PDA

Visualizza la versione completa : Quanto è bella questa foto?!?!

nanno
09-06-2007, 15:56
http://www.sangermanobiketeam.it/foto%20papa%20giovanni%20paolo%20II.jpg

AleMo
09-06-2007, 16:01
E' davvero magnifica!!!:):):)

Zazzà
09-06-2007, 16:36
Quello sì che fu un Papa.

ZiguloNeve
09-06-2007, 17:24
Che riposi in pace e che ci porti da lassu pace e bene x tutti.

ugo
09-06-2007, 17:47
uomini cosi' sono pochi. anzi sono rarissimi.
fu uomo amato e stimato da tutti da dx a sx di qualsiasi estrazione sociale e appartenenti a qualsiasi religione. non sara' mai dimenticato.
quell' immagine che hai postato la dice lunga.
e' superlativa

romagnolo
09-06-2007, 17:49
A me quel papa non è piaciuto proprio per niente

quarktop
09-06-2007, 18:06
fu uomo amato e stimato da tutti da dx a sx di qualsiasi estrazione sociale e appartenenti a qualsiasi religione. non sara' mai dimenticato.
e' superlativa
infatti dovremmo imparare un po tutti dai suoi insegnamenti....

konnetticat
09-06-2007, 19:19

come puoi dire questo ? :confused:

romagnolo
09-06-2007, 20:44
come puoi dire questo ? :confused:

Lo dico non mi piaceva prima quanto era in vita e non mi piace adesso anzi per il fatto di volerlo far subito santo perdo anche la mia fede
Ci son stati papi che meritavano già di esserlo invece nulla e poi anche perchè son convinto che per diventare papa sia coinvolto pure lui sulla morte di GiovanniPaolo I

chianti
09-06-2007, 22:02
e' superlativa sacrosanta verità

Jack
09-06-2007, 22:11
Lo dico non mi piaceva prima quanto era in vita e non mi piace adesso anzi per il fatto di volerlo far subito santo perdo anche la mia fede
Ci son stati papi che meritavano già di esserlo invece nulla e poi anche perchè son convinto che per diventare papa sia coinvolto pure lui sulla morte di GiovanniPaolo I
Che conoscienze hai per affermare che era coinvolto ?????????
Se è un tuo parere tienitelo per te e non sbandierarlo a 4 venti al massimo vai nel tuo bar a fare questi discorsi.
Quanti anni hai per dire ciò???? :pazzo:

ugo
09-06-2007, 22:43

forse perche' ha sconvolto la tua fede politica?
comuque rispetto la tua idea. per fortuna sei uno dei rarissimi a cui non e' piaciuto !!!!!!!!!

Borche
09-06-2007, 23:50
Si grande uomo non c'è dubbio,ma secondo me un pochino sopravvalutato e gli sono state attribuite meriti non proprio suoi. Cmq grande uomo anche se non sono credente.