Visualizza la versione completa : Ho la macchina verde
dopo la pioggia di ieri e il foehn la mia macchina si è coperta di uno strato verdognolo (giallo fosforescente tendente al verde)......certo che l'aria padana fa proprio schifo......
:handicap:
in compenso ora vedo le mie belle alpi :rolleyes::)
ma che c'e' nell'aria?
di tutto e di più....
quando arrivo in aereo da nord si capisce che sei in pianura padana.....
*****zza la miseria anche qua:eek:
un velo di polvere giallognola..ma che è??
mai vista:eek:
è il polline dei pini......arriva dalle montagne, visto che il vento ieri arrivava da nord........tutta natura, niente inquinamento questa volta ;)
in effetti il colore è quello.....però che barba......
in effetti il colore è quello.....però che barba......
SEmmai che.... resina..... Vai a lavarla alla svelta se no rovina la vernice!;):)
ah ecco quella roba dei pini infatti è più credibile ;)
Io da giovane avevo una Simca 1000 verde... :D
Uno spettacolo, in montagna sulla neve faceva le inversioni a U completamente da sola, e non avvisava neanche... :autista:
Comunque anche sopra Roma c'è uno strato d'aria marroncino semipermanente; si vede bene "dall'alto" arrivando dall'Aquila in autostrada ... Per fortuna io sto parecchio fuori città... :D
SEmmai che.... resina..... Vai a lavarla alla svelta se no rovina la vernice!;):)
ma è polverosa....basta un fazzoletto e va via.....
ma è polverosa....basta un fazzoletto e va via.....
Se è bagnata è dura mandarla via con un fazzoletto, a meno che sia quello di Mary Poppins!:D
Se è bagnata è dura mandarla via con un fazzoletto, a meno che sia quello di Mary Poppins!:D
boh io l'ho rimossa con uno straccio asciutto....ma fa schifo comunque :D
Che mi crediate o no c'è pure qua.. la si vede benissimo anche sulla mi auto! .. è bianca.. cmq confermo che è leggerissima un colpo di tergi e va via..
Idem la mia.
Nessuna resina..è polline.
snow-storm
05-10-2008, 18:12
qui non c' è nulla di tutto ciò! :scrivere:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |