Visualizza la versione completa : basta...non guarderò più le gfs....
troppe illusioni e roba del genere....fare a meno volentieri anche dei modelli....vivere la meteo alla giornata senza incazzarsi per le previsioni....anz...vado a gustarmi un po' di nebbia va....
troppe illusioni e roba del genere....fare a meno volentieri anche dei modelli....vivere la meteo alla giornata senza incazzarsi per le previsioni....anz...vado a gustarmi un po' di nebbia va....
vale succedeva anche a me gli altri anni.... poi ho capito che bastava nn illudersi.... e infatti adesso son tranquillo, poi mica è detta l'ultima parola ;)
=gimbo89=
22-12-2008, 16:14
xkè cosa è cambiato??:confused: bah delle volte siete strani!:cool:
ti do perfettamente ragione...
non bisogna incazzarsi troppo ...
xkè cosa è cambiato??:confused: bah delle volte siete strani!:cool:
tutto ridimensionato!! ocio che stiamo arrivando!! -9 ritrattato a -6, poi nel lungo vedono addiruttura una +10 :eek:
=gimbo89=
22-12-2008, 16:18
tutto ridimensionato!! ocio che stiamo arrivando!! -9 ritrattato a -6, poi nel lungo vedono addiruttura una +10 :eek:
ma che cavolo state dicendo?? siete scemi??? -6??? ma che cavolo fumate? le vedete le carte??
:confused: bho
a quel punto inverno finito:cool:
Fai bene, presto rimpiangerai l'hp di questi giorni :D
=gimbo89=
22-12-2008, 16:20
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rmgfs1142.gif
http://www.wzkarten.de/pics/MS_945_ens.png
delle volte mi preoccupate seriamente voi!:confused:
ma che cavolo state dicendo?? siete scemi??? -6??? ma che cavolo fumate? le vedete le carte??
:confused: bho
ma è la futura classifica gimbooo :D:D:D
ihihihihih
=gimbo89=
22-12-2008, 16:23
ma è la futura classifica gimbooo :D:D:D
ihihihihih
aaaaaaaaa e allora la + 10 scordatelaaa!!:D x un momento mi ero preoccupato pensando che parlassi delle gfs davvero:eek:
aaaaaaaaa e allora la + 10 scordatelaaa!!:D x un momento mi ero preoccupato pensando che parlassi delle gfs davvero:eek:
muahahahahah ke scherzoneeee!!! :D:D:D
no ma tanto di gfs nn mi preoccupo, cambierà e ricambierà ancora!!
=gimbo89=
22-12-2008, 16:29
muahahahahah ke scherzoneeee!!! :D:D:D
no ma tanto di gfs nn mi preoccupo, cambierà e ricambierà ancora!!
si ma vale mi sa che parla davv di gfs!:eek::D
si ma vale mi sa che parla davv di gfs!:eek::D
si lui si.... ci è rimasto male...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |