PDA

Visualizza la versione completa : GenoA, eh...bella gente

nanno
11-06-2007, 12:00
DISCIPLINARE
Cinque anni di inibizione
e proposta di radiazione
per Enrico Preziosi

Il presidente del Genoa, neo promosso in serie A, è stato riconosciuto colpevole di una serie di violazioni dell'articolo 1 del Codice di giustizia sportiva (dovere di lealtà) relative ad alcune operazioni economiche realizzate tra il 2003 e il 2004 con il Como

http://qn.quotidiano.net/sport/2007/06/11/17282/images/24999-prezio.JPG Roma, 11 giugno 2007 - La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha sanzionato il presidente del Genoa Enrico Preziosi con l'inibizione di cinque anni e proposta di radiazione al presidente federale.

Preziosi è stato riconosciuto colpevole di una serie di violazioni dell'articolo 1 del Codice di giustizia sportiva (dovere di lealtà) relative ad alcune operazioni economiche realizzate tra il 2003 e il 2004 con il Como, ex società dell'attuale numero uno genoano.

Alla società ligure è stata inflitta un'ammenda di 150.000 euro. Il procuratore federale, in sede di dibattimento, aveva chiesto tre anni di stop per Preziosi e 3 punti di penalizzazione con 50.000 euro di multa per il club ligure.

mi chiedo...ma per giocare in serie A bisogna essere per forza truffatori?

botto
11-06-2007, 16:36
roba vecchia di due mesi...

si sapeva già...

DavideBassano
11-06-2007, 16:59
Speriamo lo rimandino in serie B...

polpo
11-06-2007, 17:18
io lo rimanderei in B solo perchè sn gemellati con i napoletani....ah ah

lucawsb
11-06-2007, 17:22
Straquoto!!

io lo rimanderei in B solo perchè sn gemellati con i napoletani....ah ah

FabrydaZena
11-06-2007, 18:08
DISCIPLINARE
ligure.

mi chiedo...ma per giocare in serie A bisogna essere per forza truffatori?
Perchè il Como è in A?
Cmq mettere e divulgare simili notizie all'indomani di una promozione stra-meritata denota pochezza...

E come dice Botto è storia vecchia.....

Polpo: pensa a Moratti che è meglio...

FabrydaZena
11-06-2007, 18:10
Venite nel mio forum....

nanno
11-06-2007, 18:11
Perchè il Como è in A?
Cmq mettere e divulgare simili notizie all'indomani di una promozione stra-meritata denota pochezza...

E come dice Botto è storia vecchia.....

Polpo: pensa a Moratti che è meglio...
ma quale pochezza...carta canta! la questione è semplice...a fare i furbi si viene pagati!

FabrydaZena
11-06-2007, 18:12
ma quale pochezza...carta canta! la questione è semplice...a fare i furbi si viene pagati!
No no...pochezza lo è.......tirare in ballo questa cosa, all'indomani di una promozione stra-meritata significa che il fegato rode..

FabrydaZena
11-06-2007, 18:13
No no...pochezza lo è.......tirare in ballo questa cosa, all'indomani di una promozione stra-meritata significa che il fegato rode..E cmq nanno, stai certo che con dei tifosi come voi il Bologna resta in B (se non C) a vita....

spoud
11-06-2007, 18:22
ha fatto fallire il como e s'è comprato il genoa...un po' come zamparini col venezia...se x caso rimandassero il genoa in b(o peggio in c)dovrebbe emigrare :D

nanno
11-06-2007, 18:22
E cmq nanno, stai certo che con dei tifosi come voi il Bologna resta in B (se non C) a vita....
grandissimo Fabry! questo tuo ragionamento invece non dimostra affatto pochezza...no no!
Peccato che sia il primo a dire che il Bologna non meritasse assolutamente la serie A per come ha giocato questa stagione...e che per fare il salto di categoria c'è molto, MOOOLTO da fare!

FabrydaZena
11-06-2007, 18:27
grandissimo Fabry! questo tuo ragionamento invece non dimostra affatto pochezza...no no!
Peccato che sia il primo a dire che il Bologna non meritasse assolutamente la serie A per come ha giocato questa stagione...e che per fare il salto di categoria c'è molto, MOOOLTO da fare!Beh anch'io ho il sangue da tifoso:p

FabrydaZena
11-06-2007, 18:27
ha fatto fallire il como e s'è comprato il genoa...un po' come zamparini col venezia...se x caso rimandassero il genoa in b(o peggio in c)dovrebbe emigrare :DTi assicuro che Preziosi non è amato da noi tifosi, quindi anche adesso non cammina per strada proprio rilassato rilassato;)

spoud
11-06-2007, 18:30
Ti assicuro che Preziosi non è amato da noi tifosi, quindi anche adesso non cammina per strada proprio rilassato rilassato;)

beh cmq v ha dato una buona squadra