Visualizza la versione completa : Invito i NON-Friendly ad abbandonare questo forum
trentazzus
14-11-2008, 10:01
:p:p
io sono trendly è lo stesso??
p.s . la neve furiosa è moolto frendly :p
Indigeno
14-11-2008, 11:00
...ahhhhhhhhh...sta storia dei friendly a me puzza sempre...continuo a stare con le spalle al muro:eek:.....:D:D
Marchi Shamrock
14-11-2008, 11:01
...ahhhhhhhhh...sta storia dei friendly a me puzza sempre...continuo a stare con le spalle al muro:eek:.....:D:D
:cool::D
...ahhhhhhhhh...sta storia dei friendly a me puzza sempre...continuo a stare con le spalle al muro:eek:.....:D
:muscoli::cool::D
Arbogast
14-11-2008, 11:57
Antonio se per Friendly intendi "gay" sarebbe una discriminante nei confronti degli etero
Se per "friendly" intendi "amichevoli nei confronti dei gay" in ogni caso il forum si decimerebbe!! :eek::eek::leggi:
Bassopolesine
14-11-2008, 12:03
Poniamo il titolo del post come se fosse:
Chi rimane di voi??:p
Poniamo il titolo del post come se fosse:
Chi rimane di voi??:p
te di sicuro:tea:
:D:D
Bassopolesine
14-11-2008, 12:21
te di sicuro:tea:
:D:D
io sono amichevole mica gayo:riso:
mesociclone
14-11-2008, 13:16
tutti i NON "gaio-bohemiense" sono pregati di abbandonare il forum quindi?
:D
meglio ,) cosi qualcos'altro è in mostra
Antonio se per Friendly intendi "gay" sarebbe una discriminante nei confronti degli etero
Se per "friendly" intendi "amichevoli nei confronti dei gay" in ogni caso il forum si decimerebbe!! :eek::eek::leggi:
ho detto friendly, punto
non gay friendly, etero friendly, che c'entra
Arbogast
14-11-2008, 13:21
ho detto friendly, punto
non gay friendly, etero friendly, che c'entra
C'entra che conoscendo chi ha scritto il post "friendly" ha un certo significato;)
con voi mai abbassarsi a raccogliere una moneta da terra altro che friendly :D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |