Visualizza la versione completa : parliamo di accumuli...
quanti sono i BAN di polpo?
quanti sono i BAN di polpo?
e che stavo già per scrivere "sezione sbagliata :D"
e che stavo già per scrivere "sezione sbagliata :D"
anche io ahahahahahah :D:D:D
lafavola
31-10-2008, 21:18
pure io....ti stavo già per mandare a .........:cool:
ciao mattoooooooooooooooooo:D
quanti anni sono che è quì?
per carità, se stiliamo una classifica e poi lui si accorge che qualcun altro lo sta insidiando da vicino, magari ci da dentro il doppio di quello sta facendo adesso :vikingo:
Wizard_85
01-11-2008, 08:09
per carità, se stiliamo una classifica e poi lui si accorge che qualcun altro lo sta insidiando da vicino, magari ci da dentro il doppio di quello sta facendo adesso :vikingo:
:D Polpo è un grande
Ragazzi dovreste conoscerlo!!
Ragazzi dovreste conoscerlo!!
mi piacerebbe....
Persona gentile come poche.
Bassopolesine
01-11-2008, 11:10
Impossibile Gianni,Polpo è inavvicinabile:D,propongo lo status di banned member:D
polpo è un grande,..quando prende il ban non si lamenta perchè sa......, altri dopo mesi piangono ancora ...e sanno anche loro il perchè!!
polpo king banned supermember!!;)
lafavola
01-11-2008, 15:39
polpo è un grande,..quando prende il ban non si lamenta perchè sa......, altri dopo mesi piangono ancora ...e sanno anche loro il perchè!!
polpo king banned supermember!!;)
di poter scrivere tranquillamente con l'altro nik...(che probabilmente solo da poco tempo è stato cancellato o bannato)...:D..ma è una cosa per pochi eletti..meglio non dirlo in giro...:D
almeno non scriverle nemmeno ste cose..
di poter scrivere tranquillamente con l'altro nik...(che probabilmente solo da poco tempo è stato cancellato o bannato)...:D..ma è una cosa per pochi eletti..meglio non dirlo in giro...:D
almeno non scriverle nemmeno ste cose..
io fui "beccato"dopo 10 min.........qui dentro girano anche parecchi infami....nel senso della parola naturalmente...:cool:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |