Visualizza la versione completa : Meraviglioso forum, un grazie di cuore
frescone
07-10-2008, 13:29
Grazie al moderatore che mi ha bannato PER BEN 2 GIORNI per aver postato un discorso di quel genio del vicesindaco di Treviso (3d chiaramento politico? maialate, più che politica!)
E un complimenti a tutti coloro che si sono espressi nel 3d del 5 ottobre di meno_lecco, quello del pestaggio di albanesi e slavi, un vero esempio di civiltà. Ignoranza contro Ignoranza. Ottimo.
"Ci vuole uno stato di polizia, punizioni esemplari, fuori gli immigrati, Italia agli Italiani (quale Italia? quella del nord o quella del sud?) e bla bla bla.."
Senza fare nessun riferimento politico, dico soltanto quanto è facile fare di ogni erba UN FASCIO.
E' un vero peccato, molti utenti mi sono caduti proprio in basso, non pensavo.. anche persone della mia amata Toscana. Bene bene bene..
Meglio lasciar perdere il forum libero, e dedicarsi solo ed esclusivamente alla sezione meteo. O più semplicemente non andarmi a leggere certi 3d.. Penso di aver capito la tendenza di questo forum..
E ora chiudete o cancellate pure il 3d, come avete fatto con il sondaggio. E magari bannatemi nuovamente, tanto mi diverto come un pazzo soltanto a leggere certi post vergognosi la sera prima di dormire..
Buon proseguimento di giornata, cari moderatori e amati utenti.
ValangaFelsinea
07-10-2008, 13:31
Grazie al moderatore che mi ha bannato per aver postato un discorso di quel maiale del vicesindaco di Treviso.
E un complimenti a tutti coloro che si sono espressi nel 3d del 5 ottobre di meno_lecco, un vero esempio di civiltà.
"Ci vuole uno stato di polizia, punizione esemplari, fuori gli immigrati, e bla bla bla.."
Senza fare nessun riferimento politico, dico soltanto quanto è facile fare di ogni erba UN FASCIO.
E' un vero peccato, molti utenti mi sono caduti proprio in basso, non pensavo.. anche persone della mia amata Toscana. Bene bene bene..
Meglio lasciar perdere il forum libero, e dedicarsi solo ed esclusivamente alla sezione meteo. O più semplicemente non andarmi a leggere certi 3d.. Penso di aver capito la tendenza di questo forum..
(e ora bannatemi nuovamente, tanto mi diverto come un pazzo soltanto a leggere certi post vergognosi..)mi dispiace io con te nn ho mai avuto modo di parlare,ti dico solo non evitare il forum libero evita le persone idiote!:cool:
mah....che ci sia gente che esagera questo è vero....ma che ci sia gente stufa davvero(come me) nn lo si può negare...nn sono per l'italia agli italiani....ma per l'italia ai civili....
superantirosso
07-10-2008, 13:50
Grazie al moderatore che mi ha bannato PER BEN 2 GIORNI per aver postato un discorso di quel genio del vicesindaco di Treviso (3d chiaramento politico? maialate, più che politica!)
E un complimenti a tutti coloro che si sono espressi nel 3d del 5 ottobre di meno_lecco, quello del pestaggio di albanesi e slavi, un vero esempio di civiltà. Ignoranza contro Ignoranza. Ottimo.
"Ci vuole uno stato di polizia, punizioni esemplari, fuori gli immigrati, Italia agli Italiani (quale Italia? quella del nord o quella del sud?) e bla bla bla.."
E ora chiudete o cancellate pure il 3d, come avete fatto con il sondaggio. E magari bannatemi nuovamente, tanto mi diverto come un pazzo soltanto a leggere certi post vergognosi la sera prima di dormire..
Buon proseguimento di giornata, cari moderatori e amati utenti.
il tuo nick ti rispecchia ampiamente!!!!!
FabrydaZena
07-10-2008, 17:29
Buon proseguimento di giornata, cari moderatori e amati utenti.Eppure i moderatori primedonne non ci sono più sono caduti in disgrazia...strano
La discussioni di cui stai parlando di meno lecco son state chiuse o cancellate non appena viste
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |