Visualizza la versione completa : PES 9 o FIFA 09???
secondo per la playstation 2 quale è il migliore???
marcolino977
06-11-2008, 16:41
fifa 09
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:42
Non saprei x la Play cmq. x Pc PES 09 non lo batte nessuno.:)
perchè io ho pes 5 e fifa 08 e tra i due sinceramente preferisco come giocabilità ancora pes.... solo che è vecchio e nn so se è migliorato o peggiorato nel tempo pes...
invernogelido
06-11-2008, 16:43
ho provato solo pes09 e devo dire che non è un granchè
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:46
perchè io ho pes 5 e fifa 08 e tra i due sinceramente preferisco come giocabilità ancora pes.... solo che è vecchio e nn so se è migliorato o peggiorato nel tempo pes...
prenditi PES x PC con 39 euro e vedrai che spettacolo,lascia perdere Fifa,anche se capisco che hai la Play.:)
prenditi PES x PC con 39 euro e vedrai che spettacolo,lascia perdere Fifa,anche se capisco che hai la Play.:)
farei come dici tu zig il problem è che il PC è vecchio e faceva fatica a reggere la grafica di fifa 03 :pianto::pianto: se no lo comprerei subito :D
c'è da dire che in fifa ci sono i nomi di tutte le squadre originali, in pes no mi pare.... :boh:
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:48
Ged con PES 09 puoi giocare la champions ed e' praticamente identica alla realta' in piu' puoi anche fare il semplice campionato e se arrivi tra la prime 4 ti qualifichi direttamente x la champions e giochi i preliminari oppure se arrivi primo o secondo vai direttamente alla fase a gironi a seconda di come si sono classificate le squadre straniere nei relativi campionati.:applausi::applausi::D
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:50
farei come dici tu zig il problem è che il PC è vecchio e faceva fatica a reggere la grafica di fifa 03 :pianto::pianto: se no lo comprerei subito :D
c'è da dire che in fifa ci sono i nomi di tutte le squadre originali, in pes no mi pare.... :boh:
A giorni esce una nuova PATCH della konami che aggiornara' le licenze di tutte le squadre inglesi e saraì tutto ok.:)
mesociclone
06-11-2008, 16:50
Non c'è la champions per ps2
io ho preso fifa09 e son rimasto contento venendo da pes
;)
mesociclone
06-11-2008, 16:51
A giorni esce una nuova PATCH della konami che aggiornara' le licenze di tutte le squadre inglesi e saraì tutto ok.:)
ha la play zig...non puoi aggiornare se non hai la modifica e non c'è la CL ;)
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:51
Se hai i requisiti bassi allora non puoi prenderlo x PC,e se volessi prenderlo x la Play non saprei consigliarti,ti conviene andare a vedere in un negozio come e' la grafica x play station.:)
sta cosa della champions, da milanista, me gusta assai tanto!! :):)
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:52
ha la play zig...non puoi aggiornare se non hai la modifica e non c'è la CL ;)
Allora dovrebbe prendersi fifa oppure cambiare PC se gli gira a mala pena il Pes 03.:eek::eek::scontro:
mesociclone
06-11-2008, 16:54
FIFA 09 e risolvi tutto
alla fine in modalità allenatore la champions la giochi cmq anche se non come in Pes per PC
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:56
sta cosa della champions, da milanista, me gusta assai tanto!! :)
Infatti e' una ****t.a dovresti vedere che roba.:D
Guarda il video.:muscoli:
xkè cmq la champions anche se nn c'è fa niente.... alla fine su fifa08 che ho c'è una roba simile... boh vedrò....
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:56
undefined
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:57
ZWJ5KBdKyQg
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:57
Come csacchio si mettono i video non me li prende piu'.:stress::stress:
ZiguloNeve
06-11-2008, 16:58
Ged guardati il video da qui.:D:D:D
http://it.youtube.com/watch?v=ZWJ5KBdKyQg&feature=related
grazie zig ;) si è una cosa fantastica davvero :eek::D
ZiguloNeve
06-11-2008, 17:01
grazie zig ;) si è una cosa fantastica davvero :eek::D
Certo a vederlo su you tube rende meno ma se lo vedessi sul tuo monitor o come ci gioco io sulla tv da 42 pollici e' uno spettacolo.:D
vengono i brividi come la champions vera!
invernogelido
06-11-2008, 17:06
veramente bello
ZiguloNeve
06-11-2008, 17:08
vengono i brividi come la champions vera!
E' uno spettacolo perche' giocando su una tv con un monitor cosi grande ti sembra realmente di vedere una partita vera e poi te l'ho detto il PES 09 x PC e' il migliore in assoluto nemmeno FIFA 09 puo' competere,poi sulle console puo' essere che sia un po' meglio FIFA ma quello che rende PES x me non ce paragone.:)
ho visto qualche video di pes 9 su youtube e rispetto a fifa mi sembra meglio....
ZiguloNeve
06-11-2008, 17:27
ho visto qualche video di pes 9 su youtube e rispetto a fifa mi sembra meglio....
Ognuno la vede a modo suo io personalmente ti dico una cosa e parlo ovviamente di gioco x PC,di Fifa ho avuto il 7 l'ho preso cosi per sfizio e poi lo subito regalato dalla disperazione in quanto lo trovavo orrendo,invece di PES ho preso la 5 e poi ora la 9 che secondo me sono le migliori in assoluto sopratutto la 5 come giocabilita rimane ancora la migliore pero' l'ultima appena uscita e' migliorata moltissimo avvicinandosi quasi alla giocabilita' del PES 05 pero' quanto a grafica dettagli e tutto quello che contiene il gico e' naturalmente superiore,le altre versione il PES 06 ed il PES 08 non le ho prese perche' quelle si erano orrende...:muscoli::muscoli:
anche io ho la 5 e l'ho trovata ottima! mi sa che la scelta ricadrà su PES 9, fifa nn è mai piaciuto troppo, a parte il 2003 per il pc
ZiguloNeve
06-11-2008, 17:41
anche io ho la 5 e l'ho trovata ottima! mi sa che la scelta ricadrà su PES 9, fifa nn è mai piaciuto troppo, a parte il 2003 per il pc
Si ma se non hai i requisiti sul Pc come fai a giocarci,devi avere almeno un processore da 1,4 ghz. con 1 giga di Ram, e 128 mb. di memoria sulla scheda video che deve essere almeno una ati della serie 2000 oppure una nividia ge force da 7300 in su altrimenti non riesci neppure a farlo girare e giochi a dettagli medi o addirittura bassi.
Tieni presente che questi sono i requisiti minimi,quelli consigliati sono + alti.
Io x esempio ho un processore da 1,6 giga la ram da 2,5 giga e la scheda video nividia 7500 ge force con 512 mb. e gioco bene ha dettagli medi mentre a dettagli alti rallenta un po' ma si puo' pur sempre giocare,e cmq. ho dovuto aumentare la ram avevo giusto giusto 1 giga e l'ho portata a 2,5 e va meglio rispetto a prima e poi io ho un intel dual core quindi tieni presente anche quello.:riso::riso:
no ma cmq intendevo per la play ;) fifa nn mi piace proprio come giocabilità:autodistruzione:, è questo il problema, cn pes mi trovo mooolto meglio
ZiguloNeve
06-11-2008, 17:46
no ma cmq intendevo per la play ;) fifa nn mi piace proprio come giocabilità:autodistruzione:, è questo il problema, cn pes mi trovo mooolto meglio
Ho capito allora fai cosi, io cmq. fossi al tuo posto anche con la play prenderei sempre PES 09,pero' cmq. informati meglio non e' detto che non ci sia la Champions io leggendo sui vari forum dicono che e' presente anche sulla Play.:)
ho letto sui forum e dicono che la champions c'è solo per ps3 e nn per ps2, fa niente :)
ZiguloNeve
06-11-2008, 17:56
ho letto sui forum e dicono che la champions c'è solo per ps3 e nn per ps2, fa niente :)
Ha ma tu hai la play station 1 credevo avessi la 2,e va bene allora ti devi accontentare o altrimenti compri la play station 2 costa 150 euro mentre la 3 399,non so vedi tu.:insegnante:
no io ho la 2 zig :D:D
è il PC che è vecchio :D
ZiguloNeve
06-11-2008, 18:04
no io ho la 2 zig :D:D
è il PC che è vecchio :D
Allora prendilo lo stesso rinunci alla champions ma hai un ottimo gioco,poi + avanti se riesci a prenderti un pc nuovo te lo compri x pc.:accordo::accordo:
esatto zig, vada per PES 9:rolleyes:! grazie di tutto! :accordo::D
ZiguloNeve
06-11-2008, 18:27
esatto zig, vada per PES 9:rolleyes:! grazie di tutto! :accordo::D
Di nulla figurati.:accordo::accordo:
alla fine preso PES 9 ;) rispetto a PES 5 (l'unico pes precedente che ho) ci sono non troppo miglioramenti... l'arbitro nn fischia più ogni minimo contatto ed è presente la modalità diventa un mito che è carina anche se ti i compagni di squadra son sempre scarsissimi :autodistruzione:
la grafica e la giocabilità sono le stesse di pes 5...
alla fine nn è che sia del tutto soddisfatto, nel senso che mi attendevo di meglio
pagato 29,90 euro
FabrydaZena
01-12-2008, 11:56
zigulo non capisci un kazzo di giochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
raga.....visto che si parla di PES...io ho il 2008...ma non mi fa giocare in rete perche' devo fare l'aggiornamento sul sito...ma...dova ***** si deve andare porco.....*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....q ualcuno lo sa'?....grazie!
FabrydaZena
03-12-2008, 13:41
raga.....visto che si parla di PES...io ho il 2008...ma non mi fa giocare in rete perche' devo fare l'aggiornamento sul sito...ma...dova ***** si deve andare porco.....*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....q ualcuno lo sa'?....grazie!RINGRAZIA CHE NON SONO MODERATORE SENNO' TI CIOCCAVO UN BAN
raga.....visto che si parla di PES...io ho il 2008...ma non mi fa giocare in rete perche' devo fare l'aggiornamento sul sito...ma...dova ***** si deve andare porco.....*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....q ualcuno lo sa'?....grazie!
Non è originale vero?
Comunque se lo compri risolvi il problema
frederik
04-12-2008, 12:52
pes 9 per xbox360 spettacolare
ormai la play 2 superata ahahhahah
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |