Visualizza la versione completa : cercasi....
lafavola
01-12-2008, 16:45
casa in affitto ..con tanto giardino...tanto spazio interno...a un prezzo bassissimo...e tassativamente in un posto dove la parola NEVE non è contemplata....:scontro:
veronapresente
01-12-2008, 16:50
..maggiordomo incluso oppure escluso?
Gennaio1985
01-12-2008, 16:55
casa in affitto ..con tanto giardino...tanto spazio interno...a un prezzo bassissimo...e tassativamente in un posto dove la parola NEVE non è contemplata....:scontro:
Ciao Debbie, ma quanta ne ha fatta da te? :D
Comunque se cerchi un posto senza neve, chiedo alla mia signora se possiamo farti spazio (anche al bimbo ovviamente...); e poi da qui in un'ora sei a Roma... ;)
lafavola
01-12-2008, 17:15
..maggiordomo incluso oppure escluso?
all inclusive:D
Roma, unico posto in cui non nevicherà mai più finchè esisterà il pianeta terra
lafavola
01-12-2008, 17:24
Ciao Debbie, ma quanta ne ha fatta da te? :D
Comunque se cerchi un posto senza neve, chiedo alla mia signora se possiamo farti spazio (anche al bimbo ovviamente...); e poi da qui in un'ora sei a Roma... ;)
mmmm...non sarebbe male l'idea...ma ci stiamo in due?..e poi mi devo portare anche il mio boy ...magari se gli dico che torniamo a stare a roma ...accetta la proposta di vivere con me...sigh
lafavola
01-12-2008, 17:30
Roma, unico posto in cui non nevicherà mai più finchè esisterà il pianeta terra
se non fosse per gli affitti astronomici...e perchè non posso portare via il mio piccolo da qua...mi trasferirei a roma anche domattina
Iacopo Carburante
01-12-2008, 18:06
Beh, ovunque tu vada la neve dovrà perseguitarti:
come recita la prima legge di Murphy "Se qualcosa può andare storto, allora lo farà"
Quindi, ovunque tu andrai, fosse anche Giacarta, lì nevicherà.
Quindi ti suggerisco di venire a stare ospite a casa mia.
Scherzo eh...
Gennaio1985
01-12-2008, 18:06
mmmm...non sarebbe male l'idea...ma ci stiamo in due?..e poi mi devo portare anche il mio boy ...magari se gli dico che torniamo a stare a roma ...accetta la proposta di vivere con me...sigh
Lo spazio c'è, ma un vero romano non verrebbe mai a vivere a Rieti (e viceversa per come la vedo io)... Però dovrebbe vivere con te anche nel Sahara... :vikingo: ;)
lafavola
01-12-2008, 18:31
Lo spazio c'è, ma un vero romano non verrebbe mai a vivere a Rieti (e viceversa per come la vedo io)... Però dovrebbe vivere con te anche nel Sahara... :vikingo: ;)
credici......:stress:
Asswan o Firenze
a firenze ha nevicato 3 anni fa, a roma sono 22 che non fa nulla....piano con le eresie
Gennaio1985
01-12-2008, 22:18
a firenze ha nevicato 3 anni fa, a roma sono 22 che non fa nulla....piano con le eresie
Io vidi un po' di graupel a febbraio del 2005 in zona Montesacro, quartiere a Nord della capitale... :D
Invece arrivai con qualche ora di ritardo l'11 febbraio 1986, ma era uno spettacolo, c'erano 30 cm di neve... :eek:
Muahahahah
:riso::muscoli::eek:
Orsopolare
02-12-2008, 13:19
Roma e Lampedusa credo abbiano le stesse possibilità di vedere la neve, ma il fattore economico ti dovrebbe far propendere per la seconda :D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |