PDA

Visualizza la versione completa : Aida Yespica & Ferrari: NON E' GIUSTO

Alex Nerini
06-06-2007, 09:28
MA CHE VERGOGNA.....daiii

Aida che si sposa con Ferrari...ma dai è uno scandalo...ma dai ferrari è inguardabile... e non credo nel grande amore...
che ne pensate di questo spreco della natura??

Una cosa è certa...la carriera di ferrari andrà in crisi..con tutto il da fare che avrà

Yespica e Ferrari sposi in autunno

Aida l'avrebbe confidato agli amici

Chi voleva Aida Yespica e Matteo Ferrari in crisi dovrà ricredersi. Tgcom li aveva pizzicati al supermercato a parlare di figli (http://javascript<b></b>:articolo('gossip','361327')), ma i due ora vanno ben oltre. Secondo le indiscrezioni di Diva e Donna, la soubrette e il calciatore convoleranno a nozze molto presto. A rivelarlo agli amici sarebbe stata proprio Aida e i fiori d'arancio, salvo ripensamenti, sono previsti per l'autunno. Testimone della sposa Lele Mora.

Con Aida Yespica non si è mai certi fino all'ultimo momento. Di nozze si era parlato anche ai tempi di Dj Francesco e quella con Pier Cesare Maldini, fratello del più noto Paolo, sembrava vera passione.

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/199.$plit/C_0_articolo_364817_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo364817.shtml#)

La showgirl venezuelana è abituata a ripensamenti repentini, ma anche a decisioni prese con il cuore e la sua storia con Matteo Ferrari a questo punto sembra avere tutte le carte in regola per approdare al lieto fine.
Giusto qualche settimana fa, Aida e Matteo si sono concessi secondo i soliti bene informati anche il loro primo vero litigio. E la Yespica è volata Miami senza Ferrari. Sono girate voci di rottura, di addii senz'appello, ma (Thais e Teo Mammucari insegnano) da Miami si torna con una gran voglia di ricomiciare tutto da capo.
E a quanto pare anche la soubrette e il calciatore si sono adeguati. Per vedere Aida con l'abito bianco però si dovrà aspettare ancora qualche mese. Nel frattempo non resta che incrociare le dita.

Teo
06-06-2007, 09:34
Ce ne sono tanti di sprechi....

perchè la Falchi con Ricucci?
La Marini con Cecchi Gori?

Maddalena Corvaglia con Enzo Iacchetti?

E potrei continuare all'infinito...

Pensi che sia amore o ci sia qualcos'altro?? :boh::saluti:

AleCR
06-06-2007, 09:35
vi rispondo io:
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Teo
06-06-2007, 09:36
vi rispondo io:
?????????????????????????????????????

:tea:

frenky
06-06-2007, 09:38
che ci vuoi fa!!! è l'amore....

skafra
06-06-2007, 09:42
Beh, secondo me Ferrari è un bel tipo. Sarebbe interessante a questo proposito conoscere anche l'opinione del gentil *****.
Ah, io con la Yespica ho avuto modo di parlare (e di vedere). Per carità, è una bella manza con dell'abbondanza da far bollire il sangue, peròpperò lontano dai riflettori, in jeans e camicetta e con poco trucco scade anche lei come molte.

Ciao ;)

Alex Nerini
06-06-2007, 09:48
Beh, secondo me Ferrari è un bel tipo. Sarebbe interessante a questo proposito conoscere anche l'opinione del gentil *****.
Ah, io con la Yespica ho avuto modo di parlare (e di vedere). Per carità, è una bella manza con dell'abbondanza da far bollire il sangue, peròpperò lontano dai riflettori, in jeans e camicetta e con poco trucco scade anche lei come molte.

Ciao ;)

anche io l'ho conosciuta e ci ho parlato...
sarà che stravedo per lei....

però il tuo discorso val sempre è logico....ma dico io..

L'HAI VISTA BENE?? .....voglio vedere se ti capita qualcosa se gli dici che è una manza..... o ti metti al lavoro sodo...

cmq non sono nemmeno i soldi dai....allora poteva rimanere con il fratello di maldini no?

skafra
06-06-2007, 09:54
anche io l'ho conosciuta e ci ho parlato...
sarà che stravedo per lei....

però il tuo discorso val sempre è logico....ma dico io..

L'HAI VISTA BENE?? .....voglio vedere se ti capita qualcosa se gli dici che è una manza..... o ti metti al lavoro sodo...

cmq non sono nemmeno i soldi dai....allora poteva rimanere con il fratello di maldini no?

Albe, quando dico bella manza intendo bella sgnakkera con forme abbondanti, mica che è una cessa!!!
Ovvio che se avessi potuto metterle le zampe addosso l'avrei fatto più che volentieri!
Diciamo che, secondo me, quando la si vede in tele sembra un pò melgio di com'è in realtà. Ma giustappunto per chiacchiarare, non per fare il fenomeno.
Per quanto riguarda Ferrari, ti dirò, io non lo vedo così male...poi chissà, magari rispetto al fratello di Maldini avrà qualità nascoste...:D

Alex Nerini
06-06-2007, 09:57
Albe, quando dico bella manza intendo bella sgnakkera con forme abbondanti, mica che è una cessa!!!
Ovvio che se avessi potuto metterle le zampe addosso l'avrei fatto più che volentieri!
Diciamo che, secondo me, quando la si vede in tele sembra un pò melgio di com'è in realtà. Ma giustappunto per chiacchiarare, non per fare il fenomeno.
Per quanto riguarda Ferrari, ti dirò, io non lo vedo così male...poi chissà, magari rispetto al fratello di Maldini avrà qualità nascoste...:D

si ...forse a lei garbano quelli un pò atletici..un pò muscolotti..
magari con tatuaggi..

insomma i classici TROM.BA ....un pò come il Dj Francesco...
e ferrari potrebbe fare al caso suo...

io dico solo.... BEATO QUEL FIGLIOLO.... :adorare:

frederik
06-06-2007, 10:30
gran ciuccia

frederik
06-06-2007, 10:33
:cool:

savoldy
06-06-2007, 14:21
pensa a trovartene una Albertone, almeno non ci pensi più....

Alex Nerini
06-06-2007, 15:43
pensa a trovartene una Albertone, almeno non ci pensi più....

io sono pieno

wilfiocco
06-06-2007, 18:08

Ciao ;)

l'ho incontrata vicino piazza del popolo questo inverno, me la sono ritrovata gomito a gomito tra tantissima gente, fermi al semaforo di p.zzale flaminio... era in jeans a vita bassa e piumino corto... ti assicuro che anche senza gli aggiustamenti della tv era una topa stratosferica

skafra
06-06-2007, 18:20
l'ho incontrata vicino piazza del popolo questo inverno, me la sono ritrovata gomito a gomito tra tantissima gente, fermi al semaforo di p.zzale flaminio... era in jeans a vita bassa e piumino corto... ti assicuro che anche senza gli aggiustamenti della tv era una topa stratosferica

Per carità, lungi da me l'intenzione di dire che non merita, anzi! Dico solo che quando l'ho vista io mi ha dato quell'impressione, cioè di risultare un pò meno che non in tele.

Ciao ;)