Visualizza la versione completa : Stampa spagnola, Recoba all'Atletico Madrid
mesociclone
12-06-2007, 16:00
Stampa spagnola, Recoba all'Atletico Madrid
12 06 2007
Alvaro Recoba pare essere vicinissimo ad un accordo con l'Atletico Madrid. Il 31enne attaccante uruguaiano, il cui contratto scade nel giugno del 2008, secondo quanto riferisce il sito del quotidiano spagnolo "As" avrebbe raggiunto un accordo con il secondo club di Madrid
FORSE CE NE SIAMO LIBERATI!!
Fine delle vacanze in Italia di "El Chino" :D
WhiteRed
12-06-2007, 16:10
Magari!! Al suo posto arriverà Suazo oppure Tevez!
Magari!! Al suo posto arriverà Suazo oppure Tevez!
Al di là di chi lo sostituirà, ho volutamente usato il termine vacanze perchè in questi anni l'unica fatica che ha fatto il ragazzo è stato andare in sede a ritirare lo stipendio.
Solo Moratti poteva strapagare un calciatore che nessuno dei suoi allenatori ha mai usato se non dopo essere passato in vantaggio con uno scarto di almeno 3 reti.
Beato lui, baciato dalla dea bendata!
Ciao :)
Stampa spagnola, Recoba all'Atletico Madrid
12 06 2007
Alvaro Recoba pare essere vicinissimo ad un accordo con l'Atletico Madrid. Il 31enne attaccante uruguaiano, il cui contratto scade nel giugno del 2008, secondo quanto riferisce il sito del quotidiano spagnolo "As" avrebbe raggiunto un accordo con il secondo club di Madrid
FORSE CE NE SIAMO LIBERATI!!Sperem!:D
finkè il calciomercato nn si chiude nn ci credo....
speriamo che tutto vada x il meglio....
speriamo sia vero :saluti:
finkè il calciomercato nn si chiude nn ci credo....
speriamo che tutto vada x il meglio....Lo so che vuoi che rimanga, però ha le sue esigenze di esattore spietato in altri paesi da portare a termine....:D
Lo so che vuoi che rimanga, però ha le sue esigenze di esattore spietato in altri paesi da portare a termine....:D
eh si guarda...lo spero cn tutto il cuore....se se ne va andrei in crisi:p:p:p
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |