Visualizza la versione completa : Ho troppo le p...lle girate...
Arbogast
13-06-2007, 19:07
Qua a salisburgo ogni 2 mesi fanno una megafesta studentesca, la "Kultfest", c'è gente che viene da Monaco per questa festa...
Ebbene, i biglietti li trovi praticamente solo in prevendita e si esauriscono in fretta.
La festa è stasera, sapevo che due ragazze (qua usciamo sempre in 4, io, un ragazzo e queste due ragazze) oggi andavano a prendere i biglietti...
Per principio ne prendi 4, giusto? Siamo in 4...due per loro, due per noi.
Vengo a sapere dal mio amico che ne han presi 3.
Erano passate da lui per prendere i soldi...dico, ed io?
Visto anche che ogni sera quando si esce do loro il passaggio in macchina, risparmiandogli i soldi del taxi... visto che sono l'unico che ha la macchina...
Ci sono rimasto troppo di m...da. Quando fa comodo avere il taxi gratis (io) fanno tanto le lecchine...
Mai fidarsi della gente. Che delusione...sono troppo incazz4to
Paolino85
13-06-2007, 19:18
azz che stronze...
avrei capito se ne avessero presi solo 2 magari perchè volevano andare da sole..ma 3??:interdetto:
le taccagne austriache avevano paura che nn gli davi i soldi del biglietto...
Arbogast
13-06-2007, 19:44
le taccagne austriache avevano paura che nn gli davi i soldi del biglietto...
sono italiane...e comunque per principio, visti tutti i taxi che gli risparmio ogni volta dandogli i passaggi (non ho mai chiesto un euro, eppure la benzina non me la regalano) per principio un biglietto in più lo prendi...
danieleIS
13-06-2007, 19:44
già parlato dell'ingratitudine femminile
sono italiane...e comunque per principio, visti tutti i taxi che gli risparmio ogni volta dandogli i passaggi (non ho mai chiesto un euro, eppure la benzina non me la regalano) per principio un biglietto in più lo prendi...
mi sembrava strano...i crucchi saranno taccagni ma certe cose nn le fanno!
mettila così....per un biglietto hai capito che razza di persone sono,hai fatto un buon affare secondo me!
WhiteRed
13-06-2007, 19:54
Che ingratitudine!
Sono veramente cose che fanno inc*zzare!
Io sicuramente ci resterei veramente male e alla prima occasione buona renderei pan per focaccia!
Ermengardo_Lupobianco
13-06-2007, 20:09
Punizione estrema!
romagnolo
13-06-2007, 22:16
Quoto polpo
Il vero affare lo hai fatto tu appena sbollita la rabbia te ne renderai conto
mesociclone
07-04-2008, 16:33
castigale:D:D
bassano4e
07-04-2008, 16:49
azz, strano che tirino il pacco ad un figo come arbo
trentinodoc
07-04-2008, 17:04
hehehe quando leggevo che Fabio parlava di Salisburgo mi stavo chiedendo se fosse impazzito poi ho visto la data del thread... chi è stato il simpaticone a riesumare questa vecchia discussione? :D
bassano4e
07-04-2008, 17:08
hehehe quando leggevo che Fabio parlava di Salisburgo mi stavo chiedendo se fosse impazzito poi ho visto la data del thread... chi è stato il simpaticone a riesumare questa vecchia discussione? :D
arbo:D
invernogelido
07-04-2008, 17:16
infatti è un po vecchia nemmeno io me ne ero accorto della data:D
Nintendo
07-04-2008, 17:41
mi fate fare le figure di merda, bastardi.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |