Visualizza la versione completa : Balzaretti alla fiorentina
fabriziotorino
11-06-2007, 10:26
un po' mi dispiace....
konnetticat
11-06-2007, 10:50
un po' mi dispiace....
ma è ufficiale ??? era uno dei miei preferiti.... che rabbia questa società:matto:
tra lui e Chiellini cmq preferisco Chiellini, forse per una questione di timidezza, preferisco i giocatori decisi...
Senza dimenticare che andrà via anche treseghe.
Alex Nerini
11-06-2007, 11:58
Senza dimenticare che andrà via anche treseghe.
per uno che parte..uno arriva caro gary
konnetticat
11-06-2007, 12:27
per uno che parte..uno arriva caro gary
bisogna vedere chi arriva....
cmq il balza non era assolutamente da vendere...
Tralatro l'ottimo Balazeretti, giovane e con ampi margini di miglioramento, credo sia stato venduto per la b"bellezza" di "ben" 3 milioni di euro :eek:
fonte by Sportal::
Non ci sono più ostacoli per il passaggio di Federico Balzaretti alla Fiorentina. Il difensore della Juventus ha ricevuto il via libera da parte di Claudio Ranieri e dunque, dopo l'ultima giornata di campionato, potrà firmare il contratto con la società viola.
Il neo allenatore bianconero ha dato il via libera dopo aver ricevuto conferma che la società farà rientrare da Siena Cristian Molinaro. Nelle casse della società di Torino entreranno tre milioni di euro che verranno ovviamente reinvestiti sul mercato.
konnetticat
11-06-2007, 13:16
fonte by Sportal::
Non ci sono più ostacoli per il passaggio di Federico Balzaretti alla Fiorentina. Il difensore della Juventus ha ricevuto il via libera da parte di Claudio Ranieri e dunque, dopo l'ultima giornata di campionato, potrà firmare il contratto con la società viola.
Il neo allenatore bianconero ha dato il via libera dopo aver ricevuto conferma che la società farà rientrare da Siena Cristian Molinaro. Nelle casse della società di Torino entreranno tre milioni di euro che verranno ovviamente reinvestiti sul mercato.
che mossa di mercato di merda... per poi darlo ai viola !!!! mamma mia .... dirigenza sempre piu ridicola
è un mezzo giocatore e neppure tanto giovane(classe 81)
e poi non pensate che quando uno se ne va sia solo colpa della società....anzi, secondo me la colpa è di balzaretti che pretendeva di essere titolatare pur essendo un giocatore oggettivamente scarso
konnetticat
11-06-2007, 15:47
balzaretti non è affatto scarso... ed è giovane con ampi margini di miglioramento... pecca un pò nella fase difensiva ma in quella offensiva non è niente male....
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |