Visualizza la versione completa : Apriamo una sezione per spam, che ne dite?
FabrydaZena
06-06-2007, 08:50
Ad esempio nel mio forum l'ho messa.....magari basta non pubblicizzare siti meteo, ma di altri tipi, a mio avviso migliorerebbe il forum e il sito soprattutto dal punto di vista della simpatia e disponibilità, levando a ilmeteo.it quella patina di unicità che si è voluta creare, rendendolo più simpatico e accogliente
sono contrario, perchè ilmeteo.it non ne trarrebbe minimo vantaggio ed, inoltre, saremmo inondati di gente che pur di avere qualche utente in più continua a spammare in modo esagerato.;)
FabrydaZena
06-06-2007, 08:53
sono contrario, perchè ilmeteo.it non ne trarrebbe minimo vantaggio ed, inoltre, saremmo inondati di gente che pur di avere qualche utente in più continua a spammare in modo esagerato.;)Basta mettere dei limiti...certo ci vorrebbe un moderatore solo per quello.....ilmeteo a mio avviso ne trarebbe vantaggio, la gente che viene qui nel frattempo si fa un giro nel sito e magari sottoscrive qualche abbonamento....si può provare se poi diventa un bordello si toglie la sezione...
Basta mettere dei limiti...certo ci vorrebbe un moderatore solo per quello.....ilmeteo a mio avviso ne trarebbe vantaggio, la gente che viene qui nel frattempo si fa un giro nel sito e magari sottoscrive qualche abbonamento....si può provare se poi diventa un bordello si toglie la sezione...si ma i vantaggi (che dubito ce ne siano) de ilmeteo.it sarebbero infinitamente minori dei forum pubblicizzati che invece, anche per solo qualche utente in più, trarrebbero un vantaggio enorme. Resto contrario.;)
FabrydaZena
06-06-2007, 09:06
si ma i vantaggi (che dubito ce ne siano) de ilmeteo.it sarebbero infinitamente minori dei forum pubblicizzati che invece, anche per solo qualche utente in più, trarrebbero un vantaggio enorme. Resto contrario.;)
finchè non si prova non si può dire. Resto favorevole...
Prima di tutto aspettiamo le nuove sezioni Politica e Calcio, sono essenziali!
Mettendo troppe cose al fuoco rischi di mangiare la bistecca bruciata
FabrydaZena
06-06-2007, 09:34
Prima di tutto aspettiamo le nuove sezioni Politica e Calcio, sono essenziali!
Mettendo troppe cose al fuoco rischi di mangiare la bistecca bruciataIl mio forum sta morendo...penso che morirò assieme a lui...addio ragazzi finalmente la mia ora è arrivata, credo di essere gravemente malato, sto troppo male......
Il mio forum sta morendo...penso che morirò assieme a lui...addio ragazzi finalmente la mia ora è arrivata, credo di essere gravemente malato, sto troppo male......
un forum per avere successo deve offrire qualcosa di nuovo e di interessante, e garantire un'atmosfera piacevole e tranquilla. Se ci riesci - ed hai pazienza - di sicuro avrai successo.:)
FabrydaZena
06-06-2007, 09:56
un forum per avere successo deve offrire qualcosa di nuovo e di interessante, e garantire un'atmosfera piacevole e tranquilla. Se ci riesci - ed hai pazienza - di sicuro avrai successo.:)
Magari fossero solo questi gli ingredienti.....c'è un'altra cosa......c'è una guerra per avere la leadership anche per siti superaffermati come questo. Io ho provato a fare un po' di pubblicità qui e sono stato prontamente bannato...mi domando che cosa ci sto a fare ancora qui....
Magari fossero solo questi gli ingredienti.....c'è un'altra cosa......c'è una guerra per avere la leadership anche per siti superaffermati come questo. Io ho provato a fare un po' di pubblicità qui e sono stato prontamente bannato...mi domando che cosa ci sto a fare ancora qui....beh ovvio. Nessuno ti regala utenti, te li devi guadagnare sul campo.;)
FabrydaZena
06-06-2007, 09:58
[QUOTE=AleCR;81175]beh ovvio. Nessuno ti regala utenti, te li devi guadagnare sul campo.;) se sul campo si spargono le mne però...
Beh...concorrenza sleale...allora io faccio di conseguenza....non è concorrenza sleale: vuoi essere pubblicizzato qui? Allora paga Antonio per il servizio che ti offre. Tutti i banner commerciali qui presenti sono frutto di contratti dai quali Antonio si guadagna da vivere. Qualora ti si concedesse di pubblicizzare gratis, questo spazio, per di più, perderebbe anche "valore commerciale".;)
Non è concorrenza sleale...più leale di così!
FabrydaZena
06-06-2007, 10:11
non è concorrenza sleale: vuoi essere pubblicizzato qui? Allora paga Antonio per il servizio che ti offre. Tutti i banner commerciali qui presenti sono frutto di contratti dai quali Antonio si guadagna da vivere. Qualora ti si concedesse di pubblicizzare gratis, questo spazio, per di più, perderebbe anche "valore commerciale".;)
Non è concorrenza sleale...più leale di così!Beh questo mi fa decisamente schifo. Si entra nel campo del rapporti interpersonali. Allora qua siamo dei consumatori e basta, non siamo un gruppo di amici con i quali ci si da una mano. Subito si parla di soldi. E mi dispiace che questa accerrima difesa verso i diritti commerciali viene da te che non più tardi di qualche settimana fa mi dicevi che io e qualche altro utente siamo una "famiglia". Come sono ingenuo, a pensare che io i forum li intendevo come una piazza con cui parlare degli amici e ricevere e dare una mano, invece alla prima occasione si schiaffa in faccia il discorso soldi. Che schifo, lo ripeto.
Poi c'è un altro particolare, io ho cercato anche la mediazione, sono disposto anche a farmi un abbonamento pur di aver un link su questo forum, ma te ci riesci a parlare con antonio? Direi pessimo commerciante, perchè i commercianti ti conquistano anche personalmente....
Beh bella lezione di vita, anche oggi
Beh questo mi fa decisamente schifo. Si entra nel campo del rapporti interpersonali. Allora qua siamo dei consumatori e basta, non siamo un gruppo di amici con i quali ci si da una mano. Subito si parla di soldi. E mi dispiace che questa accerrima difesa verso i diritti commerciali viene da te che non più tardi di qualche settimana fa mi dicevi che io e qualche altro utente siamo una "famiglia". Come sono ingenuo, a pensare che io i forum li intendevo come una piazza con cui parlare degli amici e ricevere e dare una mano, invece alla prima occasione si schiaffa in faccia il discorso soldi. Che schifo, lo ripeto.
Poi c'è un altro particolare, io ho cercato anche la mediazione, sono disposto anche a farmi un abbonamento pur di aver un link su questo forum, ma te ci riesci a parlare con antonio? Direi pessimo commerciante, perchè i commercianti ti conquistano anche personalmente....
Beh bella lezione di vita, anche oggiIo ti sto esponendo solo un ragionamento di pura logica economica che, oggettivamente, svantaggierebbe alquanto la posizione di Antonio. Obiettivamente non ti devi arrabbiare con me, che mi pare di averti sempre aiutato (salvo quale tua "uscita di testa":D), ma con Antonio, anche se non conosco il rapporto che avete tra voi due. Fosse mio il sito è un altro discorso, ma visto che non è mio ti ho esposto oggettivamente il motivo per cui la tua idea difficilmente sarà avvallata, perchè non utile al gestore.;)
FabrydaZena
06-06-2007, 11:39
Io ti sto esponendo solo un ragionamento di pura logica economica che, oggettivamente, svantaggierebbe alquanto la posizione di Antonio. Obiettivamente non ti devi arrabbiare con me, che mi pare di averti sempre aiutato (salvo quale tua "uscita di testa":D), ma con Antonio, anche se non conosco il rapporto che avete tra voi due. Fosse mio il sito è un altro discorso, ma visto che non è mio ti ho esposto oggettivamente il motivo per cui la tua idea difficilmente sarà avvallata, perchè non utile al gestore.;)Io sono andato oltre alla logica economica; cmq ho mandato un mp con una proposta per antonio...spero che non cada nel vuto come le altre decine di mp che gli ho spedito..
Io sono andato oltre alla logica economica; cmq ho mandato un mp con una proposta per antonio...spero che non cada nel vuto come le altre decine di mp che gli ho spedito..;);)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |