse le sue canzoni sono un po' peggiorate ma rimane sempre la rock star numero 1!

diego
16-06-2007, 17:13
l'intervista è vekkia,forse le sue canzoni sono un po' peggiorate ma rimane sempre la rock star numero 1!

:confermo::applausi::applausi:

spoud
16-06-2007, 17:23
:confermo::applausi::applausi:

non ha nemmeno mai avuto degli antagonisti decenti...cmq è una grande star e con lui suonano sempre e solo i migliori:vincitore:

danieleIS
16-06-2007, 17:49
è la numero 1 solo perchè nn ha concorrenza...il pubblico che aveva prima nn erano ragazze urlanti...i concerti sembrano ormai quelli della pausini....

sentite i vecchi cd e paragonateli ad adesso...il vasco inca.zzato era il vero vasco...ora si sta avviando al declino

spoud
16-06-2007, 18:29
è la numero 1 solo perchè nn ha concorrenza...il pubblico che aveva prima nn erano ragazze urlanti...i concerti sembrano ormai quelli della pausini....

sentite i vecchi cd e paragonateli ad adesso...il vasco inca.zzato era il vero vasco...ora si sta avviando al declino

omg ke paragone,pubblico totalmente differente,sono 2 generi ben distinti..cmq il nuovo è cambiato xè è invekkiato e xè s'è adattato ai tempi come fanno tutti..