PDA

Visualizza la versione completa : Juventus in mano a dei disgraziati!!!!!

nonno_rodano
13-06-2007, 15:04
Incredibile....
-20 milioni di euro per un gicatore da fiorentina o lazio al massimo (Milito)

-Giovinco,Paro e Volpato più soldi per Almiron..tre giocatori di cui un futuro campione per un signore che gioca nell'empoli..

-Trezeguet si è sentito dire che la Juve non è disposta a buttar via soldi..vergogna..perdere un uomo da 20 gol a stagione..

-24 MLN per uno tra Bianchi (buon giocatore ma nella reggina è facile segnare 18 reti..basti ricordare il buon Protti) Gilardino (non segna nemmeno a pagarlo)

-Miccoli trattenuto perchè ranieri conta su di lui (ma siamo scemi??)

L'unica nota positiva è il buon Iaquinta voluto non dalla dirigenza ma posto come veto da Lippi il quale ha dettato alcuni punti da rispettare (tra cui questo acquisto) se la dirigenza vuole che torni come direttore sportivo...

Gli interisti possono star tranquilli con questa dirigenza sono in una botte di ferro..

savoldy
13-06-2007, 15:08
Anche a me fanno pensare seriamente molte scelte....su Trezeguet però non sono d'accordo, è un giocatore demotivato e ormai di 30 anni, un lumacone irritante negli ultimi tempi. Hanno fatto bene a mandarlo via

alerave
13-06-2007, 15:17
per me sono dei deficenti

non aggiungo altro

fortuna che tifo al 99% Ravenna

:D:D:D:D:D

frederik
13-06-2007, 17:29
aspettiamo siamo solo a inizio mercato......che ti devo dire...con la rosa e le mosse attuali ci siamo indeboliti ancora di piu'...ma aspettiamo

savoldy
13-06-2007, 17:33
cmq trezeguet rimane perchè non ci sono compratori disposti a versare almeno 10 milioni(sotto siamo su cifre imbarazzanti)

AleMo
13-06-2007, 17:40
cmq trezeguet rimane perchè non ci sono compratori disposti a versare almeno 10 milioni(sotto siamo su cifre imbarazzanti)
Si parla di Arsenal e Liverpool.;)

bantumi
13-06-2007, 17:58
Devono per forza avere qualche colpo grosso in canna .. altrimenti la cosa è un po imbarazzante .. notizia di oggi che al 99% va via pure camoranesi ..

io sono interista ok .. ma no ragiono in questo momento da interista però le prime mosse di mercato mi sembrano un p imbarazzanti ( ammesso che siano vere .. i giornalisti fano di tutto pur di rimpeire 3 pagine di giornale )

- ottima sec me la scelta di ranieri
- ottimo aver trattenuto buffon
- iaquinta buon acquisto senza dubbio
- ok miccoli
- far andare via trezeguet ( ok demotivato .. ma credo non sia mai sceso sotto i 20 gol o giu di li a stagione )
- far andare via camoranesi non sarà il massimo ma non credo che capitalizzeranno piu di tanto con la sua vendita

squadra a livello dello scorso anno sec me .. forse .. e sec me assolutamente non competitiva per lo scudetto ..

frederik
13-06-2007, 18:17
beh lo scudetto è improponibile......nn si puo' vincere lo scudo l'anno prossimo anche se rimangono i big....nn scherziamo

spoud
13-06-2007, 18:18
non sono sicuramente Moggi e Giraudo...ma visto ke Moggi lo sentono ancora dubito ke faranno tutte le strunzate ke avete elencato.Giovinco non è cedebile

WhiteRed
13-06-2007, 18:55
Da quel che so Giovinco dovrebbe essere ceduto in prestito al Vicenza affinchè faccia un po' di esperienza.

FabrydaZena
13-06-2007, 19:18
per parlare di calcio c'è il mio forum