PDA

Visualizza la versione completa : Complimenti INTER,davvero bravi!

Ar83snow
15-06-2007, 17:35
Non sono un fan dell'Inter,contento quando vince come quest'anno ma non la mia squadra!
Comunque sia nutro simpatia perchè sono(fatemi usare il maiuscolo)L'UNICA SQUADRA CHE HA ONORATO UN CAMPIONATO NAZIONALE NEL 2006/2007 A DIFFERENZA DI QUALCUNO(juve,Roma,Milan,Lazio,Empoli)!!
Bravi,sbaglio?scusate ma secondo me così sarebbe calcio pulito!
Complimenti

WhiteRed
15-06-2007, 17:45
Quoto! :)

Plutone
15-06-2007, 18:11
vero

FabrydaZena
16-06-2007, 08:28
FORZA AREZZO!!!

Vi auguro di fare come il Genoa!

fabriziotorino
16-06-2007, 09:58
il toro era gia' salvo,altrimenti avrei voluto vedere come si sarebbero comportati...non hanno incontrato nessuno nelle ultime partite che avessero interessi di salvezza o altro...quindi bravi cosa?...mi fate davvero troppo ridere...siete ingenui...

Ar83snow
16-06-2007, 09:59
FORZA AREZZO!!!

Vi auguro di fare come il Genoa!

grazie Fabry,lo spero anche io!

Ar83snow
16-06-2007, 10:00
il toro era gia' salvo,altrimenti avrei voluto vedere come si sarebbero comportati...non hanno incontrato nessuno nelle ultime partite che avessero interessi di salvezza o altro...quindi bravi cosa?...mi fate davvero troppo ridere...siete ingenui...

Cosa significa??davanti a spettatori che pagano un biglietto si onora una partita!che si salva,che lotti per la salvezza o per la champions!l'Inter così ha fatto,la stessa cosa la juve doveva fare,il Milan,la Lazio ecc...!mi dispiace ma questa è l'unica tesi per un calcio pulito!

caimano
16-06-2007, 13:43
ricordo che qualcuno qualche settimana fa dopo le sconfitte di milan e lazio contro reggina e siena aveva detto che non erano squadre leali e bisognava aprire un'inchiesta
quel qualcuno cosa mi dice della lealtà di chi ha perso in maniera ignobile contro bari e spezia?:cool:

Gianlucameteo
16-06-2007, 13:55
Non sono un fan dell'Inter,contento quando vince come quest'anno ma non la mia squadra!
Comunque sia nutro simpatia perchè sono(fatemi usare il maiuscolo)L'UNICA SQUADRA CHE HA ONORATO UN CAMPIONATO NAZIONALE NEL 2006/2007 A DIFFERENZA DI QUALCUNO(juve,Roma,Milan,Lazio,Empoli)!!
Bravi,sbaglio?scusate ma secondo me così sarebbe calcio pulito!
Complimenti

Purtroppo la vostra retrocessione è brutta da digerire, soprattutto perchè l'arezzo la salvezza la conquistata sul campo
Vi auguro una pronta risalita
Se domani non dovessimo farcela ci vediamo il prossimo campionato

johnpelush
16-06-2007, 18:55
Cosa significa??davanti a spettatori che pagano un biglietto si onora una partita!che si salva,che lotti per la salvezza o per la champions!l'Inter così ha fatto,la stessa cosa la juve doveva fare,il Milan,la Lazio ecc...!mi dispiace ma questa è l'unica tesi per un calcio pulito!significa che hai troppo gettato iattura sulla juve durante tutta la stagione ed adesso sei rimasto fregato, proprio dalla juve...ironia della sorte...

Ar83snow
16-06-2007, 19:05
significa che hai troppo gettato iattura sulla juve durante tutta la stagione ed adesso sei rimasto fregato, proprio dalla juve...ironia della sorte...

io guarda,non ho proprio fatto nulla,sei fuori strada!comunque non me la prendo solo per la mia salvezza ma anche x quelle degli altri!Perchè fossi il chiedo le partite della Reggina,del Siena le metterei sotto inchiesta!

lucawsb
16-06-2007, 19:12
nessun rispetto per la rubentus con lo Spezia sconfitta a dir poco grottesca a parere mio....Forza Cesena

romagnolo
17-06-2007, 07:51
Mettiamo sotto inchiesta il Genoa , il napoli e la juventus e lasciamole in B e facciamo salire in A le altre squadre che hanno sempre giocato pulito

Ar83snow
17-06-2007, 08:17
Mettiamo sotto inchiesta il Genoa , il napoli e la juventus e lasciamole in B e facciamo salire in A le altre squadre che hanno sempre giocato pulito

lo credo,tifi rimini,saleresti in serie A!comunque x per quello fatto vedere quest'anno dovevate essere ai play-off!

mikithewolf
17-06-2007, 08:25
bah... calcio e calciatori... puah!