Visualizza la versione completa : x i 2 Only di biella...
Visto che volevate venire giu per acchiappare a gegge...ahah...non so neanche il motivo di che e successo...venite giu veramente sabato da ste parte con rispettive ragazze che ci andiamo a bere una birra da qualche parte...
;)
io direi una bella spedizione punitiva per gegge. :D
certo che i 2 only di biella fanno troppo i fighi per i miei gusti.
scusate ancora se per caso ho offeso pure voi, ma non ero io l'utente che scriveva. Cmq per quanto riguarda i due only non so che dire se vogliono venire qua vengano cosi facciamo un brindisi e magari ci conosciamo, poi magari dopo ci picchiamo pure :D
da quanto ho capito avete detto lunedi vero? io lunedi non ci sono pero...
scusate ancora se per caso ho offeso pure voi, ma non ero io l'utente che scriveva. Cmq per quanto riguarda i due only non so che dire se vogliono venire qua vengano cosi facciamo un brindisi e magari ci conosciamo...
la paura fa 90
onlygreenstuff
23-12-2008, 12:24
si lunedi noi andiamo a milano.. solo che dobbiamo incontrarci con delle mie amiche di bologna che vengono li apposta.. quindi mi dispiace non poter passare del tempo cn voi!!!:rabbia:
l'avrei fatto volentieri... mattiab se vuoi venire a buscarle anche tu vieni pure.. porto giu il manganello..:cool:
magari riesco ad organizzare mattinata con degli utenti de forum e pomeriggio con le ragazze.. che dite? ;)
e vi fate le bolognesi!!! bravi bravi...:cup:
che scherzi!!! i temuti bulli di biella :D:D
se ce una bolognese che avanza...e anche una mini mortadella che porto mio figlio magari...essendo milanese lui...
si lunedi noi andiamo a milano.. solo che dobbiamo incontrarci con delle mie amiche di bologna che vengono li apposta.. quindi mi dispiace non poter passare del tempo cn voi!!!:rabbia:
l'avrei fatto volentieri... mattiab se vuoi venire a buscarle anche tu vieni pure.. porto giu il manganello..:cool:
magari riesco ad organizzare mattinata con degli utenti de forum e pomeriggio con le ragazze.. che dite? ;)
;)
e una vita che voglio incontrare only snow e only green
non ci vengo neanche per sogno, il confine non lo passo volentieri. Eppoi io non vi conosco nemmeno, figuriamoci se vado a fare il capodanno con voi. Non sono cosė estroverso da andare a festeggiare con gente che conosco solo virtualmente.
non ci vengo neanche per sogno, il confine non lo passo volentieri. Eppoi io non vi conosco nemmeno, figuriamoci se vado a fare il capodanno con voi. Non sono cosė estroverso da andare a festeggiare con gente che conosco solo virtualmente.
ti infastidisce l'italia?
onlygreenstuff
23-12-2008, 13:38
capodanno?? tu mi sa che hai gia fatto troppi brindisi amico..:D scusa se rifiuti cosi tanto l'italia e tutta la sua cultura, perchè scrivi in un forum italiano? ti dovrebbe fare schifo.. scrivi in un sfizzero (:D) magari loro ti capiscono di piu che noi..;)
ps: x salvo.. anche a me piacerebbe tanto conoscerti epassare un pome con te ;) spero di riuscire ad organizzare entro ste vacanze :)
io non vengo perche ho paura dei bulli di biella :eek::D
Bravo,resta al dilā del confine che fai un piacere a tutta la pianura padana
Only**Snow**
23-12-2008, 18:38
che pirla frans :D cmq salvo va bene anche io voglio leccarti tutto....a me piacerebbe conoscere anche mattiab per un pomeriggio potresti scendere a Milano eh...
Only**Snow**
23-12-2008, 18:41
ps anche oggi ero a Milano...senza tipe però...solo shopping in negozi gay...
io sn sempre disponibile a un menagè a trois...nada problem...fisicamente ci sto dentro...
Only**Snow**
23-12-2008, 18:44
io sn sempre disponibile a un menagč a trois...nada problem...fisicamente ci sto dentro...
ottimo:cool:
anche se quando arrivano feste o quand ci sono weekend non sono mai sano
Only**Snow**
23-12-2008, 19:03
no problema
3407935971...
chiamami il giorno che venite
Only**Snow**
23-12-2008, 19:08
3407935971...
chiamami il giorno che venite
:ok::ok:
bene...mandami anche un mex vedi tu...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |