Visualizza la versione completa : A metà settimana la Juve ufficializzerà l'acquisto di Huntelaar
Mi spiace per Teseguetz ( difficile trovare un giocatore a così alto rendimento ) ma se ieri d'istinto ho contestato la società oggi, ragionando, dico che o lui si è già accordato con un'altra squadra ( allora è stato scorretto ) o se voleva rinnovare doveva farlo alle condizioni della Juve: Ora dovrà trovare una squadra disposta a sborsare 4,5 milioni netti all'anno pe ril suo stipendio e non so se sarà così facile. L'olandese mi è sempre piaciuto e, solitamente quelli che arrivano dall'Olanda si sono sempre affermati in Italia. La Juve acqusietrà anche Bianchi oltre a Iaquinta
trezeguet lo vendiamo a 5 milioni visto l'ingaggio....
trezeguet lo vendiamo a 5 milioni visto l'ingaggio....
ti assicuro che non andrà così...perchè a quel punto lo terrebbero nonostante alla fine dell'anno si svincoli a parametro zero. e poi siamo sicuri che parta? Vedremo....
trezeguet parte sicuro..
ma non a 5 milioni....
konnetticat
11-06-2007, 15:45
pozzo ha detto che iaquinta è della juve quindi la vedo dura per l'olandese
iaquinta può fare benissimo l'ala con del Piero inmezzo e un centravanti
Ho l'impressione che questa dirigenza stia puntando a giovani con qualità da affiancare ad alcuni veterani, programma condivisibile in una fase di rifondazione in cui non si possono spendere decine di milioni per acquistare campioni già affermati. Huntelaar è un giovane molto promettente. Se arriverà sarà davvero un ottimo colpo.
Quanto a Trezeguet, spiace un pò che desideri andarsene. Tuttavia il rapporto con la Società era ormai simile a quello che hanno due "separati in casa", e non da ultimamente ma già dalla scorsa estate. Brutta mossa anche il gesto di ieri. Perciò grazie David, avanti il prossimo.
Byez ;)
Ciao Giampiero, Huntelaar sarebbe davvero un ottimo acquisto!;)
Ciao Giampiero, Huntelaar sarebbe davvero un ottimo acquisto!;)
Ciao Ale, sì, pare che il ragazzo abbia i numeri giusti: poi è giovane ed in prospettiva la cosa non guasta:)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |