Visualizza la versione completa : Chissa' perche tutto dove va il presidente americano
fabriziotorino
08-06-2007, 20:29
succedono casini e viene contestato?
chissa' come mai chissa':boxer:
Perchè cè gente ignorante....
fiascotti
08-06-2007, 20:43
Perchč cč gente ignorante....
Giā, ignorante č poco, perō...........
fabriziotorino
08-06-2007, 21:13
eccerto si,sara' proprio per quello....
ma per favoreee
eccerto si,sara' proprio per quello....
ma per favoreee
Chissā perchč chi lo contesta sono sempre quelli che non lavorano ,hanno delle giornate da perdere e sono vestiti malissimo tipo i contestatori del G8.
Che vadano a lavorare invece di perdere tempo e creare solo danni a cose o persone che non c'entrano niente.
quarktop
09-06-2007, 10:16
lo contesto anche io ma non sono un noglobal...... è sicuramente uno dei peggiori presidenti della storia americana.. anche dal punto di vista intellettuale....
Chissā cosa pensano gli americani di P.R.O.D.I...vorrei proprio fare un sondaggio
lo contesto anche io ma non sono un noglobal...... č sicuramente uno dei peggiori presidenti della storia americana.. anche dal punto di vista intellettuale....
quarktop
09-06-2007, 10:31
Chissā cosa pensano gli americani di P.R.O.D.I...vorrei proprio fare un sondaggio
cosa centra *****? e cmq ha fatto sicuro molti meno casini di quel pagliaccio governato dalle multinazionali del petrolio...
gran cavolata! le mele marce ci sono ovunque..ma dalla stra-grande maggioranza delle persone č accolto con grandissimo entusiasmo e rispetto!
visto ora alla tv...
quantoi mi infastidiscono questi discorsi superficiali e pressapochisti..
gran cavolata! le mele marce ci sono ovunque..ma dalla stra-grande maggioranza delle persone č accolto con grandissimo entusiasmo e rispetto!
visto ora alla tv...
ma se per farsi strada ha mandato sulla sedia elettrica anche sua nonna, anche handicappati e gente su cui c'erano serissime richieste di riesame..
..e poi la vicenda dell'11 settembre, ancora qualche anno e salterā fuori tutta la veritā
Paolino85
09-06-2007, 15:51
Io mi chiedo come mai il più grande fautore della guerra preventiva e della pena di morte venga accolto come figliol pro.digo dal papa...
ripeto GUERRA PREVENTIVA e PENA DI MORTE...cose che la chiesa dovrebbe disprezzare ma che in realtà accetta tacitamente...
il papa ha accolto anche castro che oltre alla pena di morte ha fatto sparire 2 milioni di cubani
Paolino85
09-06-2007, 15:55
il papa ha accolto anche castro che oltre alla pena di morte ha fatto sparire 2 milioni di cubani
e credi che io abbia un buon giudizio di Castro?
quarktop
09-06-2007, 16:19
visto ora alla tv...
a beh se l'hai visto in tv deve essere un brava persona per forza.... ma per favore... la strategia della guerra preventiva.... milioni di persone ha fatto uccidere ANCHE (se non solo) per i suoi interessi di bottega... poi se vi fate ammaliare da 4 cretini che gridano il suo nome allora buona fortuna.. l'america č un grande paese e si merita di meglio che quel fantoccio...
ma se per farsi strada ha mandato sulla sedia elettrica anche sua nonna, anche handicappati e gente su cui c'erano serissime richieste di riesame..
..e poi la vicenda dell'11 settembre, ancora qualche anno e salterā fuori tutta la veritā
Il presidente degli stati uniti non ha nessun potere per quanto riguarda le esecuzioni.
Sono i governatori che decidono.
ti dico solo questo:
ho un amico che lavora al parlamento europeo a bruxelles e mi dice sempre che quando ***** parla molti si mettono a ridere e lo prendono in giro.
chissa' perche'.
frederik
10-06-2007, 00:09
avete il coraggio pure di osannare bush!!!il nano che potere che ha!!!!!
Gennaio1985
10-06-2007, 02:33
Proprio non li capisco questi contestatori...
Siamo una colonia degli USA dal 1945, è ovvio che DOBBIAMO osannare QUALSIASI presidente americano e tutti i suoi compatrioti... :adorare:
... Inoltre DOBBIAMO concedergli basi militari, DOBBIAMO sopportare che i loro militari si divertano ad abbattere le nostre funivie e ad uccidere italiani in Iraq restando impuniti, DOBBIAMO partecipare alle loro GUERRE per il petrolio, DOBBIAMO seguire i loro "consigli" sulla politica estera, il lavoro, le pensioni, eccetera eccetera...
Siamo "un volgo disperso che nome non ha."... Lo aveva già capito Manzoni nel 1822... :autodistruzione: SVEGLIA...
Una persona che goveran lo stato pių potente al mondo con quasi 300 ml di persone deve essere per forza odiato da qualcuno ;)
Gianlucameteo
10-06-2007, 09:02
Io non sono un non global, ma sicuramente non accoglierei mai Bush in casa mia
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |