PDA

Visualizza la versione completa : al posto di prendervela con il grande roberto

polpo
13-06-2007, 20:14
prendetevela con uno che si spaccia per meteorologo e che invece dovrebbe darsi al cinema....
uno che fà pubblicità occulta in televisione e per business è due mesi che annuncia il caldo!

Arbogast
13-06-2007, 20:20
grande roberto?

e comunque anche il "grande roberto" dovrebbe darsi al cinema...
sì, a fare il regista di fantascienza

Clacla
13-06-2007, 20:22
ma ki è roberto????????

savoldy
13-06-2007, 21:49
ma ki è roberto????????sei sprecata per uno come lui....:cool:

romagnolo
13-06-2007, 22:12
Roberto sono io

Ma spero non vi rivolgiate a me

alerave
14-06-2007, 08:08
al massimo film dell'orrore

:D

kekko83
14-06-2007, 09:23
prendetevela con uno che si spaccia per meteorologo e che invece dovrebbe darsi al cinema....
uno che fà pubblicità occulta in televisione e per business è due mesi che annuncia il caldo!

Su questo ti STRA-QUOTO caro polpo...cmq io mi sn sempre kiesto perchè certa gente continua a criticarlo e a denigrarlo a ripetizione: certa gente non farebbe prima a non prenderlo in considerazione? si dice che l'indifferenza sia la cosa peggiore...invece voi, parlandone sempre, lo fate stare sempre al centro dell'attenzione...contenti voi

Bozzy
14-06-2007, 09:36
ma ki è roberto????????
Roberto Madrigali, solo per averlo nominato rischio il ban in questo forum :D:cool:

alerave
14-06-2007, 09:45
Su questo ti STRA-QUOTO caro polpo...cmq io mi sn sempre kiesto perchè certa gente continua a criticarlo e a denigrarlo a ripetizione: certa gente non farebbe prima a non prenderlo in considerazione? si dice che l'indifferenza sia la cosa peggiore...invece voi, parlandone sempre, lo fate stare sempre al centro dell'attenzione...contenti voi

scusa kekko.... ma tu ti rendi conto che sto tizio parla di era glaciale entro 8-10 anni O COSA??

Cioè boh!

:eek:

kekko83
14-06-2007, 11:26
scusa kekko.... ma tu ti rendi conto che sto tizio parla di era glaciale entro 8-10 anni O COSA??

Cioè boh!

Me ne rendo conto e anche secondo me le possibilità sono nulle...ma io l'ho sempre difeso perchè comunque un conto sono le critiche ed un conto sono le offese, le prese per il c*** e il sarcasmo...e poi caro alerave, detto tra noi, a voi che ca*** vi frega di ciò che dice lui? andate avanti per la vostra strada e con il vostro pensiero, nessuno vi vieta di farlo...ma smettetala di tirarlo sempre in ballo ciao buona giornata Fra ps e se per ipotesi remota ed assurda avesse veramente ragione?

Alex Nerini
14-06-2007, 12:40

Cioè boh!

ha i suoi motivi per farlo

alerave
14-06-2007, 13:04

guarda non ti rispondo nemmeno

alerave
14-06-2007, 13:09
Me ne rendo conto e anche secondo me le possibilità sono nulle...ma io l'ho sempre difeso perchè comunque un conto sono le critiche ed un conto sono le offese, le prese per il c*** e il sarcasmo...e poi caro alerave, detto tra noi, a voi che ca*** vi frega di ciò che dice lui? andate avanti per la vostra strada e con il vostro pensiero, nessuno vi vieta di farlo...ma smettetala di tirarlo sempre in ballo ciao buona giornata Fra ps e se per ipotesi remota ed assurda avesse veramente ragione?

si beccherà le scuse

se per ipotesi veritiera e probabile fosse na enorme st*r*o*nz*ata?

kekko83
14-06-2007, 13:10
guarda non ti rispondo nemmeno

Però risp a me ale ;-) all'ultimo msg di pag 1. Dimmi se sei d'accordo con me

moled
14-06-2007, 13:21

tu intanto mi devi rimborsare per le renne...

kekko83
14-06-2007, 13:29
si beccherà le scuse

se per ipotesi veritiera e probabile fosse na enorme st*r*o*nz*ata?

Non volevo una risp a quella domanda, ma a quello che avevo scritto in generale

alerave
14-06-2007, 13:32
bah kekko e agli altri cosa gliene frega criticare sanò?
e giuliazzi? e barboselli?

è il gioco delle parti: ti esponi e allora vuol dire che ti esponi alle critiche

scusa, me le becco io o anche tu quando facciamo previsioni amatoriali qui su sto sito tra di noi per divertirci..... e non se le deve prendere uno che fa quello di lavoro?

kekko83
14-06-2007, 13:42
bah kekko e agli altri cosa gliene frega criticare sanò?
e giuliazzi? e barboselli?

è il gioco delle parti: ti esponi e allora vuol dire che ti esponi alle critiche

scusa, me le becco io o anche tu quando facciamo previsioni amatoriali qui su sto sito tra di noi per divertirci..... e non se le deve prendere uno che fa quello di lavoro?

Ale sono d'accordo con te a patto, però, che restino delle critiche...e qui purtroppo, non si fanno critiche, ma sarcasmo e presa per il c*u*l*o...capisci la differenza? e su qst non sono d'accordo, nè se si tratta di caroselli, bonelli, giuliacci, sanò, madrigali...e chi più ne ha più ne metta