Visualizza la versione completa : ci vorrebbe piu civiltà in sto forum....
quarktop
09-06-2007, 16:41
tanti di voi mi sembra che vengano sul forum solo per sfogarsi.... ci sono thread che sono pieni di messaggi dove si dice di buttare bombe sotto treni... di mettere al rogo.... di far sparire persone... mi sembrano i discorsi che faceva bin laden... vedete un po se questa è civiltà e il modo giusto di affrontare la situazione....
pierpaolo
09-06-2007, 16:45
Forse capisci perchè l' italia è allo sfascio!
tanti di voi mi sembra che vengano sul forum solo per sfogarsi.... ci sono thread che sono pieni di messaggi dove si dice di buttare bombe sotto treni... di mettere al rogo.... di far sparire persone... mi sembrano i discorsi che faceva bin laden... vedete un po se questa è civiltà e il modo giusto di affrontare la situazione....
Sono totalmente d'accordo con te, a patto che tu sia il primo a dare il buon esempio.;)
pierpaolo
09-06-2007, 16:48
aggiungo poi che le persone che sparano cazz'ate che non stanno ne in cielo ne in terra, quando bisogna passare ai fatti, infilano la coda in mezzo alle gambe e via...piu' veloci della luce
quarktop
09-06-2007, 16:51
bah... mi piace pensare che in realtà siano solo sfoghi e che in realtà non pensino veramente tutte queste assurdità.... altrimenti veramente c'è solo odio nei loro pensieri.. facendo gli ipocriti solo perchè hanno 4 euro in tasca e dimeticando che anche noi a nostro tempo siamo stati immigrati... e abbiamo importato anche noi tanta criminalità... vedi la mafia... insieme a tante brave e oneste persone..... noi stati accolti tra ingiustizie e solidarietà..... e da questa esperienza cosa è saltato fuori? rispondetemi voi.... perchè potrei perdere il senso dell'educazione.....
quarktop
09-06-2007, 16:52
Sono totalmente d'accordo con te, a patto che tu sia il primo a dare il buon esempio.;)
prova a trovare un messaggio dove offendo qualcuno!:);)
quarktop
09-06-2007, 16:54
aggiungo poi che le persone che sparano cazz'ate che non stanno ne in cielo ne in terra, quando bisogna passare ai fatti, infilano la coda in mezzo alle gambe e via...piu' veloci della luce
bravo è vero è gente che riempe la bocca di paroloni seduti sulla poltrona..
prova a trovare un messaggio dove offendo qualcuno!:);)
Ce ne sono alcuni in cui non offendi direttamente, ma il principio è lo stesso.;)
quarktop
09-06-2007, 16:56
Ce ne sono alcuni in cui non offendi direttamente, ma il principio è lo stesso.;)
mostrameli o mandamelo in pvt cosi capisco dove posso dar fastidio!:)
mostrameli o mandamelo in pvt cosi capisco dove posso dar fastidio!:);)
be...pace ragazzi!!
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=6421
27 visite e 2 risposte...io mi aspettavo 27 visite e 27 risposte..perchè non si può rimanere indifferenti a quello che trasmette quella foto.
però le discussioni su rom e no global vanno per la maggiore :boxer:
è facile essere comprensivi e perdonare fin quando si è estranei alle gravi vicende. La famiglia di Foggia, quelle di Appignano, quella di Roma non vedono volare la colomba nei loro cieli ma solo avvoltoi.
Il perbenismo in alcune situazioni lascia il tempo che trova.
quarktop
09-06-2007, 17:20
è facile essere comprensivi e perdonare fin quando si è estranei alle gravi vicende. La famiglia di Foggia, quelle di Appignano, quella di Roma non vedono volare la colomba nei loro cieli ma solo avvoltoi.
Il perbenismo in alcune situazioni lascia il tempo che trova.
ma dimmi tu che sei un cattolico praticante.... tanto è vero che abbiamo discusso piu volte sui dico....non segui uno dei tanti buoni precetti che la chiesa cattolica ci ha trasmesso? sicuramente la vendetta o la risposte che spesso vedo leggere non contribuiscono a riportare le colombe (che tutti credo vogliamo) ma solo ad alimetare il clima di scontro e ad addensare il cielo di avvoltoi... giusto per usare il tuo linguaggio
il punto è che ho perso fiducia nella magistratura, non mi sento più tutelato. A volte mi chiedo che serve vivere da onesto quando ad ogni istante la mia esistenza così come quelle delle persone a me care,possa essere sconvolta dall'arroganza di persone che sono addirittura ospiti nel nostro paese?
Il proliferare di questi episodi aumenterà purtroppo complice l'ingresso della Romania nella UE.
Queste due condizioni fanno nascere in me l'intolleranza.
via un predicatore ne arriva sempre un altro...
quarktop
09-06-2007, 17:42
io son qui da un pezzo...:cool:
ecco...appunto...
qurktop purtroppo le cose vanno cosi
al tempo d'oggi i "c.a.z.z.o.n.i" sono sempre di più
l'odio e le ingiustizie sono cose comuni
e le cause sono diverse
saluti
quarktop
09-06-2007, 17:47
il punto è che ho perso fiducia nella magistratura, non mi sento più tutelato. A volte mi chiedo che serve vivere da onesto quando ad ogni istante la mia esistenza così come quelle delle persone a me care,possa essere sconvolta dall'arroganza di persone che sono addirittura ospiti nel nostro paese?
Il proliferare di questi episodi aumenterà purtroppo complice l'ingresso della Romania nella UE.
Queste due condizioni fanno nascere in me l'intolleranza.
ma la magistratura ha sempre funzionato cosi....il problema è che sentiamo piu vivo il problema perchè siamo costantemente bombardati da notizie di questo tipo.... sicuramente i mass media amplificano questo problema e lo fanno diventare piu grande di quelo che è...
io non porgo l'altra guancia a chi violenta mio figlio di 13 anni o a chi violenta mia moglie madre di due figli per sette ore in autostrada. Il vostro perbenismo mi preoccupa, ripeto è facile perdonare se non si è direttamente interessati da queste atrocità, provate ad immedesimarvi, provate a riflettere.
ma la magistratura ha sempre funzionato cosi....il problema è che sentiamo piu vivo il problema perchè siamo costantemente bombardati da notizie di questo tipo.... sicuramente i mass media amplificano questo problema e lo fanno diventare piu grande di quelo che è...
non credo proprio, il problema letto dai mass media è ridotto all'osso, prova a ricevere le "cure" direttamente oppure coinvolto perché amico o ancor più parente, solo allora potrai capire quanto può far male.
quarktop
09-06-2007, 17:51
ecco...appunto...
qurktop purtroppo le cose vanno cosi
al tempo d'oggi i "c.a.z.z.o.n.i" sono sempre di più
l'odio e le ingiustizie sono cose comuni
e le cause sono diverse
saluti
proprio per questo bisognerebbe evitare discorsi del genere che ho detto all'inizio....ci sono già abbastanza c.az.oni come li chiami tu e ingiustizie senza che ci mettiamo di mezzo pure noi a seminar zizzagna senza poi risolvere minimamente il problema...anzi ampliandolo....
quarktop
09-06-2007, 17:53
io non porgo l'altra guancia a chi violenta mio figlio di 13 anni o a chi violenta mia moglie madre di due figli per sette ore in autostrada. Il vostro perbenismo mi preoccupa, ripeto è facile perdonare se non si è direttamente interessati da queste atrocità, provate ad immedesimarvi, provate a riflettere.
allora per favore non mi venire a dire che sei un cattolico.. non ti rifare alla religione quando ti serve e ripudiarla quando non sei daccordo... a me preoccupa questa mancanza di inciviltà che non farà altro che portare altra inciviltà.... e se caliamo nella vita comune alla cultura dell'odio e della criminalità....
allora per favore non mi venire a dire che sei un cattolico.. non ti rifare alla religione quando ti serve e ripudiarla quando non sei daccordo... a me preoccupa questa mancanza di inciviltà che non farà altro che portare altra inciviltà.... e se caliamo nella vita comune alla cultura dell'odio e della criminalità....
dimmi, tu li perdoneresti?
vedrai che anche tu la penserai allo stesso modo nel momento in cui ti troverai coinvolto in queste situazioni.
per me non esiste il perdono per certe cose. non so cosa sia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno non puo' pretendere di andare a roma in treno e non pagare il biglietto. e' illogico. non ci puo' essere mediazione. o pagano o stanno a casa. ti vuoi mettere a discutere con certe persone che vanno a manifestare per fare distruzione?
ma che scherziamo?
non e' uno sfogo mi dispiace ma non condivido le tue idee.
il senso civile di manifestare esiste, che lo mettano in pratica.
ripeto e saro' pesante e scusatemi se offendo qualcuno: per me al ROGO
quarktop
09-06-2007, 17:57
e poi scusa perchè ti riferisci solo a fatti fatti da extrsa comunitari forse sei piu tollerante nei confronti di chi uccide la moglie in cinta di otto mesi oppure uccide una famiglia intera come nel caso di erba.... in quel caso non si vedva l'ora di dare la colpa al magrabino di turno.. quando invece i responsabili erano soltanto due simpatici coniugi.... la verità è che siamo la stessa identica razza con i suoi pregi e difetti.....
quarktop
09-06-2007, 17:58
vedrai che anche tu la penserai allo stesso modo nel momento in cui ti troverai coinvolto in queste situazioni.
per me non esiste il perdono per certe cose. non so cosa sia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno non puo' pretendere di andare a roma in treno e non pagare il biglietto. e' illogico. non ci puo' essere mediazione. o pagano o stanno a casa. ti vuoi mettere a discutere con certe persone che vanno a manifestare per fare distruzione?
ma che scherziamo?
non e' uno sfogo mi dispiace ma non condivido le tue idee.
il senso civile di manifestare esiste, che lo mettano in pratica.
ripeto e saro' pesante e scusatemi se offendo qualcuno: per me al ROGO
ripeto ti riempi solo la bocca di paroloni..... ma dimmi vist che lo pensi tu bruceresti delle persone perchè non vogliono pagare il biglietto? perchè è questo che hai detto!
quarktop
09-06-2007, 18:01
dimmi, tu li perdoneresti?
ce molta strada tra il perdonare e uccidere o vendicarsi....non so se perdonerei ma sicuro non mi farei giustizia da solo... o proverei tale sentimento.. perchè cmq non ripianerebbe la situazione iniziale.....
FabrydaZena
09-06-2007, 18:02
più che altro Bin Laden ha sempre fatto i fatti:paura:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |