Visualizza la versione completa : Questo forum e' davvero bello
fabriziotorino
08-06-2007, 21:12
mi piace un sacco...
e sta migliorando di giorno in giorno.
a parte sto maledetto sfondo(ih ih ih) quoto tutto!
alla faccia di certi commenti di doppiogiochisti che pensano di essere furbi ma nn lo sn neanche un pò....
ZiguloNeve
09-06-2007, 15:12
a parte sto maledetto sfondo(ih ih ih) quoto tutto!
alla faccia di certi commenti di doppiogiochisti che pensano di essere furbi ma nn lo sn neanche un pò....
Non so cosa ci trovate di particolare,poi con sto cacchio di tema che accieca.:matto::matto::matto::matto:
fabriziotorino
09-06-2007, 15:20
Non so cosa ci trovate di particolare,poi con sto cacchio di tema che accieca.:matto::matto::matto::matto:
a me onestamente non acieca per nulla...non e' bianco ma quasi grigio...la bellezza e' che e' moderno...e' rapido anche nelle risposte...
ZiguloNeve
09-06-2007, 15:23
a me onestamente non acieca per nulla...non e' bianco ma quasi grigio...la bellezza e' che e' moderno...e' rapido anche nelle risposte...
NOn importa Fabri e' scandaloso che un nuovo forum non abbia ancora in alternativa altri temi mentre il vecchio ne aveva una decina!!!
Davvero scandaloso non ho parole,e vedrai che rimarra' sempre lo stesso prima che ne tirino fuori degli altri passeranno altri 6 mesi se va bene.:pianto::pianto::pianto::pianto:
NOn importa Fabri e' scandaloso che un nuovo forum non abbia ancora in alternativa altri temi mentre il vecchio ne aveva una decina!!!
Davvero scandaloso non ho parole,e vedrai che rimarra' sempre lo stesso prima che ne tirino fuori degli altri passeranno altri 6 mesi se va bene.:pianto::pianto::pianto::pianto:
Sei sempre a lamentarti!!!:D:D:D
Vedrai che le cose miglioreranno, uomo di poca fede!;)
ZiguloNeve
09-06-2007, 16:17
Sei sempre a lamentarti!!!:D:D:D
Vedrai che le cose miglioreranno, uomo di poca fede!;)
Ma che uomo di poca fede ale,dai non si puo' andare avanti cosi.:pianto::adorare::matto::boxer:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |