Visualizza la versione completa : d.i.o - Satana
FANTOZZI1997-99
28-09-2008, 00:27
Dopo una lunga discussione con un collega, eccentrico senza dubbio, con tanti anni di convento, tante delusioni d'amore (con cornificazioni clamorose delle sue partners) , bellissimo a 20-30 anni d'eta'. ma sempre lasciato, probabilmente per la sua eccentricita'
Dunque torniamo allargomento del titolo, che vi faccia ridere o no, secondo lui d.i.o * e' un sadico, ha creato il mondo e noi, facendoci vivere una vita abovinevole, piena di sofferenza, di odi, di materialismo, orrori di ogni tipo , etc etc etc.........................secondo lui (:D) Satana e' molto meglio perche' e' sincero...uh ih ih ih
tipo eccentrico, eeeh
DaniZ
e chi e' sto matto?....ihihih!
lafavola
28-09-2008, 16:26
ognuno è artefice della propria vita...una persona non può essere sf*igata di suo sempre e cmq..
anche io ho un amico che è davvero ..ma davvero bello...e a 36 anni è ancora li ..nessuna storia alla fine si rivela quella giusta..tutte gli fanno le corna..(mah)...e a quanto pare tutte quelle che incontra ora sono delle poco di buono...
ma non è forse che anche queste persone hanno qualcosa che non va e che forse dovrebbero modificare???
Sicuramente... devono risolvere qualcosa di loro stessi o addirittura dei loro antenati... genitori o nonni ( che probabilmente saranno stati traditi ).
DaniZ
freefall
28-09-2008, 19:28
ognuno è artefice della propria vita...una persona non può essere sf*igata di suo sempre e cmq..
anche io ho un amico che è davvero ..ma davvero bello...e a 36 anni è ancora li ..nessuna storia alla fine si rivela quella giusta..tutte gli fanno le corna..(mah)...e a quanto pare tutte quelle che incontra ora sono delle poco di buono...
ma non è forse che anche queste persone hanno qualcosa che non va e che forse dovrebbero modificare???
Sembrerà molto strano, ma ci sono uomini che del sess.o non fanno un’ossessione, ma qualcosa da praticare saltuariamente e, sembrerà ancora più strano, ci sono donne che lasciano questi uomini proprio perché scontente di una vita sessuale quasi inesistente. :rolleyes:
lafavola
28-09-2008, 20:03
Sembrerà molto strano, ma ci sono uomini che del sess.o non fanno un’ossessione, ma qualcosa da praticare saltuariamente e, sembrerà ancora più strano, ci sono donne che lasciano questi uomini proprio perché scontente di una vita sessuale quasi inesistente. :rolleyes:
la vita sessuale all'interno di una coppia conta almeno al 70% ...una bellissima intesa sessuale unita al desiderio che si ha l'uno dell'altra fanno si che molte cose si sistemino più in fretta di quanto si pensi..
detto questo credo che queste donne (ma sarebbe così anche all'opposto) lascino il compagno ..fidanzato..o marito...per qualcosa che sta dietro alla mancanza della'atto sessuale...proprio perchè quando manca quello dietro ci sta ben altro..e te lo dice una che di sbagli ne ha fatti molti e che si è ritrovata in diverse situazioni
Di sicuro se non vi è attrazione, anche fisica, un rapporto difficilmente potrà andare avanti...
Però ci vuole equilibrio in tutto.
La percentuale che dici mi sembra altina... tralascia parecchie cose, forse più fondamentali, di un rapporto.
DaniZ
lafavola
29-09-2008, 14:52
Di sicuro se non vi è attrazione, anche fisica, un rapporto difficilmente potrà andare avanti...
La percentuale che dici mi sembra altina... tralascia parecchie cose, forse più fondamentali, di un rapporto.
DaniZ
no..non intendevo dire che in un rapporto conta al 70% l'intesa sessuale...e al 30% tutto il resto...
era solo una percentuale di importanza che davo alla sessualità..ovvero se mi dicessero da uno a 10 quanto conta avere una buona intesa sessuale col partner per far funzionare bene il rapporto io ti risponderei almeno 7..se non 8...se mi facessero le stesse domande anche su altre cose metterei sicuramente ancora un punteggio alto..non voleva essere una divisione in parti..;)..
certo rimango convinta che l'attrazione e l'intesa siano la base anche per far funzionare tutto il resto:)
freefall
29-09-2008, 15:43
la vita sessuale all'interno di una coppia conta almeno al 70% ...una bellissima intesa sessuale unita al desiderio che si ha l'uno dell'altra fanno si che molte cose si sistemino più in fretta di quanto si pensi..detto questo credo che queste donne (ma sarebbe così anche all'opposto) lascino il compagno ..fidanzato..o marito...per qualcosa che sta dietro alla mancanza della'atto sessuale...proprio perchè quando manca quello dietro ci sta ben altro..e te lo dice una che di sbagli ne ha fatti molti e che si è ritrovata in diverse situazioni
Secondo me il sess.o non aiuta a risolvere i problemi… diciamo che può essere una piacevolissima tecnica per rimandarli, con tutte le conseguenze che ne derivano. A volte, lasciare qualcuno per qualcosa che “sta dietro alla mancanza dell’atto sessuale” è semplicemente un alibi per motivare in qualche modo una decisione drastica che senza quel tipo di scusa renderebbe la persona moralmente viziata agli occhi della “vittima”.
ORSO CORAZZATO
29-09-2008, 15:47
no..non intendevo dire che in un rapporto conta al 70% l'intesa sessuale...e al 30% tutto il resto...
era solo una percentuale di importanza che davo alla sessualità..ovvero se mi dicessero da uno a 10 quanto conta avere una buona intesa sessuale col partner per far funzionare bene il rapporto io ti risponderei almeno 7..se non 8...se mi facessero le stesse domande anche su altre cose metterei sicuramente ancora un punteggio alto..non voleva essere una divisione in parti..;)..
certo rimango convinta che l'attrazione e l'intesa siano la base anche per far funzionare tutto il resto:)
???:confused::D..da oggi la matematica è un'opinione..motivo: alla favola si è fuso il cervello:matto:
non ti arrampicar sui vetri! hai detto 70!
Io ho capito quello che intendevi e :confermo: al 100%
ORSO CORAZZATO
29-09-2008, 15:55
Io ho capito quello che intendevi e :confermo: al 100%
ma anch'io ho capito perfettamente quel che intendeva..dico solo che se uno vede sfumature in questo argomento o valutazione allora non deve tirare in ballo la matematica che è una scienza precisa. se uno dice il 70% di una cosa significa che il 30% è da suddividere per il resto delle cose e non puoi dire ancora 70 0 80% anche per le altre cose..
sinceramente mi pare che abbia esagerato e mi trovo più concorde con zorro.
sono stato spiegato?:D:D
ma anch'io ho capito perfettamente quel che intendeva..dico solo che se uno vede sfumature in questo argomento o valutazione allora non deve tirare in ballo la matematica che è una scienza precisa. se uno dice il 70% di una cosa significa che il 30% è da suddividere per il resto delle cose e non puoi dire ancora 70 0 80% anche per le altre cose..
sinceramente mi pare che abbia esagerato e mi trovo più concorde con zorro.
sono stato spiegato?:D:D
tu spiegato, lei non esagerato:D:D
ORSO CORAZZATO
29-09-2008, 16:12
tu spiegato, lei non esagerato:D:D
ma dai per favoreeee...:eek: ma che siamo animali? hahaha
il 70 è altissimo! è esagerato perchè significa che un partner si può permettere di mancare in tutto il restante 30% .
ora stabiliamo quali sono le altre cose importanti che potrebbero rientrare nel 30% dai su forza rispondi...
sicuramente ci sono molte altre cose importantissime ma stando a voi sono ininfluenti visto che il partner in questione è sicuramente una bomba sessuale hahahah:D:D
ORSO CORAZZATO
29-09-2008, 16:18
Satana e' molto meglio perche' e' sincero...uh ih ih ih
uuahhahaha :D:confused::confused: quindi significa che una persona cattiva cioè che si lascia sopraffare da sentimenti negativi è + sincero...e i buoni tra virgolette sono falsi ..umh..interessante...:eek::stress:
Io ho capito che lei non voleva dire il 70% ma intendeva più dare un voto, nel senso che all'intesa sessuale dava 7/10. In tal caso si può non dover relegare il resto al 3 o 2 ma si può dare un voto altrettanto importante ad altri aspetti del rapporto di coppia.
ORSO CORAZZATO
29-09-2008, 16:31
Io ho capito che lei non voleva dire il 70% ma intendeva più dare un voto, nel senso che all'intesa sessuale dava 7/10. In tal caso si può non dover relegare il resto al 3 o 2 ma si può dare un voto altrettanto importante ad altri aspetti del rapporto di coppia.
ok te la do per buona solo perchè ho il cervello molto versatile:D:D
ok te la do per buona solo perchè ho il cervello molto versatile:D:D
Bravo! Questa tua versatilità, in un rapporto di coppia, prende 8/10.:D
Ma te da quanto stai in coppia?
ORSO CORAZZATO
29-09-2008, 16:39
Bravo! Questa tua versatilità, in un rapporto di coppia, prende 8/10.:D
Ma te da quanto stai in coppia?
io sono un orso solitario!!:D:D mi manca il 70% hahahaha ...scherzo hihiihi:p
io sono un orso solitario!!:D:D mi manca il 70% hahahaha ...scherzo hihiihi:p
...capisco:cool:
ORSO CORAZZATO
29-09-2008, 17:04
...capisco:cool:
si però se tu fossi quella del tuo avatar altro che 70%:D:D
si però se tu fossi quella del tuo avatar altro che 70%:D:D
me lo dicono tutti, ma è un quadro;).
ORSO CORAZZATO
29-09-2008, 17:10
me lo dicono tutti, ma è un quadro;).
si lo so seguo abbastanza....anche nei lunghi silenzi:rolleyes:
lafavola
29-09-2008, 19:00
infatti...e nel mio secondo post l'avevo perfettamente spiegato...orsetto è un pò ciecato :D
non esistono nessuno dei 2!
ORSO CORAZZATO
30-09-2008, 05:51
infatti...e nel mio secondo post l'avevo perfettamente spiegato...orsetto è un pò ciecato :D
:lingua:
secondo te la contestazione da dove l'ho tirata fuori ? ..dal secondo post
cmq ho capito...buona giornata farfallina nera iihihihi:p
FANTOZZI1997-99
30-09-2008, 06:08
beh a me e' capitato l'incontrario ma con la nascita del mio secondo figlio:cool:...per me una volta alla settimana e' saltuario (addirittura qualche volta periodi piu' lunghi quando sclera)
FANTOZZI1997-99
30-09-2008, 06:13
DaniZ
secondo me conta molto la situazione ormonale, per esperienza , per esempio la mancanza di fertilita' va' di pari passo con la voglia di fare, se non c'e' l'infertilita' a volte manca la volonta di fare altri figli, molto e' soggettivo si, ma non incolpiamo l'uno o l'altro "perche' sbaglia" secondo me la situazione e' molto piu' complessa, molto piu' subdola e ribadisco che al primo posto gioca la situazione ormonale.
D'altronde e' scientificamente provato che la donna con la menopausa ha un crollo del desiderio
x chi non e' daccordo : spiegatemi perche' il gay non ha interesse sessuale di una bellissima - dolce - intelligente ragazza!!!
FANTOZZI1997-99
30-09-2008, 06:34
secondo me conta molto la situazione ormonale, per esperienza , per esempio la mancanza di fertilita' va' di pari passo con la voglia di fare, se non c'e' l'infertilita' a volte manca la volonta di fare altri figli, molto e' soggettivo si, ma non incolpiamo l'uno o l'altro "perche' sbaglia" secondo me la situazione e' molto piu' complessa, molto piu' subdola e ribadisco che al primo posto gioca la situazione ormonale.
D'altronde e' scientificamente provato che la donna con la menopausa ha un crollo del desiderio
x chi non e' daccordo : spiegatemi perche' il gay non ha interesse sessuale di una bellissima - dolce - intelligente ragazza!!!
e poi e' anche genetico, ci sono famiglie "piu portate" altre meno !
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |