Visualizza la versione completa : Privacy: chiamate indesiderate addio (telefonate offerte servizi) leggete
(ANSA) - ROMA, 15 GIU - Dal 10 settembre stop alle telefonate indesiderate nelle case, e a volte anche sui cellulari, per promuovere servizi e prodotti. Con cinque provvedimenti che riguardano gestori telefonici e societa' che operano in qualita' di call center, il Garante ha prescritto una serie di misure per far rispettare i diritti degli utenti. Gia' entro il 5 luglio, societa' e call center dovranno interrompere i trattamenti illeciti di dati, informando l'Autorita' sull'adempimento delle misure.
Molto bene ogni 2-3 giorni mi chiamano o sky o tele2 o libero o fastweb anche se gli dico di no continuano a farlo
io con telecom mi trovo bene se uno vuole passare lo decide di sua volonta
ValangaFelsinea
15-06-2007, 12:39
(ANSA) - ROMA, 15 GIU - Dal 10 settembre stop alle telefonate indesiderate nelle case, e a volte anche sui cellulari, per promuovere servizi e prodotti. Con cinque provvedimenti che riguardano gestori telefonici e societa' che operano in qualita' di call center, il Garante ha prescritto una serie di misure per far rispettare i diritti degli utenti. Gia' entro il 5 luglio, societa' e call center dovranno interrompere i trattamenti illeciti di dati, informando l'Autorita' sull'adempimento delle misure.
Molto bene ogni 2-3 giorni mi chiamano o sky o tele2 o libero o fastweb anche se gli dico di no continuano a farlo
Finalmente!:ok:
romagnolo
16-06-2007, 07:31
Speriamo di noi sui cellulari almeno mi ricaricano
Mi fingo interessato all'inizio e così mi ricaricano sempre di +
WhiteRed
16-06-2007, 07:52
Molto bene! A casa mia continuano a chiamare Telecom e Tele2... ormai non se ne può più!
a casa mia chiama in continuazione Fastweb...secondo me hanno 1000 operatori loro...ma solo un numero da chiamare...IL MIO!!!
veramente insopportabili..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |