Visualizza la versione completa : goering, il vice di hitler, tedesco
FANTOZZI1997-99
07-06-2007, 06:53
il piu' grande cleptomane degli utimi anni...
Obesissimo, forse non gli bastava mangiare tutto quello che vedeva in giro
2 anni in un manicomio svedese
Fantozzi, perchè continui a spolverare certi "mostruosi derelitti" in un pertugio senza precisa collocazione nello scomodo pozzo della memoria?
RobertoMo
07-06-2007, 10:28
E' History Channel dipendente.
konnetticat
07-06-2007, 12:27
spiegatemi l'utilità di questo topic ..... è questo che non riesco a capire... forum libero ? si ok ma con decenza e pudore questo per me è solo un topic di spam...
FANTOZZI1997-99
07-06-2007, 12:27
Fantozzi, perchè continui a spolverare certi "mostruosi derelitti" in un pertugio senza precisa collocazione nello scomodo pozzo della memoria?
Il passato e' importantissimo per capire il presente e il futuro, ripeto si vedono i difetti altrui ma non quelli propri
FANTOZZI1997-99
07-06-2007, 12:28
E' History Channel dipendente.
questo e' vero, pero' cambio l'anno scorso ero discovery channel dipendente
piero angela dipendente
FANTOZZI1997-99
07-06-2007, 12:29
http://forum.ilmeteo.it/image.php?u=9899&dateline=1181064925spiegatemi l'utilità di questo topic ..... è questo che non riesco a capire... forum libero ? si ok ma con decenza e pudore questo per me è solo un topic di spam...
FANTOZZI1997-99
07-06-2007, 12:29
http://forum.ilmeteo.it/image.php?u=9899&dateline=1181064925
http://forum.ilmeteo.it/image.php?u=9899&dateline=1181064925
konnetticat
07-06-2007, 15:45
non ho capito i tuoi quote ?!? lo conosco il mio avatar :s
fabriziokk
07-06-2007, 15:53
Ma cosa pretendete?!...Oltre che postare foto prese qua e là non sa andare...non un commento costruttivo...nessuna collocazione storica precisa e relativo contesto..se gli si fanno osservazioni..non vede e non sente...solo e soltanto PROVOCAZIONI fini a sè stesse...cosicchè imbastire un sano e costruttivo confronto che tanto sarebbe utile al forum diventa un semplice e mesto optional...se questi non sono personaggi da bannare mi chiedo che senso ha il lavoro degli amministratori.
konnetticat
07-06-2007, 16:07
Ma cosa pretendete?!...Oltre che postare foto prese qua e là non sa andare...non un commento costruttivo...nessuna collocazione storica precisa e relativo contesto..se gli si fanno osservazioni..non vede e non sente...solo e soltanto PROVOCAZIONI fini a sè stesse...cosicchè imbastire un sano e costruttivo confronto che tanto sarebbe utile al forum diventa un semplice e mesto optional...se questi non sono personaggi da bannare mi chiedo che senso ha il lavoro degli amministratori.
non sono daccordo di piu !:)
fabriziokk
07-06-2007, 16:38
E quello che fà più rabbia caro amico di Prato è che alcuni qua dentro così com'è accaduto ieri prendono le sue difese..così senza nemmeno conoscere dettagliatamente i fatti..ma solo perchè magari compaesano o perchè simpatico..a chi poi?..A me no di certo..ciao;)
konnetticat
07-06-2007, 19:11
cioè io vedo di un inutilità disarmante questi topic... se dobbiamo parlare di storia o di personaggio che hanno caratterizzato la storia contemporanea ben venga...possiamo tutti contribuire con le nostre conoscenza per una cultura generale e per sapere le varie opinioni... ma aprire topic cosi è ridicolo e nessuno prende provvedimenti... ho sempre recriminato questo forum per lo scarso impegno dello staff e non mi vergogno a dirlo...
FANTOZZI1997-99
08-06-2007, 01:50
beh , un momento , te con chi ce l'hai con me o con chi usa il mio username?
no, no , quì bisogna che chiarimo la situazione
io per esempio, leggo con interesse tutto cio' che scrivi,ti trovo altamente qualificato e costruttivo , sono spesso dalla tua parte, ci vorrebbe pure che mi bannino, bannino a quello stronzettino che si spaccia per me
konnetticat
08-06-2007, 06:22
io per esempio, leggo con interesse tutto cio' che scrivi,ti trovo altamente qualificato e costruttivo , sono spesso dalla tua parte, ci vorrebbe pure che mi bannino, bannino a quello stronzettino che si spaccia per me
allora segnala il fatto che ti è stato rubato l'account ... :confused:
:eek::eek::eek::eek:...sei sicuro di non sbagliare persona? ...anzi stai proprio sbagliando
:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |