Visualizza la versione completa : Ma perche l'Astra costa così poco?
Essendo ora di cambiare macchina sono andato da un concessionario
Opel e mi ha proposto questa macchina Astra GTC 101 CV Disel (rottamando la mia Fiesta Euro 1 del 1993)
al prezzo di solo 16.000 Euro
compreso:
Cerchi in Lega
Radio CD MP3 con comandi al volante
Aria Condizionata
Fari Fendinebbia
Ma dove sta il trucco :saluti::saluti:
Mi sembra un prezzo incredibilmente basso
http://www.abcars.friko.pl/samochody/opel/astra-gtc/opel-astra-gtc-027.jpg
fiascotti
13-06-2007, 21:16
Perchè fà cagare !!!!!!
mistral04
13-06-2007, 21:17
perche ormai e ora che rifanno del tutto il modello e sarebbe anche ora che la opel si adeguasse alle linee innovative del mercato orientale
A me ed ai miei amici la linea piace molto e poi con quei prezzi si compra una Punto, non so se rendo l'idea
mistral04
13-06-2007, 21:26
no no rendi l'idea e come,io sono pro opel confronto ad una punto,pero e ora che si aggiorni un po con le linee a mio avviso e pecca ancora con gli interni che sono troppo metallici
no no rendi l'idea e come,io sono pro opel confronto ad una punto,pero e ora che si aggiorni un po con le linee a mio avviso e pecca ancora con gli interni che sono troppo metallici
Comunque anche gli interni sono belli, danno un bel effetto.
mistral04
13-06-2007, 21:37
pensa che mio padre che ha ben 70 l'altro giorno e andato a ordinare la nuova corsa ed e la sua ennesima opel che compra:anni 70 la kadett 1.000 color celestino,anni 80 ascona,anni 90 la corsa e adesso l'ultimo modello della corsa.
anni 60 la bicicletta e poi tornato dalla germania compro' la cinquecento
pensa che mio padre che ha ben 70 l'altro giorno e andato a ordinare la nuova corsa ed e la sua ennesima opel che compra:anni 70 la kadett 1.000 color celestino,anni 80 ascona,anni 90 la corsa e adesso l'ultimo modello della corsa.
anni 60 la bicicletta e poi tornato dalla germania compro' la cinquecento
Anch'io ci avevo fatto un pensierino linea esterna molto piacevole, ma purtroppo il cruscotto secondo me lascia a desiderare sopratutto le bocchette dell'aria e tra l'altro la 5 porte costa solo 1.500 Euro in Meno della Astra (a parità di allestimenti) e i consumi simili per il 1.3 TD 4,6 contro 4,8
mistral04
13-06-2007, 21:45
no no prendi l'astra e non te ne pentirai,l'ho avuta pure io nel '99 station wagon 1.4 benzina e ti posso dire che non mi ha mai dato problemi e han dei motori resistenti,poi alcune rifiniture come ti dicevo prima le devono migliorare pero confermo l'ottimo acquisto se lo fai
no no prendi l'astra e non te ne pentirai,l'ho avuta pure io nel '99 station wagon 1.4 benzina e ti posso dire che non mi ha mai dato problemi e han dei motori resistenti,poi alcune rifiniture come ti dicevo prima le devono migliorare pero confermo l'ottimo acquisto se lo fai
Speriamo bene :)
Ciao
romagnolo
13-06-2007, 21:47
Sicuramente è prossima l'uscita del nuovo modello è successo così pure per la punto
Approfittane tanto l'auto serve solo per i trasporti e ricorda dove vai con la Mercedes ci vai pure con l'Astra ma hai il vantaggio che di Astra ne potevi comprare 2 e di Mercedes 1 sola
Sicuramente è prossima l'uscita del nuovo modello è successo così pure per la punto
Approfittane tanto l'auto serve solo per i trasporti e ricorda dove vai con la Mercedes ci vai pure con l'Astra ma hai il vantaggio che di Astra ne potevi comprare 2 e di Mercedes 1 sola
E si' hai ragione
romagnolo
13-06-2007, 21:54
Un'Astra l'ho avuta pure io avevo il GSI16V prima versione la comprai sulla carta ad un prezzo eccezionale ancora oggi la rimpiango dava soddisfazioni sia in prestazioni che in consumi
150 CV 245 Km/h segnati consumi medi di 12.5 km/l ( a patto di non spingere tanto)
Da Rimini a Cavalese ho consumato 25000 £ in meno io rispetto ad una Golf 1400
Un'Astra l'ho avuta pure io avevo il GSI16V prima versione la comprai sulla carta ad un prezzo eccezionale ancora oggi la rimpiango dava soddisfazioni sia in prestazioni che in consumi
150 CV 245 Km/h segnati consumi medi di 12.5 km/l ( a patto di non spingere tanto)
Da Rimini a Cavalese ho consumato 25000 £ in meno io rispetto ad una Golf 1400
WoW
romagnolo
13-06-2007, 22:07
Certo se tiravo la media scendeva a 7-8 km/l
fiascotti
13-06-2007, 22:17
Vero.......però.......io ho una mercedes, in 6 anni non sono andato una, dico una volta da un meccanico......quindi.!
ah, dimenticavo ha 230.000 km.
La toyota vende la Corolla Verso 1.6 5 posti a 17.900 ?. Con poco di più prendi qualcosa di livello nettamente superiore, con una dotazione di base in fatto di sicurezza da rimanere stupiti. E con 5 anni di garanzia!
Perchè fà cagare !!!!!!
:confermo:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |