Visualizza la versione completa : Vorrei che qualcuno mi desse una spiegazione valida perche' ora spacco tutto senno..................
ZiguloNeve
06-06-2007, 09:59
:buonanotte::buonanotte:Ma e' possibile sapere come cavolo si fa a mettere una firma o un avatar ***** miseria!!!!
Uso lo stesso procedimento del vecchio forum facendo il copia incolla del link di mio interesse e adotto le misure riportate nei limiti consentiti solo che ogni immagine che metto alla fine mi da questo esito.... FILE NON VALIDO---FILE TROPPO GRANDE quando in realta e' + piccolo del consentito,ora caspita ditemi come cacchio si fa,da quando ce sto forum non si capisce + un cacchio e ***** miseria non e' possibile che x mettere un immagine bisogna rinbecillirsi!!!!!!!:pc::pc:
basta leggere le FAQ e non lamentarsi. :D
Alex Nerini
06-06-2007, 10:05
se ti da problemi.....
o leggi le faq
o ti salvi l'immagine sul pc...e la selezioni da li..
una volta salvata la firma ti si apre di nuovo la pagina della firma con l'immagine inserita..
ricordati di cliccare su INSERISCI per inserirla veramente nella firma..altrimenti non la vedi.
per vedere se è inserita..clicchi su inserisci accanto all'imamgine e sopra nell'editor ti appare un codice con le parentesi a conferma.
:buonanotte::buonanotte:Ma e' possibile sapere come cavolo si fa a mettere una firma o un avatar ***** miseria!!!!
Uso lo stesso procedimento del vecchio forum facendo il copia incolla del link di mio interesse e adotto le misure riportate nei limiti consentiti solo che ogni immagine che metto alla fine mi da questo esito.... FILE NON VALIDO---FILE TROPPO GRANDE quando in realta e' + piccolo del consentito,ora caspita ditemi come cacchio si fa,da quando ce sto forum non si capisce + un cacchio e ***** miseria non e' possibile che x mettere un immagine bisogna rinbecillirsi!!!!!!!:pc::pc:
Ti ho mandato un pvt, noiosone :pc:
ZiguloNeve
06-06-2007, 10:10
se ti da problemi.....
o leggi le faq
o ti salvi l'immagine sul pc...e la selezioni da li..
una volta salvata la firma ti si apre di nuovo la pagina della firma con l'immagine inserita..
ricordati di cliccare su INSERISCI per inserirla veramente nella firma..altrimenti non la vedi.
per vedere se è inserita..clicchi su inserisci accanto all'imamgine e sopra nell'editor ti appare un codice con le parentesi a conferma.
Albertone ma il problema e che io voglio mettere un immagine direttamente dalla rete non una foto salvata sul mio pc,quello lo avevo capito anche io,solo che questo procedimento non avviene e non capisco il perche'.:confused::confused::confused::confused:
ZiguloNeve
06-06-2007, 10:16
Ti ho mandato un pvt, noiosone :pc:
Risposto Teo vai a leggere.:tea::tea::tea::tea:
Risposto Teo vai a leggere.:tea::tea::tea::tea:
Guarda che a me non è arrivato nulla :confused:
questo non sa mandare mess. pvt e vuole inserire firme, avatar ecc...:D
ZiguloNeve
06-06-2007, 10:24
Ora ti e' arrivato te l'ho scritto come se avessi dovuto inviartelo io x prima,ma poi x rispondere non di deve cliccare foward.:dubbio::dubbio::dubbio:
ZiguloNeve
06-06-2007, 10:25
questo non sa mandare mess. pvt e vuole inserire firme, avatar ecc...:D
Frenky non infierire gia sono icazz... abbastanza sto forum non fa altro che creare problemi a chiunque ora pure x inserire delle immagini bisogna lavorarci una notte,e ridicola la cosa.:pc::pc::confused::confused:
lavorarci una notte non serve a nulla.... è il forum per se stesso che ancora non va... teo mi ha detto di pazientare qualche giorno e poi riprovare...
ZiguloNeve
06-06-2007, 10:39
lavorarci una notte non serve a nulla.... è il forum per se stesso che ancora non va... teo mi ha detto di pazientare qualche giorno e poi riprovare...
Ci sta provando lui ad inserirmi l'avatar.:eek::eek::eek:
Ci sta provando lui ad inserirmi l'avatar.:eek::eek::eek:
azzo ma l'avatar è ok (a parte le dimensioni troppo microscopiche) i problemi sono sulle firme: file non validi ecc...:cool:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |