Visualizza la versione completa : X fabrizioKK
FANTOZZI1997-99
08-12-2008, 01:09
Anzi, no, ti mando un messaggio privato, poi sarai tu a decidere se renderlo pubblico, e' un messaggio molto delicato
fabriziokk
08-12-2008, 01:15
A fantoccio....non c'ho tempo da perdere..rendi pure il tutto pubblico...io non ho nulla da nascondere...odio i messaggi in privato......
FANTOZZI1997-99
08-12-2008, 01:19
caro fabrizio, io con tutto lo staff, ti vorremmo eleggere direttore del forum alberi, considerata la tua gran passione per il verde, mi sembra opportuno un tuo minimo coinvolgimento, mica per niente , almeno ti prenderesti l'impegno di piantare un paio di alberi al mese nel periodo invernale, cominciando d'adesso
il tuo nik fabrizialbero
Siamo disposti a passarti lo stipendio mensile
Ti aspettiamo
A presto
A toute l'heure
A bientot
vite vite
fabriziokk
08-12-2008, 01:24
potevi tranquillamente postarlo qui...beh...cosa ti devo dire....l'amore che nutro verso il verde e la natura è sicuramente superiore al tuo..e non c'è bisogno vero che inizi ad elencarti i motivi che m'inducono a dire ciò...tu invece sei un "verdofilo" da cabaret..bravo solo a fare spettacolo....e che nella vita di tutti giorni lordi a destra e a sinistra...pensa che io anche le carte delle caramelle le getto negli appositi cestini..giusto per farti capire come sono....e poi di quale stipendio mensile parli?...La natura...l'amore per essa che tu tanto sbandieri non deve avere alcun coinvolgimento "denarifero"...quindi di quale stipendio parli..lascia il denaro ben lontano dall'integralità e dalla "moralità" della natura.....mi sa che sei come tutti gli altri..."predichi bene, ma razzoli male"......ciao fantocci...
FANTOZZI1997-99
08-12-2008, 01:29
allora registrati!
fantozzialbero number one!!!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |