Visualizza la versione completa : Inter: è fatta per Suazo
mesociclone
13-06-2007, 10:29
Inter: è fatta per Suazo
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, il presidente del Cagliari Cellino annuncia l'accordo con l'Inter per Suazo: "Mi fido della parola di Moratti" ha dichiarato il presidente cagliaritano. I rossoblu avranno di certo in contropartita Robert Acquafresca, mentre c'è ancora da convincere Andreolli, attratto dal Parma.
vi preparate a rovinare un altro giocatore promettente???!!!:rolleyes:
mesociclone
13-06-2007, 10:45
certo intanto voi tenetevi iaquinta e vendete trezeguet ke ci fate un favore....se volete anke miccoli prendetelo pure...muhahahah....milan e inter avranno un attacco stellare altro che del piero-iaquinta-miccoli...
ibrahimovic-crespo-suazo-cruz(spesso decisivo) e forse tevez con l'incognita adriano
inzaghi-gilardino-ronaldo e uno tra drogba henry e eto'o
FATE RIDERE
HIHIHIHIH
come ibra vero? lascia perdere e goditi beccoaquilino iaquinta....ih ih
fabriziotorino
13-06-2007, 11:12
si si un emergente...
polpo ti ricordo che ibrah l'ha portato in italia moggi...
i dirigenti dell'inter non scoprono mai nessun talento...
comprano solo gli scarti e pseudo scarti delle altre societa'....
WhiteRed
13-06-2007, 11:51
Sicuramente. Come abbiamo fatto con il povero Maicon e il povero Maxwell...
mesociclone
13-06-2007, 16:55
Cagliari, Cellino: "L'Inter non immagina nemmeno che colpo ha fatto con Suazo"
Il Cagliari ha praticamente ceduto all'Inter il centravanti honduregno David Suazo. ''E' un gran giocatore, l'Inter ha fatto un colpo di cui forse non si rende nemmeno conto'', dice Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ai microfoni di Radio Radio. ''Suazo e' l'unico giocatore, in 18 anni, a cui ho sempre aumentato l'ingaggio. Ogni volta che abbiamo modificato il contratto, lui si e' sentito responsabilizzato e ha reso di piu'. All'Inter non prendera' 4 milioni di euro, prendera' meno. Per lui, pero', i soldi non sono importanti''. Il Cagliari dovra' ripartire senza la sua stella. ''Io mi adeguo alle esigenze del Cagliari: la mia societa' deve salvarsi. Quest'anno ho provato a puntare in alto e per poco non retrocedevo''.
Anche per me Suazo è un gran bel giocatore.;)
mesociclone
13-06-2007, 16:58
si si un emergente...
polpo ti ricordo che ibrah l'ha portato in italia moggi...
i dirigenti dell'inter non scoprono mai nessun talento...
comprano solo gli scarti e pseudo scarti delle altre societa'....
PERMETTIMI DI DIRE CHE MAXWELL,MAICON,MARTINS,PANDEV,ROBERTO CARLOS,JULIO CESAR. ANDREOLLI LI HA SCOPERTI L'INTER....
SENZA FARE TANTI ELENCHI.....
amici bianconeri per ora dobbiamo SOLO TACERE purtroppo.,... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PERMETTIMI DI DIRE CHE MAXWELL,MAICON,MARTINS,PANDEV,ROBERTO CARLOS,JULIO CESAR. ANDREOLLI LI HA SCOPERTI L'INTER....
SENZA FARE TANTI ELENCHI.....soprattutto ricordiamo le memorabili gesta di Pandev e Roberto Carlos "non è da Inter"R. Hodgson
mesociclone
13-06-2007, 17:43
soprattutto ricordiamo le memorabili gesta di Pandev e Roberto Carlos "non è da Inter"R. Hodgson
nn è colpa mia se hodgson è deficiente e nn capisce niente di calcio
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |