PDA

Visualizza la versione completa : L'ici non doveva raddoppiare ?

RobertoMo
13-06-2007, 18:29
(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Diminuisce il carico dell'Ici sulle famiglie e per la prima volta, da quanto l'imposta e' stata istituita, il conto sara' piu' basso. Si fermera', in media, a 136,35 euro, circa 6 euro in meno del 2006 (-4,2%). A fare i calcoli e' stata la Uil che - in vista della prima rata di versamento - ha elaborato il costo dell'imposta comunale sugli immobili in 104 citta' di capoluogo di provincia, dal massimo di Bologna, dove si sfiorano i 470 euro al minimo di Reggio Calabria (17,5 euro).

11 Giu 17:19

fiascotti
13-06-2007, 21:09
Beh.............considera che se c'erano gli altri.............sarebbe già abolita, non mi sembra un gran vanto eh........

romagnolo
13-06-2007, 21:44
Certo che chi ha una casa di proprietà deve pure pagare un'"affitto" è una bella trovata come se poi una casa non ha spese di manuntenzione

Chi ne ha due per la seconda paga di + e se è stata affittata chi pensate che pagherà l'ICI di questa?

Altra chicca tassa di successione abolita dal CDX e subito reinserita dal csx giusto che un figlio debba pagare per ciò che un padre con sacrifici ha già dovuto pagare?

Io perchè non ne la possibilità ma sicuramente comprerei solo all'estero per non far dopo pagare nulla ai miei figli

fiascotti
13-06-2007, 21:59
Certo che chi ha una casa di proprietà deve pure pagare un'"affitto" è una bella trovata come se poi una casa non ha spese di manuntenzione

Chi ne ha due per la seconda paga di + e se è stata affittata chi pensate che pagherà l'ICI di questa?

Altra chicca tassa di successione abolita dal CDX e subito reinserita dal csx giusto che un figlio debba pagare per ciò che un padre con sacrifici ha già dovuto pagare?

Io perchè non ne la possibilità ma sicuramente comprerei solo all'estero per non far dopo pagare nulla ai miei figli

Già, già, già, ma inutile spiegarlo a chi per ideologia odia la proprietà privata (altrui però...)

Jack
13-06-2007, 22:03
Già, già, già, ma inutile spiegarlo a chi per ideologia odia la proprietà privata (altrui però...)
Verissimo quoto:confermo::confermo::confermo:

romagnolo
13-06-2007, 22:05
Altra verità ma come ho detto non rendono conto che poi l'ICI alla fine la paga l'affittuario e non il propietario (aumento di affitto) e chi ci rimette è al 70% un elettore di sx

Jack
13-06-2007, 22:06
Il bello che si vantano di aver calato l'Ici quando hanno aumentato e inventato tante di quelle tasse che se uno somma quello che paga in più e toglie lo "sconto" dell'Ici si accorge in che mani siamo finiti.:cowboy::cowboy:

Jack
13-06-2007, 22:07
Altra verità ma come ho detto non rendono conto che poi l'ICI alla fine la paga l'affittuario e non il propietario (aumento di affitto) e chi ci rimette è al 70% un elettore di sx
BENE che Paghi allora, ben gli stà:lingua:

romagnolo
13-06-2007, 22:11
Il bello che si vantano di aver calato l'Ici quando hanno aumentato e inventato tante di quelle tasse che se uno somma quello che paga in più e toglie lo "sconto" dell'Ici si accorge in che mani siamo finiti.:cowboy::cowboy:

Non se ne accorgono hanno i paraocchi e la testa dura (non gli entrano gli aumenti visto che son stati fatti per colpa di Berluskoni ma vedono quel ridicolo sgravio come un segno della provvidenza un successone del loro governo)