Visualizza la versione completa : h sonno
vabbè che faccio il mattino e mi alzo alle 5,ma ho sempre sonno:eek:
sto riuscendo a dormire anche nel pomeriggio a qualsiasi ora....:dubbio::rolleyes:
caccio a fa?
alla faccia del caffè che mi scolo:D
bhe se ti consola siamo in due....anche io ho sempre sonno e sn sempre stanca....:dormire:
Marchi Shamrock
06-06-2007, 19:15
Caro franco non sei l'unico, ******* anche ioooooooo... ciao mitco ;)
qua bisogna darsi una mossa:D:D:D:D:D
intanto vado a magnà:vincitore:
ciao belli a dopo:)
vabbè che faccio il mattino e mi alzo alle 5,ma ho sempre sonno:eek:
sto riuscendo a dormire anche nel pomeriggio a qualsiasi ora....:dubbio::rolleyes:
caccio a fa?
alla faccia del caffè che mi scolo:D
Brutto segno...la vecchiaia si avvicina!!!:D
io sono sempre pronto a dimostrarti il contrario;)
alla facciazza tua:D:D:D
buon appetito a franco e un ciao a tutti...vado a nanna...sn un pò cotta...:dormire::buonanotte:
lafavola
06-06-2007, 19:43
mah....il sonno può essere dovuto da tanti fattori....stress..pensieri...lavoro...o perchè non si dorme la notte....:cool:
eh già..anche questo è vero
fabriziotorino
06-06-2007, 20:01
quando faccio la mattina io sono stra cotto per tutta la asettimana e compreso il sabato...cmq franco sei in buona compagnia:D anche se io in questo periodo sono in forma e arzilo come un grilletto....:D
ma sei ancora in circolo tu?:D:D
come stai,grilletto?:D:D:D:D:D
Francoooooooo .....ciao senti a me .....è ora di andare a montecarlo e dimenticare.....
Francoooooooo .....ciao senti a me .....è ora di andare a montecarlo e dimenticare.....
per montecarlo sono sempre daccordo paolo;):D
appena torno da ravenna?
fabriziotorino
06-06-2007, 20:13
ma sei ancora in circolo tu?:D:D
come stai,grilletto?:D:D
sto bene molto bene:D:D il 21 parto per la sardegna per 5 giorni
ora pero' parto per la cena che sto svenendo dalla fame...sai i grilletti devono mangiare tanto perche' spendono tante energie:D:rolleyes:
sto bene molto bene:D:D il 21 parto per la sardegna per 5 giorni
ora pero' parto per la cena che sto svenendo dalla fame...sai i grilletti devono mangiare tanto perche' spendono tante energie:D:rolleyes:
:pc:
buon appetito eterno affamato:D:D:D
lafavola
06-06-2007, 20:15
vai da solooooooooooooooooooooooooooooooooo
per montecarlo sono sempre daccordo paolo;):D
appena torno da ravenna?
grande franco.....ahahahahahah
vai da solooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma tu vacci con la tua amica di torino...va.....
lafavola
06-06-2007, 20:20
ma tu vacci con la tua amica di torino...va.....
ti stai comportando molto male paolo...con me intendo....e visti i post anche con qualcun altro...ritorna in te...
:D:D:D
cmq la magnata a base di pesci con paolo non me la toglie nessuno:D
lafavola
06-06-2007, 20:43
Allora punto uno,io qua dentro non ho mai offeso nè preso in giro nessuno e porto a testimonianza chiunque; punto due debora io stavo scherzando,;punto tre non penso di prendere lezioni di comportamento da nessuno;evidentemente qualcuno prima di esprimere giudizi è meglio colleghi la lingua al cervello.....mi fermo qua...
questa tua risposta parla chiaro più di tutte le altre...il tuo post non era affatto uno scherzo e lo sai bene....e se mi sono permessa di dirti di ritornare in te è di sicuro perchè il cervello l'ho collegato molto bene al resto del corpo...ed è meglio che mi fermo io...e cmq non ho dato giudizi..ho solo detto ritorna in te...nel senso calmati...e respira..poi...se vuoi intendere quello che vuoi intendere fai pure...ma ricorda è troppo comoda sentirsi sempre dire..hai ragione stai solo facendo tutto giusto....
ho sbagliato e ho cancellato la mia riflessione...
lafavola
06-06-2007, 20:50
ho sbagliato e ho cancellato la mia riflessione...
kiss
quando sbaglio lo ammetto....è giusto così...
lafavola
06-06-2007, 20:59
ciao ale...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |