Visualizza la versione completa : Mio sito di montagna aggiornato con foto e video
ValangaFelsinea
08-06-2007, 14:36
:cup: Finalmente ragazzi sono riuscito ad aggiornare il sito di montagna, come promessoVi da tempo, all'interno di ogni descrizione dei trekking e delle ferrate troverete le foto,
Grazie dell'attenzione e ciao!:artista:
ValangaFelsinea
08-06-2007, 14:38
Mi dimenticavo la cosa + importante, il nome del sito!:p
Ecco: www.clubaquilerampanti.it
ValangaFelsinea
08-06-2007, 15:11
Sono Ruben, son bello vero????
Davide è mio fratello e Valentina mia cognata!!!!!
ma hai fatto il piz boe' con la funivia?? che scandalo ..
ValangaFelsinea
08-06-2007, 15:15
Ci sono giri ben + belli del Piz Boè, conosci quelli delle Aurine, per esempio; caro bru?
Ci sono giri ben + belli del Piz Boè, conosci quelli delle Aurine, per esempio; caro bru?
nn contenstavo la bellerzza del giro ...
ma il fatto di averlo fatto in funivia ..
per quanto mi riguarda la montagna e' tutta bella ( anche se prediligo quella poco antropizzata:D:D )
"Vally" (:D) i link in blu su sfondo nero non si leggono!
Comunque bello, complimenti, appena avrò un pò più tempo lo visiterò con più calma.
Ciauz ;)
Sono Ruben, son bello vero????
Davide è mio fratello e Valentina mia cognata!!!!!
non ti piacciono i ciccioli???:confused::eek::eek: :D:D
ValangaFelsinea
11-06-2007, 06:24
non ti piacciono i ciccioli???:confused::eek::eek: :D:D
Commento interessantissimo del sito!!!!!!!!:D:D
Commento interessantissimo del sito!!!!!!!!:D:D
:D:D
cmq a parte gli scherzi il sito è ben fatto....complimenti;).......xò quando ho letto quella cosa sui ciccioli......:pianto::D:D
ValangaFelsinea
11-06-2007, 07:21
Grazie lauro x il complimenti, ma come mai una difesa così spassionata x i ciccioli?????:boh:
ValangaFelsinea
11-06-2007, 07:27
"Vally" (:D) i link in blu su sfondo nero non si leggono!
Comunque bello, complimenti, appena avrò un pò più tempo lo visiterò con più calma.
Ciauz ;)
Ciao skafra, lo so che nn si leggono, adesso un pò alla volta stiamo migliorando il sito, vedrai che lo sistemiamo!:) Grazie cmq x i l consiglio!;)
Grazie lauro x il complimenti, ma come mai una difesa così spassionata x i ciccioli?????:boh:
:)
i ciccioli frolli sono giù di testa!!!!:adorare::D
ValangaFelsinea
11-06-2007, 08:41
i ciccioli frolli sono giù di testa!!!!:adorare::D
Sinceramente nn ne vado matto, anche se la crescenta con i ciccioli è davvero buona!:cool:
ValangaFelsinea
11-06-2007, 10:55
Lauro: il mangia ciccioli:) Per ciccioli frolli, quali intendi????:confused:
Ciccioli frolli
I Ciccioli sono residui di carne e cartilagine della lavorazione a fusione dei grassi animali, in Italia soprattutto Maiale e Oca.
In Campania vengono chiamati CICOLI mentre nel Lazio invece SFRIZZOLI.
Sono piccoli e irregolari pezzi di carne di color nocciola più o meno scuro a seconda che la fusione sia avvenuta a fondo ed alta temperatura.
I ciccioli sono molto usati nelle cucine regionali che usano tuttora lo STRUTTO o (SUGNA) come quella napoletana, emiliana e romana, come stuzzicanti torte salate, intingoli, frittate, ma anche da soli salati, pressati a caldo e aromatizzati con pepe e alloro a forma di torta.
In Emilia vengono utilizzati sia frolli che morbidi, poco cotti da cui si ricava la CICCIOLATA.
Trasformati in specie di salume si conservano a lungo e si trovano comunemente nelle salumerie.
Essendo costituiti dal 50% di grasso i ciccioli sono fortemente calorici, salati, ricchi di colesterolo e di difficile digestione.
;):D
http://www.webportalnow.com/sapori/img/ciccioli2.jpg
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |