Visualizza la versione completa : Revisione periodica auto
Come fate? La fate? Perlo della revisione che si dovrebbe fare dopo i primi 4 anni di vita dell'auto e successivamente ogni due.....
ghetto79
12-11-2008, 10:41
devi farla......io ho saltato la prima e la seconda......l'ho fatta pochi giorni fa! se ti beccano confisca del mezzo e multa da mandarti sull'astrico....
devi farla......io ho saltato la prima e la seconda......l'ho fatta pochi giorni fa! se ti beccano confisca del mezzo e multa da mandarti sull'astrico....
Ma io la faccio sempre..... a tutti i mezzi!:)
se la mia macchina ha qualcosa che nn va nn aspetto la revisione..
è solo un modo per farti buttare un pò di soldi per forza..
se la mia macchina ha qualcosa che nn va nn aspetto la revisione..
è solo un modo per farti buttare un pò di soldi per forza..
Quello è scontato... ma la revisione è nata perchè molti non ragionano così.....;)
Quello è scontato... ma la revisione è nata perchè molti non ragionano così.....;)
e così ci fottono tutti...:D
Bassopolesine
12-11-2008, 12:19
decisamente la 1° opzione,non è deformazione professionale,ma una mia esigenza di sapere che la mia auto è ok;)
decisamente la 1° opzione,non è deformazione professionale,ma una mia esigenza di sapere che la mia auto è ok;)
Esatto, ci sono controlli che si possono fare a occhio, ma per altri meglio farla bene questa revisione, anche perchè noi abbiamo sensibilità diverse ai macchinari di controllo per misurare l'entità dei "difetti".
Sinceramente io la manutenzione ordinaria la faccio da solo ( sono un appassionato, come ben sa Mattia!) ma è capitato pure di scovare un trafilaggio minimo dalla guarnizione della testa, cosa che nemmeno il meccanico di fiducia sospettava e infatti una volta smontata mi ha dato il responso aspettato....;)
Comunque come vedete anche un meccanico si affida a controlli approfonditi, perchè la sicurezza di avere l'arma sotto il nostro sedere a posto è molto importante....:D
se ti trovano senza revisione ti ritirano il libretto e ciao macchina
ma che scherzate?
Ragazzi vi informo che oltre ad essere un meccanico mi occupo anche delle REVISIONi e per tanto sono un responsabile tecnico delle revisoni agli auto e motoveicoli.. :D:D:D
ew per chi non lo sapesse il "revisore" è un pubblico ufficiale..
Detto ciò non tentate di fare affari loschi con chi ve la fa l arevisione.. potreste cadere in guai non piccoli!!
Sono daccordo con il mio "collega" :D:D
Come fate? La fate? Perlo della revisione che si dovrebbe fare dopo i primi 4 anni di vita dell'auto e successivamente ogni due.....
IL PANDINO ME LO PORTI TU VERO?AHAHAH:p
INVECE IL MIO FIESTA HA DUE ANNI A MARZO...X UN POCHINO SONO A POSTO!!!
POI IO L'HO SEMPRE FATTA....
io l'ho sempre fatta fare dal mio mecca di fiducia anche perche' la mia ex macchina non era originale!...:D:D
IL PANDINO ME LO PORTI TU VERO?AHAHAH:p
INVECE IL MIO FIESTA HA DUE ANNI A MARZO...X UN POCHINO SONO A POSTO!!!
POI IO L'HO SEMPRE FATTA....
Certo che la porto io, se riesco a sistemare il faro destro e ........... ci vedremo che ti spiego alcune cose........:)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |