PDA

Visualizza la versione completa : zigulo questa settimana

polpo
26-10-2008, 09:25
per il forum andrai a fare il cacciatore di neve vero??

ZiguloNeve
26-10-2008, 09:26
per il forum andrai a fare il cacciatore di neve vero??

Dai che si comincia alla grande se confermano il 2 peggioramento del 30 neve su piemonte a 800 m.:D:D

polpo
26-10-2008, 09:27
Dai che si comincia alla grande se confermano il 2 peggioramento del 30 neve su piemonte a 800 m.:D:D

dove pensi di andare pasquale??:confused:

ZiguloNeve
26-10-2008, 09:29
dove pensi di andare pasquale??:confused:

Se confermano il peggioramento di giovedi vado su a Coazze zona Pian Neiretto tra i 750 m. del paese e la zona piste a 1250 m.:muscoli::muscoli:

polpo
26-10-2008, 09:32
però zigulaccio già martedì potresti andare al sestriere....e scattare molte foto per il forum

ZiguloNeve
26-10-2008, 09:41
però zigulaccio già martedì potresti andare al sestriere....e scattare molte foto per il forum

Non ho voglia di andare sino li e poi non credo che il sestriere venga preso molto dalle prp. cmq. l'importante e che piova e che arrivi il freddo x la neve in pianura ce tempo siamo solo a fine Ottobre e sino a meta' marzo hai voglia.:scaramanzia::scaramanzia:

polpo
26-10-2008, 09:45
Non ho voglia di andare sino li e poi non credo che il sestriere venga preso molto dalle prp. cmq. l'importante e che piova e che arrivi il freddo x la neve in pianura ce tempo siamo solo a fine Ottobre e sino a meta' marzo hai voglia.:scaramanzia::scaramanzia:

dici che saranno in ombra le alpi piemontesi?

ZiguloNeve
26-10-2008, 09:50
dici che saranno in ombra le alpi piemontesi?

Al momento non mi pare pero' le zone prossime al confine con la Francia tipo Bardonecchia saranno le zone che avranno meno prp. in genere in questi casi le zone con maggiori accumuli sono sempre le zone pedemontane e le prealpi occidentali,cmq. il primo peggioramento quello tra martedi e mercoledi dovrebbe essere buono anche x le zone + occidentali delle alpi piemontesi,mentre il 2 sempre confermino appare meno incisivo come detto nelle zone come bardonecchia.:)

ZiguloNeve
26-10-2008, 09:51
Queste super sciroccate ci vorrebbero a Dicembre e Gennaio quando ce un bel cuscino in pianura e sai quante neve ci becchiamo noi in prim del piemonte ma anche voi Lombardi in un primo momento poi pero' da voi con il passare delle ore il cuscino si andrebbe a sfaldare e avreste pioggia,mentre da noi la neve continuerebbe a cadere sino alla fine Parlo di Cuneo e Torino.:muscoli::muscoli:

Torino!!!
26-10-2008, 09:52
Al momento non mi pare pero' le zone prossime al confine con la Francia tipo Bardonecchia saranno le zone che avranno meno prp. in genere in questi casi le zone con maggiori accumuli sono sempre le zone pedemontane e le prealpi occidentali,cmq. il primo peggioramento quello tra martedi e mercoledi dovrebbe essere buono anche x le zone + occidentali delle alpi piemontesi,mentre il 2 sempre confermino appare meno incisivo come detto nelle zone come bardonecchia.:)

Torino presa bene in questo peggioramente dai che 40mm gli facciamo!:cool:

ZiguloNeve
26-10-2008, 09:54
Torino presa bene in questo peggioramente dai che 40mm gli facciamo!:cool:

Non mi preoccupa Torino qui parlavamo delle alpi Piemontesi,se non ce un sud est pronunciato sia al suolo che in quota le zone come il sestriere Bardonecchia e tutti i paesi limitrofi vedono sempre le briciole ormai conosco bene quelle zone,x noi invece essendo 100 km. + ad est non ci sono problemi.:)

Torino!!!
26-10-2008, 11:24
Non mi preoccupa Torino qui parlavamo delle alpi Piemontesi,se non ce un sud est pronunciato sia al suolo che in quota le zone come il sestriere Bardonecchia e tutti i paesi limitrofi vedono sempre le briciole ormai conosco bene quelle zone,x noi invece essendo 100 km. + ad est non ci sono problemi.:)

si le alpi occidentali sn s****telle per le korrenti..Torino un poco + avvantaggiata.....:tea: