Visualizza la versione completa : Comunque è un dato di fatto che da quando c'è il nuovo forum...
Nico_Bortis
11-06-2007, 12:44
...si scrive di meno - vt
Nico_Bortis
11-06-2007, 12:45
e poi per esempio, non sto leggendo più Turaz...dov'è ?
Nico_Bortis
11-06-2007, 13:06
infatti non interviene una cippa di nessuno....
snowbologna
11-06-2007, 13:23
molti che intervenivano da uffici, con questo forum non riescono piu se hanno blocchi sul server. anche Mirtilla è sparita.
non scrivo perchè ho da fare in questo periodo.
e poi forse è meglio il silenzio
ZiguloNeve
11-06-2007, 13:36
...si scrive di meno - vt
Si scrive di meno perche' la gente non ha voglia di acciecarsi x delle ore su un forum che non ha ancora nuovi temi,e sopratutto e assurdo che non e' possibile immettere delle immagini compresi avatar o firme quando ogni volta che ne carichi una ti dice file non valido.:buonanotte::pc::confused::buonanotte:
cmq le faccine errano meglio quelle prima, queste fanno schifo
Arbogast
11-06-2007, 14:00
considera che questo, mediamente assieme a Luglio, è il periodo meno frequentato...è sempre stato così!
Il meteofilo medio va in letargo in estate (meglio così, almeno per due mesi l'anno si evitano certi elementi)
Comunque in parte ti do ragione, il numero delle discussioni si è praticamente dimezzato da un giorno all'altro, ovvero dal giorno in cui è entrato in servizio il nuovo forum.
meglio visto il livello demenziale che si era raggiunto con il vecchio forum
almeno adesso non si aprono post per dire
"ciao oggi ho cucinato i radicchi"
"ah si? io ho radicchiato la cucina"
"e io ho pulito la cucina col radicchio"
tanto piu o meno era cosi.... :cool:
lafavola
11-06-2007, 15:27
e si continuano ad aprire solo post sul calcio....molto interessanti...eh si...molto di più di una ricetta di cucina...ma fammi il piacere...io non discuto affatto il nuovo forum...ma almeno non intervenire con certi commenti..perchè certe cose "demenziali" c'erano prima e ci sono anche ora...
Arbogast
11-06-2007, 15:28
Non che adesso sia cambiato più di tanto (vedi post dei numeri...)
Non che adesso sia cambiato più di tanto (vedi post dei numeri...)
E PROPRIO A QUEL POST mi riferivo arbogast
almeno adesso ne è rimasto solo uno :buonanotte:
lafavola
11-06-2007, 15:42
siete proprio ridicoli...venite a sindacare il post dei numeri dove se ve lo leggete ultimamente ci sono commenti molto più sensati di molti altri...e poi se guardate questa prima pagina di forum ci sono piiù di 10 post calcistici???...bhe se sono solo quelle le discussioni intelligenti allora sto forum deve essere un forum di sapientoni...
Ciao Favola...ti vedo bella inkazzata eh??
Arbogast
11-06-2007, 16:27
beh favola non si può di certo dire che nel post dei numeri si parli di argomenti profondi...
poi concordo con te, c'è una marea di discussioni calcistiche, anche a me non piace.
Il bello del forum è che ognuno è libero di scrivere quello che vuole, nessuno è obbligato a partecipare ad una discussione. Certo è che con tutti i problemi quotidiani che ci sono è più semplice affrontare discorsi più leggeri. E poi ognuno ha le proprie passioni...c'è a chi piacciono le palle:D:D:D
io difendo a spada tratta il mio post dei numeri....non sfigura di certo difronte ad altri post che dire ridicoli è semplicistico...e mi fermo qua...
Ragazzi, questo è un forum in cui si può parlare di qualsivoglia argomento, l'importante è non perdere mai di vista le comuni regole della buona educazione.;)
Paolino85
11-06-2007, 17:01
Non risponderò ad Alerave fino a quando non rimetterà il vecchio avatar...:D:D
a parte gli scherzi, il post dei numeri l'ho frequentato anche io ogni tanto...basta che quelli che non lo apprezzano non entrino...
La cosa fondamentale è che non ci siano post offensivi...poi per il resto se il forum è libero gli argomenti di discussione li fanno gli utenti...
lafavola
11-06-2007, 17:01
infatti alemo...io di certo se rispondo in un certo modo è solo perchè leggo di gente che da del demenziale a discussioni di altri..e se parlo del calcio è solo perchè se è il calcio la discussione intelligente allora bhe...non so più che dire...poi tutti siamo liberi di scrivere ciò che vogliamo...nel rispetto...allora però..iniziamo tutti a rispettarci un pò...
ps...sono calma...esprimo solo le mie opinioni
ognuno scrive ciò che vuole.
ognuno è libero di rispondere o meno.
ciauzz
si chiama forum libero x un motivo no ?
come dice ALEMO l'importante è non eccedere
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |