Visualizza la versione completa : Siete Testimoni di Geova??
leggendo alcuni post mi è venuto da chiedermi se alcuni di voi lo siano.. tranquilli sondaggio ANONIMO!
io non lo sono!!
veronapresente
01-12-2008, 07:10
no secco, ne mormone, ne buddista, ne luterano, ne protestante, ma oguno può professare la religione che più sente vicino alle proprie esigenze. Il problema nasce, se un problema si vuole vedere, quando uno pretende o vuole imporre la sua religione ad altri.
*o°GiOvA°o*
01-12-2008, 10:09
NO!
senza offendere,ma SONO DEI ROMPIBALLE DI 1 CATEGORIA ,SONO DEI PAZZI FORSENNATI,PREFERITE FAR MORIRE LE PERSONE PER via delle trasfusioni di sangue,
io ho messo alla porta il famoso adesivo "se siete t.d.g." non entrate,una volta 2 minkioni di sabato mattina lo strappano e suonano alla porta...
ora ho il rimedio,li invito dentro e gli piazzo io mio cane vicino,mi faccio vedere mentre chiudo a chiave la porta d'ingresso,e afferro la mannaia ... poi faccio finta di essere mezzo pazzo provateci,non verranno piu'
marcolino977
01-12-2008, 13:30
no
senza offendere,ma SONO DEI ROMPIBALLE DI 1 CATEGORIA ,SONO DEI PAZZI FORSENNATI,PREFERITE FAR MORIRE LE PERSONE PER via delle trasfusioni di sangue,
io ho messo alla porta il famoso adesivo "se siete t.d.g." non entrate,una volta 2 minkioni di sabato mattina lo strappano e suonano alla porta...
ora ho il rimedio,li invito dentro e gli piazzo io mio cane vicino,mi faccio vedere mentre chiudo a chiave la porta d'ingresso,e afferro la mannaia ... poi faccio finta di essere mezzo pazzo provateci,non verranno piu'
muahahhahahaha:D:D e ci scommetto che non si fanno più vedere!!! avranno pensato di essere in casa di annibal letter!!!!:D
comunque concordo....rompono assai soprattutto quando vengono a romperti le balle citofonando!!! son proprio testimoni di genova!!!!
Arbogast
01-12-2008, 14:57
Qua dentro solo tome lo è
ZiguloNeve
01-12-2008, 15:58
no.
Wizard_85
01-12-2008, 16:58
no e non potrei mai esserlo...io accetto tutte le religioni meno questa mi dispiace...
Ermengardo_Lupobianco
01-12-2008, 20:47
Ho fatto qualcosa di simile con un commesso di fastweb che aveva tentato di truffarmi. Mi aveva presentato condizioni che nella lettura del contratto risultarono assolutamente fasulle. (Evidentemente contava sul fatto che non avrei letto bene prima di firmare).
Io comunque il cane alla fine glielo aizzai contro, fu molto divertente.
Iacopo Carburante
01-12-2008, 21:14
Geova+Genoa=Genova
No, non sono un testimone di Geova: ne tantomeno del Genoa. Ma ho visto Genova, ne son dunque testimone.
veronapresente
02-12-2008, 07:57
no
non è vero....
Arbogast
02-12-2008, 09:30
Io di Testimoni di geova ne ho conosciuti alcuni in passato, sono persone favolose... almeno quando tentano di convincerti entrare nel loro gruppo.
Peccato che l'alone di perfezione che li circonda sia solamente apparenza e spesso finzione pura (in rete si trovano testimonianze raggelanti di ex Testimoni di Geova riguardo il loro gruppo).
Comunque non ho nulla contro di loro anche perché a me han fatto solo del bene (mi hanno aiutato ad uscire da un periodo difficile, ma quando era ora di "prendere delle decisioni" io ovviamente ho rifiutato, e loro sono spariti).
Diciamo che hanno delle idee un tantino strampalate su praticamente ogni aspetto della vita quotidiana (ad esempio, un vero TDG non arriverebbe in fondo a leggere questo intervento perché dettato da Satana!) ma finché se le tengono per loro non fanno male a nessuno!
Io di Testimoni di geova ne ho conosciuto alcuni in passato, sono persone favolose... almeno quando tentano di convincerti entrare nel loro gruppo.
Peccato che l'alone di perfezione che li circonda sia solamente apparenza e spesso finzione pura (in rete si trovano testimonianze raggelanti di ex Testimoni di Geova riguardo il loro gruppo).
Comunque non ho nulla contro di loro anche perché a me han fatto solo del bene (mi hanno aiutato ad uscire da un periodo difficile, ma quando era ora di "prendere delle decisioni" io ovviamente ho rifiutato, e loro sono spariti).
Diciamo che hanno delle idee un tantino strampalate su praticamente ogni aspetto della vita quotidiana (ad esempio, un vero TDG non arriverebbe in fondo a leggere questo intervento perché dettato da Satana!) ma finché se le tengono per loro non fanno male a nessuno!
beh insomma,sai quante madri hanno rifiutato al figlio la trasfusione di sangue? e indovina quante persone per questa motivazione sono morte.
Arbogast
02-12-2008, 10:02
beh insomma,sai quante madri hanno rifiutato al figlio la trasfusione di sangue? e indovina quante persone per questa motivazione sono morte.
Non limitarti al "sentito dire", di cose se ne dicono tante in giro ma spesso sono leggende metropolitane.
Sono d'accordo sul fatto che i TDG hanno "rotto" con la storia delle trasfusioni, ma non credere che ci sia stata un'ecatombe a causa di questa loro credenza.
Poi scusa, mica ti costringono a te a rinunciare al sangue...finché rimane una loro credenza, se la fanno loro!
ti assicuro che possono rifiutare il sangue per loro... non di certo per il figlio minorenne... in questo caso inteviene un giudice che OVVIAMENTE permette la trasfusione...
Dryas Recente
02-12-2008, 19:35
Ma poi perchè rifiutano il sangue? qual'è la motivazione esatta del loro (autolesionistico ) atteggiamento?
ki è quell'uno?è gia' tanto 1 su 64
fiascotti
02-12-2008, 20:48
io ho un metodo infallibile per cacciarli di casa senza menarli (come meriterebbero)...........gli presento la tessera dell'AVIS........si comportano come i vampiri con l'aglio, provare per credere :D
io ho un metodo infallibile per cacciarli di casa senza menarli (come meriterebbero)...........gli presento la tessera dell'AVIS........si comportano come i vampiri con l'aglio, provare per credere :D
:applausi::accordo:
homer simpson
02-12-2008, 22:30
io sono di pistoia
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |