PDA

Visualizza la versione completa : confessioni di una donna

rossa
16-10-2008, 11:22
http://xoomer.alice.it/iodonna

zorro
16-10-2008, 11:30
Poveretta direi io per il rispetto e l'idea che ha dell'uomo...

DaniZ

leonardo
16-10-2008, 12:02
condivido il discorso di zorro :)

nicob
16-10-2008, 18:12
sara' stata umiliata da qualche uomo

momma
16-10-2008, 20:40
ognuno si qualifica per quel che è, parla secondo la sua esperienza e il suo livello mentale, è brutto dirlo, ma chi viene dai monti parla di aria pura e profumo di boschi, chi viene dalla fogna non può che parlare di fogna...non che in mezzo a tanti luoghi comuni (perchè di questo si tratta) non vi sia anche un fondo di verità, perchè tutto sommato a livello instintuale siamo abbastanza simili, come gli animali, poichè la fame è la fame, e l'istinto è un automatismo...ma perchè considerare la vita a livello del cesso? la presunzione di essere una spanna sopra tutti fa guardare solo in basso, scordando completamente gli spazi liberi e aperti

oro2001
16-10-2008, 21:02
In quel blog ci sono scritte sacrosante verità.
l'uomo e' esattamente cosi (nel 70% dei casi)....crede di essere furbo ma poi viene aggirato dalla donna.
Ho avuto in passato(venti anni vissuti sul "campo") delle mie amiche che si comportavano con gli uomini e con le amiche esattamente cosi come scritto sul blog sopra.
Ero incredulo a sentire al telefono certi miei amici di come erano convinti della "bontà della loro amata" e io sapevo che erano tutte cose "costruite ad arte" per fregarli...e la cosa incredibile e' che se cercavo di aprirgli gli occhi passavo per quello che voleva mettere zizzania.
Capitolo pianti:un arma micidiale usata dalle donne...spesso usata in circostanze estreme ma che colpisce al cuore l'uomo in cui viene risvegliato un istinto protettivo e che in genere(ripeto nel 70% dei casi) fa cedere ogni difesa contro la donna stessa.
Sulla "amiche" stessa cosa...molta apparenza...tanto predominio l'una sull'altra tale da creare anche vere sottomissioni psicologiche della piu' forte sulla piu' debole.
Molto realistico il blog letto in questo 3d.:boh:

lafavola
16-10-2008, 21:06
il fatto è che come ci sono donne così ci sono anche uomini così...

quello che vorrei capire in tutta sincerità è la persona che apre questi post...ROSSA...

se ci fate caso ha solo 5 messaggi...e se non sbaglio sono tutti contro le donne...(confessione di donna...mariti e padri disperati...etc..)

dov'è il fine di questi post...perchè non si presenta?

oro2001
16-10-2008, 21:12
il fatto è che come ci sono donne così ci sono anche uomini così...

giustissimo!!!
Io qui ho parlato di donne perchè il blog era riferito a quello,ma hai perfettamente ragione anche tu.:);)

lafavola
16-10-2008, 21:14
giustissimo!!!
Io qui ho parlato di donne perchè il blog era riferito a quello,ma hai perfettamente ragione anche tu.:);)

;):)

ORSO CORAZZATO
19-10-2008, 10:27
l'uomo e' esattamente cosi (nel 70% dei casi)....crede di essere furbo ma poi viene aggirato dalla donna.
Ho avuto in passato(venti anni vissuti sul "campo") delle mie amiche che si comportavano con gli uomini e con le amiche esattamente cosi come scritto sul blog sopra.
Ero incredulo a sentire al telefono certi miei amici di come erano convinti della "bontà della loro amata" e io sapevo che erano tutte cose "costruite ad arte" per fregarli...e la cosa incredibile e' che se cercavo di aprirgli gli occhi passavo per quello che voleva mettere zizzania.
Capitolo pianti:un arma micidiale usata dalle donne...spesso usata in circostanze estreme ma che colpisce al cuore l'uomo in cui viene risvegliato un istinto protettivo e che in genere(ripeto nel 70% dei casi) fa cedere ogni difesa contro la donna stessa.
Sulla "amiche" stessa cosa...molta apparenza...tanto predominio l'una sull'altra tale da creare anche vere sottomissioni psicologiche della piu' forte sulla piu' debole.
Molto realistico il blog letto in questo 3d.:boh:

che ci sia un fondo di verità in quel che dice non c'è dubbio ma è tutto molto soggettivo perchè è sempre il nostro punto di vista che ci fa vedere la realtà in una certa maniera piuttosto che in un altra e i modi di giudicare il mondo o le persone sono una conseguenza delle nostre esperienze che ognuno di noi filtra in modo diverso, infatti tu parli del 70% , questa donna addirittura stima un 99%!, e per un'altra persona potrebbe essere ancora diversa la percentuale.
la mia incredulità non è riferita al fatto che questa confessione possa essere realistica (non sono così ingenuo) ma al fatto che questa donna ne parla con compiacimento ! ..espone si una realtà più o meno vera della categoria maschile ma lo fa in modo provocatorio e di schernimento vantandosi del suo operato o dell'operato di quelle della sua "razza"
penso anch'io , come ha detto qualcuno, che forse la mazzata l'ha già presa e forse la "tigre" ferita nell'orgoglio ha pensato bene di fare questo articolo umiliatorio credendo di trarne gratificazione e soddisfazione per se stessa...quindi ora non facciamone una vittima....
...sicuramente questo tipo di osservazione , come già detto da te e da lafavola è da riferirsi non solo al mondo maschile ma anche a quello femminile dettaglio dimenticato completamente dal soggetto in questione che si dimostra molto di parte.
Dipende sempre dalla persona e non dal s.esso se uno è ingenuo/a o meno a questi tipi di inganni e non sono certo gli uomini come me che si approfittano di tali persone e di questo me ne vanto!
forse è stata solo sfortunata nelle sue esperienze o forse è proprio lei che vede la realtà così e forse è proprio l'ambiente stesso e le altre persone che le rispondono per quello che è.

da questa frase assurda si capisce chi è: e dice tutto di lei!!
Faccio fatica a ricordarli tanti ne ho avuti e frequentati, sarà perchè molti erano davvero insignificanti.
..se erano insignificanti perchè c'è stata?..parla degli uomini come fossero figurine da accumulare
personalmente preferisco avere poche storie ma ricordare che sono persone!!

bozek
19-10-2008, 10:32
parlava di polpo......

ORSO CORAZZATO
19-10-2008, 10:43
ognuno si qualifica per quel che è, parla secondo la sua esperienza e il suo livello mentale, è brutto dirlo, ma chi viene dai monti parla di aria pura e profumo di boschi, chi viene dalla fogna non può che parlare di fogna...non che in mezzo a tanti luoghi comuni (perchè di questo si tratta) non vi sia anche un fondo di verità, perchè tutto sommato a livello instintuale siamo abbastanza simili, come gli animali, poichè la fame è la fame, e l'istinto è un automatismo...ma perchè considerare la vita a livello del cesso? la presunzione di essere una spanna sopra tutti fa guardare solo in basso, scordando completamente gli spazi liberi e aperti

dipende ..ci sono molte persone che nonostante vengano dalla fogna come dici te sono completamente diverse e viceversa non è sufficiente venire dai monti e respirare aria pura per avere un pò di ricchezza dentro.

momma
19-10-2008, 10:55
dipende ..ci sono molte persone che nonostante vengano dalla fogna come dici te sono completamente diverse e viceversa non è sufficiente venire dai monti e respirare aria pura per avere un pò di ricchezza dentro.

certamente, non è un luogo fisico quello a cui alludevo, ma il mondo che uno sperimenta dentro di sè, la qualità dei suoi rapporti..l'ho detto comunque che ha una parte di ragione, ma personalemente a questi livelli una donna con me non attacca nemmeno per 10 secondi, è una questione di affinità

ORSO CORAZZATO
19-10-2008, 11:11
certamente, non è un luogo fisico quello a cui alludevo, ma il mondo che uno sperimenta dentro di sè, la qualità dei suoi rapporti..l'ho detto comunque che ha una parte di ragione, ma personalemente a questi livelli una donna con me non attacca nemmeno per 10 secondi, è una questione di affinità

certo..capito che era in senso metaforico..

infatti questione di affinita..

momma
19-10-2008, 12:21
certo..capito che era in senso metaforico..

infatti questione di affinita..

come qualità di rapporti intendo soprattutto la malafede, perchè mi sta simpatico chi fa anche molti sbagli, ma per eccesso di buonafede e dà tutto quello che ha di sè...cmq non è che io sia un gradino + in alto, se una è furba e attua un comportamento ben studiato ci posso cascare anch'io in una prima fase, perchè subito si hanno i luccichini agli occhi, ma avverto in automatico quando sta calando il mio livello di dignità, e sotto una certa soglia scatta l'allarme a doppia sirena, e scatta pure la reazione secca da parte mia (fin troppo)

rossa
21-10-2008, 14:02

ahah è proprio vero

:

poveracci quanti ne ho visti ridotti così. stessa impotenza, vedere amici che vanno giù, ma soprattutto x niente xke a quelle li non importa niente, perchè quei maschietti non hanno capito che certe donne sono ciniche come difficilmente si può immaginare..

la mia compagna mi raccontava di queste cose, spesso tra loro si creano gruppetti dove una è il cervello, le altre il braccio, un capo occulto insomma è una roba un po' morbosa, hanno spesso un modo di essere "amiche" molto possessivo e materiale, insomma la mia compagna spesso quando vede i miei amici dice che è molto più difficile un'amicizia così onesta e distaccata come tra uomini..

però dico io bisogna faric furbi x non perdere questo patrimonio, e magair insegnarlo alle ragazez che disicuro starebbero meglio e meno stressate

ho trovato un forum interessante su questi argomenti
http://questionemaschile.forumfree.net/

bye, r

neve85
21-10-2008, 14:12
ahah è proprio vero

poveracci quanti ne ho visti ridotti così. stessa impotenza, vedere amici che vanno giù, ma soprattutto x niente xke a quelle li non importa niente, perchè quei maschietti non hanno capito che certe donne sono ciniche come difficilmente si può immaginare..

la mia compagna mi raccontava di queste cose, spesso tra loro si creano gruppetti dove una è il cervello, le altre il braccio, un capo occulto insomma è una roba un po' morbosa, hanno spesso un modo di essere "amiche" molto possessivo e materiale, insomma la mia compagna spesso quando vede i miei amici dice che è molto più difficile un'amicizia così onesta e distaccata come tra uomini..

però dico io bisogna faric furbi x non perdere questo patrimonio, e magair insegnarlo alle ragazez che disicuro starebbero meglio e meno stressate

ho trovato un forum interessante su questi argomenti
http://questionemaschile.forumfree.net/

bye, r
ciao rossa...occhio... ci sono uomini che mettono in castagna certe donne quando vogliono..:D

rossa
21-10-2008, 22:36
ciao rossa...occhio... ci sono uomini che mettono in castagna certe donne quando vogliono..:D

vuoi dirmi che tu sei uno di questi?
:cup:

eheh

neve85
22-10-2008, 07:51
vuoi dirmi che tu sei uno di questi?
:cup:

eheh
io?:D... ti assicuro che esistono uomini con attributi e signorilità che con pochi sguardi ottengono rispetto e considerazione..:cool: