PDA

Visualizza la versione completa : In Russia Alci Ubriache In Autostrada, Un Morto

Jack
11-10-2008, 08:53
http://www.ansa.it/webimages/mida/medium/16/b0cc33c76c8f475880e99c3ba6b3ecdd.jpg MOSCA - Alci ubriache sono entrate in autostrada vicino a Mosca e sono state travolte dalle auto, causando un morto e alcuni feriti. A causare lo stato di ebbrezza degli animali sono stati i frutti di cui le alci si nutrono, che in questo periodo dell'anno sono già maturi, cadono dagli alberi e fermentano sul terreno. Lo riferisce l'agenzia russa online Newsru.com.

A Briekovo, a sud della capitale russa, un'alce si è introdotta di corsa in autostrada ed è stata investita da due auto. Fortunatamente non c'é stata nessuna tragica conseguenza né per i passeggeri delle autovetture né per l'animale, che dopo l'impatto si è subito rialzato ed ha continuato la sua corsa. "E' sbucato così all'improvviso che non ho avuto il tempo di frenare, mi ha sfondato il parabrezza ed è scappato", ha detto Alexander, autista di una delle due vetture coinvolte nell'incidente.

A Iegoriskoe, sempre vicino Mosca, un'altra alce ha investito un'auto, ma, questa volta, le conseguenze sono state molto più gravi: nello scontro il mezzo si è infatti ribaltato, uccidendo un passeggero e ferendo gravemente il guidatore. Anche l'alce è morta sul colpo.

Salvo
11-10-2008, 10:36
son grosse poi il bello e che rischiano di sfasciarti la macchina e le alci si fanno poco o niente...

snowland74
11-10-2008, 12:51
ma io dico: un animale che solo le corna, nel maschio, arrivano a 2metri di lunghezza, alto al garrese(alla spalla) circa 200/230cm., come ***** fai a beccarlo in pieno?? devi correre come un pazzo per farlo....:pazzo::interdetto:

mesociclone
11-10-2008, 12:54
brave alcette :D

Jack
11-10-2008, 14:14
ma io dico: un animale che solo le corna, nel maschio, arrivano a 2metri di lunghezza, alto al garrese(alla spalla) circa 200/230cm., come ***** fai a beccarlo in pieno?? devi correre come un pazzo per farlo....:pazzo::interdetto:
Forse guidi poco, ma non è che sono ferme ma ti attraversano mentre passi e li potrebbe eserci anche un elefante che lo prenderesti in pieno ugualmente:D

nicob
11-10-2008, 14:35
io urtai una mucca :D non l ho vista proprio! (in sila circolano pure i mezzo alla strada) conseguenze? la mucca : "muuuuu" e ha continuato a mangiare,il fanale di destra demolito

snowland74
11-10-2008, 18:17
Forse guidi poco, ma non è che sono ferme ma ti attraversano mentre passi e li potrebbe eserci anche un elefante che lo prenderesti in pieno ugualmente:D

veramente in giro nelle zone limitrofe la mia città, sulle strade montane statali, tra lupi, cervi, e cinghiali, avrei dovuto fare una strage in quasi 20anni di patente...in inverno in primis!:cool:
Diciamo che se hai preso la patente coi punti della parmalat, si pensa di essere Lauda al volante, o si guida pensando alla ****, allora ecco il risultato!:rolleyes:

nicob
11-10-2008, 18:42
veramente in giro nelle zone limitrofe la mia città, sulle strade montane statali, tra lupi, cervi, e cinghiali, avrei dovuto fare una strage in quasi 20anni di patente...in inverno in primis!:cool:
Diciamo che se hai preso la patente coi punti della parmalat, si pensa di essere Lauda al volante, o si guida pensando alla ****, allora ecco il risultato!:rolleyes:

beh calcola che nei miei 5 anni di patente ho: ribaltato 2 volte la macchina,1 volta con le strade ghiacciate per mettere il freno a mano sono andato in un burrone ma un albero mi ha salvato,ho rotto il semiasse della vecchia panda 4x4 etccc.. ma ora faccio il bravo :D

quella volta in realta' era una curva strettissima di notte e la mucca stava col **** dietro la curva,(strada senso unico) ma l'urto e' stato leggero :D

bozek
11-10-2008, 18:45
alcelizzate....