Visualizza la versione completa : Meteocena del 15 Novembre: Verona o Ferrara?
Arbogast
02-10-2008, 08:38
Dove la facciamo la prossima meteocena? Verona o Ferrara?
P.S: Ovviamente non votate a casaccio, ma solamente se pensate di venire ...il sondaggio non è anonimo e il voto è quasi vincolante!
a me va bene comunque...cosa voto????
Arbogast
02-10-2008, 09:54
a me va bene comunque...cosa voto????
Ascolta il cuore...
il mio cuore è con la mia città...
ho votato Ferrara... più vicina... :D
Io Non Posso Per Tutto Il Mese Di Mvembre.
Mi Dispiace.
Bassopolesine
02-10-2008, 12:06
Ferrara:leggi:
Sempre di nebbia si tratta:Ferrara!:D
snow-storm
02-10-2008, 13:42
Ovviamente Verona, perchè ci abito :eek: :leggi::D:D
Ovviamente Verona, perchè ci abito :eek: :leggi::D:D
hai mai visitato Ferrara???:)
onlygreenstuff
02-10-2008, 13:50
non capisco come mai non possiamo farla per una volta nel NW... o per lo meno in zone piu vicine per quelli del piemonte e liguria.. :cool:
cosa ne dite per esempio di Arona? è carina, sul lago Maggiore... boh pensateci...:)
snow-storm
02-10-2008, 14:02
hai mai visitato Ferrara???:)
Si, è una bellissima città :confermo:, mi fermo ogni anno quando vado al mare....ormai è diventata una meta abitudinale :p.......però ho votato Verona per questione di comodità :D
Si, è una bellissima città :confermo:, mi fermo ogni anno quando vado al mare....ormai è diventata una meta abitudinale :p.......però ho votato Verona per questione di comodità :D
aaaaa ok!:D
non capisco come mai non possiamo farla per una volta nel NW... o per lo meno in zone piu vicine per quelli del piemonte e liguria.. :cool:
cosa ne dite per esempio di Arona? è carina, sul lago Maggiore... boh pensateci...:)
ma perchè le persone che abitano da quelle parti non le organizzano???;)
noi non siamo l'ente organizzatore di eventi...ognuno è libero di proporre...
ovviamente noi la organizziamo qua perchè è la nostra zona e sappiamo dove andare...:ok:
Torino!!!
02-10-2008, 16:53
only dobbiamo organizzare!per i nordovestini
onlygreenstuff
02-10-2008, 21:09
ma perchè le persone che abitano da quelle parti non le organizzano???;)
noi non siamo l'ente organizzatore di eventi...ognuno è libero di proporre...
ovviamente noi la organizziamo qua perchè è la nostra zona e sappiamo dove andare...:ok:
io e l'altro only abbiamo gia provato un po di volte ad organizzarla in ste zone xo nulla.. se maga date anche voi un contributo a portare gente :cool:
Arbogast
02-10-2008, 21:12
Per fortuna che avevo chiesto di votare solo se si era intenzionati a venire...
se ci dovrei essere assolutamente verona dal mio amore....
Io non potrò esserci, amenochè non vinca il supernalotto ma avrei votato Ferrara.
DaniZ
Bassopolesine
03-10-2008, 12:09
Se andrà in porto l'opzione Ferrara penserò io a tutto ovviamente:)
Bassopolesine
04-10-2008, 18:10
up,raccomando che rispondano solo coloro che intendono partecipare
christiantrento
05-10-2008, 09:32
Solo dopo aver votato ho letto la precisazione di Arbogast (primo mex).
Chiedo quindi di considerare nullo il mio voto, perché non partecipero' alla cena.
Ho scelto Ferrara perché l'ultima cena è stata effettuata a Verona e se non sbaglio anche altre. Mi sembrava e mi sembra giusto considerare anche altre realtà in modo da non far viaggiare sempre le stesse persone ed "avvantaggiare" altre.
Comunque il mio voto non è a questo punto da considerare. ciao
dai ragazzi... ci si diverte un sacco alle meteocene! date le vostre adesioni e la vostra preferenza!:)
Bassopolesine
08-10-2008, 12:33
Arriaputtete
we buteiii... a verona direi.. ma anche ferrara va benissimo :scaramanzia:
snow-storm
08-10-2008, 20:21
we buteiii... a verona direi.. ma anche ferrara va benissimo :scaramanzia:
:vincitore::vincitore:
:vincitore::vincitore:
ciao bel butel.. mentre ero via ho sentito dell alter..
azzzz :eek:
snow-storm
08-10-2008, 20:39
ciao bel butel.. mentre ero via ho sentito dell alter..
azzzz :eek:
eh si ho sentito cavolo! :scontro: in parte sono triste (cavolo l' Alterego è sempre l' Alterego) e in parte sono felice, perchè negli ultimi anni ormai era diventato uno schifo! ;).......bè ma comunque c' è sempre il Berfis!!!!!!:vincitore:
ciao ragazzi allora direi che questa volta la cena si può fare a Ferrara!
chi pensa di venire??? manca più di un mese lo so però facciamo un po' il punto della situazione!
Snow... Reojem.... Arbo.... voi venite vero???:p
chi pensa di venire??? manca più di un mese lo so però facciamo un po' il punto della situazione!
Uff... ma cosi mi fate rosicare!!! Venerdi scorso ero a Ferrara di sera passeggiando in città.
io ci sonooooo :muscoli::D
eh si ho sentito cavolo! :scontro: in parte sono triste (cavolo l' Alterego è sempre l' Alterego) e in parte sono felice, perchè negli ultimi anni ormai era diventato uno schifo! ;).......bè ma comunque c' è sempre il Berfis!!!!!!:vincitore:
certooooo
ma la'lter resta l'alter :rolleyes::D
snow-storm
08-10-2008, 20:54
Si per adesso aggiungetemi alla lista :ok: , però come ho già detto vi farò sapere con sicurezza verso i primi di Novembre :muscoli:
Uff... ma cosi mi fate rosicare!!! Venerdi scorso ero a Ferrara di sera passeggiando in città.
dirlo prima.... io e Basso abitiamo a 15 minuti da Ferrara, ci si poteva incontrare per un aperitivo assieme. comunque per il 15 novembre ho un'idea... ti fai un sabato e domenica a Ferrara con la tua ragazza che scende da Belluno e sabato sera venite tutti e due alla mateocena! venite in treno... così coglite l'occasione per vedervi!;):D che ne dici???:p
dirlo prima.... io e Basso abitiamo a 15 minuti da Ferrara, ci si poteva incontrare per un aperitivo assieme. comunque per il 15 novembre ho un'idea... ti fai un sabato e domenica a Ferrara con la tua ragazza che scende da Belluno e sabato sera venite tutti e due alla mateocena! venite in treno... così coglite l'occasione per vedervi!;):D che ne dici???:p
second mi hai un ottimo futuro come pierre....sai essere convincente...e allora voto Ferrara anche se non so ancora se verro' o meno
second mi hai un ottimo futuro come pierre....sai essere convincente...e allora voto Ferrara anche se non so ancora se verro' o meno
hihihihihi:p grazie Jarno terrò presente se magari mi dovessi licenziare un giorno... saprò cosa fare!!!:D
Bassopolesine
09-10-2008, 12:12
Se gli autori /creatori del post sono daccordo comincerei col prendere adesioni riguardanti la meteocena di ferrara x il girono 15:)
Se gli autori /creatori del post sono daccordo comincerei col prendere adesioni riguardanti la meteocena di ferrara x il girono 15:)
vai mattttiaaaaaaaaaaaaaaaaa:scaramanzia:
uff sempre lontano la fate...:cool:
snow-storm
10-10-2008, 20:16
uppete:D
ormai ha vinto Ferrara :okok: direi che si può anche chiudere ;)
uff sempre lontano la fate...:cool:
hai ragione Cla... comunque per te c'è sempre un posto per dormire da noi;):) a noi sai che farebbe sempre molto piacere...:)
ormai ha vinto Ferrara :okok: direi che si può anche chiudere ;)
ok! dirò a Basso di aprirne uno nella sezione meteocene per le adesioni!:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |