Visualizza la versione completa : pinocchietto buffon
All'indomani del rinnovo del contratto fino al 2012, Gigi Buffon racconta i motivi che lo hanno spinto a rimanere alla Juventus. "La ricerca spasmodica di vincere con la Juve, i valori sportivi che mi sono stati insegnati dai miei genitori, la discrezione della mia fidanzata, che per rispetto mio non ha mai messo bocca sulla mia scelta. Poi - ha detto Buffon a Sky - ha inciso anche l'amore dei tifosi e della gente, non ultima la stima per questa dirigenza, da Blanc a Cobolli Gigli a Secco fino alla famiglia Agnelli. Un mese fa avevo quasi scelto di andar via, poi ripensandoci e dando valore a certe valutazioni ho pensato che fosse giusto rimanere e che non aveva piu' senso andar via".
caro gigi ti cresce il naso,la verità è che nessuna squadra ti ha voluto fortemente...
e così sarà x anni caro polpo....
men che meno sarebbe andato all'inter...:saluti:
Alex Nerini
09-06-2007, 01:01
All'indomani del rinnovo del contratto fino al 2012, Gigi Buffon racconta i motivi che lo hanno spinto a rimanere alla Juventus. "La ricerca spasmodica di vincere con la Juve, i valori sportivi che mi sono stati insegnati dai miei genitori, la discrezione della mia fidanzata, che per rispetto mio non ha mai messo bocca sulla mia scelta. Poi - ha detto Buffon a Sky - ha inciso anche l'amore dei tifosi e della gente, non ultima la stima per questa dirigenza, da Blanc a Cobolli Gigli a Secco fino alla famiglia Agnelli. Un mese fa avevo quasi scelto di andar via, poi ripensandoci e dando valore a certe valutazioni ho pensato che fosse giusto rimanere e che non aveva piu' senso andar via".
caro gigi ti cresce il naso,la verità è che nessuna squadra ti ha voluto fortemente...
CUCU' GUIDO ROSSI NON C'E' PIU' !
:adorare::adorare::adorare:
:adorare::adorare::adorare:neanche moggi.giraudo e agricola ma solo il ...............................che per anni e anni continuera' a bruciare!!!:pianto::pianto:
:adorare::adorare::adorare:
babbione sei tornato ubriaco dalla discoteca vero????
Alex Nerini
09-06-2007, 12:23
babbione sei tornato ubriaco dalla discoteca vero????
no
quando ha visto che nessuno lo voleva
ha fatto il finto eroe
a 6 milioni di euro l'anno
******* pure di buffon vi lamentate.....è il colmo....io visti gli interessi che ha un giocatore avrei già levato le tende l'anno precedente...soldi o non soldi ha fatto bene....alla faccia degli interisti che ci speravano....
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |