Visualizza la versione completa : I Becchini proprio non li capisco
FANTOZZI1997-99
05-06-2007, 23:03
vedono morte e morti tutti i giorni ma nonostante tutto sono assatanati di soldi, e se potessero eliminerebbero fisicamente la concorrenza.
Tipico esempio dell'umana deficenza
solo una classe peggio di loro: i notai.
per il resto passo davanti ad un laboratorio di lapidi quasi tutti i giorni, a piedi, e mi chiedo quanto debba essere triste scalfire quel marmo con impresso il nome di persone defunte
FANTOZZI1997-99
05-06-2007, 23:47
E perche' i notai?
raccontame qualche example
FabrydaZena
06-06-2007, 08:47
Ad esempio nel mio forum l'ho messa.....magari basta non pubblicizzare siti meteo, ma di altri tipi, a mio avviso migliorerebbe il forum e il sito soprattutto dal punto di vista della simpatia e disponibilità, levando a ilmeteo.it quella patina di unicità che si è voluta creare, rendendolo più simpatico e accogliente
ma perchè vi schierate sempre contro la categoria e mai contro la persona? Questo atteggiamento proprio non lo capisco...magari coinvolgete persone oneste che non hanno fatto nulla di male...
Gianlucameteo
06-06-2007, 10:42
solo una classe peggio di loro: i notai.
per il resto passo davanti ad un laboratorio di lapidi quasi tutti i giorni, a piedi, e mi chiedo quanto debba essere triste scalfire quel marmo con impresso il nome di persone defunte
I notai ed i9 banchieri sono da eliminare
Sono ladri autorizzati
RobertoMo
06-06-2007, 12:36
Bah, faranno dei soldi ma fanno anche un lavoro che non è proprio il massimo della vita.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |