PDA

Visualizza la versione completa : Ma secondo voi......

neve85
05-06-2007, 17:49
era un fuoriclasse Schumacher a fare andare la ferrari o sono scarsi massa e raikkonen a farla andare così piano?

chimico82
05-06-2007, 17:51
Era schumacher ad essere nettamente sopra le righe

AleMo
05-06-2007, 17:56
era un fuoriclasse Schumacher a fare andare la ferrari o sono scarsi massa e raikkonen a farla andare così piano?
Ciao Paolo, Schumi era un autentico fuoriclasse, non ce ne accorgiamo mica adesso.;)

neve85
05-06-2007, 17:59
Ciao Paolo, Schumi era un autentico fuoriclasse, non ce ne accorgiamo mica adesso.;)
Ciao Ale.....è vero

quarktop
05-06-2007, 18:04
ma le ferrari non mi sembra vadano piano... la macchina c'è eccome... il problema è che massa è un autista di corriere.. mentre raikkonen è ancora imballato...

AleMo
05-06-2007, 18:05
Massa autista di corriere? Questa non l'avevo ancora sentita!!!:D:D:D

pierpaolo
05-06-2007, 18:24
Ciao ragazzi, mi intrometto nella discussione, visto che sono un mega appasionato di F1 e conoscente del dir. tecnico del reparto corse.

Ecco, la qualità di Michael non la scoprima ora come ha fatto osservare alemo.
Micheal in ferrari ha dato molto...sia in pista che sul piano umano e il suo ritiro è stato un po' accusato dalla rossa.

Massa è davvero velocissimo, forse come pochi in F1...Montecarlo a parte " questa pista o la ami o la odi " pero' gli manca un po' di costanza.

Su Kimi vi posso solo dire che a detta dello staff della rossa, non è veloce come massa e in piu' è in una squadra completamente nuova con gomme mai usate prima.
IN F1 non si inventa nulla...ci vuole affiatamento sia con il team che con il mezzo, altrimenti...si, un giro veloce lo fai, ma vincere una gara al gg d' oggi in F1 occorre ben altro

Alex Nerini
05-06-2007, 18:27
Ciao ragazzi, mi intrometto nella discussione, visto che sono un mega appasionato di F1 e conoscente del dir. tecnico del reparto corse.

Micheal in ferrari ha dato molto...sia in pista che sul piano umano e il suo ritiro è stato un po' accusato dalla rossa.

Massa è davvero velocissimo, forse come pochi in F1...Montecarlo a parte " questa pista o la ami o la odi " pero' gli manca un po' di costanza.

Su Kimi vi posso solo dire che a detta dello staff della rossa, non è veloce come massa e in piu' è in una squadra completamente nuova con gomme mai usate prima.
IN F1 non si inventa nulla...ci vuole affiatamento sia con il team che con il mezzo, altrimenti...si, un giro veloce lo fai, ma vincere una gara al gg d' oggi in F1 occorre ben altro

massa manca di esperienza
raikkonen sarebbe più forte ma deve conoscere meglio la ferrari
raikkonen ha il difetto di non avere feeling diretto con la meccanica e sottopone le macchine a forte stress

schumacher è stato il migliore perchè ha vinto con più regolamenti con tecnologie diverse..con gomme diverse..

insomma in ogni condizione.

AleMo
05-06-2007, 18:28

Di tutte le cose che hai scritto (vere), quella che mi lascia davvero esterrefatto riguarda la "lentezza" di Kimi, non l'avrei davvero mai immaginato!!!:interdetto::interdetto::interdetto:

quarktop
05-06-2007, 18:31

su massa non scommetterei neanche un nichelino... mentre raikkonen è molto piu solido... forse sarà meno veloce ma in senso assoluto lo prenderei 10 volte piuttosto che massa.... e cmq tutti i grandi piloti a montecarlo si sono dimostrati fuoriclasse...

Alex Nerini
05-06-2007, 18:31
Di tutte le cose che hai scritto (vere), quella che mi lascia davvero esterrefatto riguarda la "lentezza" di Kimi, non l'avrei davvero mai immaginato!!!:interdetto::interdetto::interdetto:

kimi non è lento..vedrete col tempo..

kimi è mostruoso se trova il ritmo giusto..

piuttosto direi che il signorino hamilton è candidato a rompere le scatole ai record di schumacher..

lui è un autentico mostro e fa i giri in sequenza più veloci esattamente alla SCHUMACHER...

quindi occhio

AleMo
05-06-2007, 18:34
Me lo auguro di cuore, mi è sempre piaciuto parecchio, sin dal suo esordio in F1!;)

pierpaolo
05-06-2007, 18:34

eppure mi ha lascaito intendere che era il meno peggio sul mercato.
POi, il manager di massa è il figlio di Tood....vuoi che perndessero un giovane magari promettente???

Albertone, massa è giovane, ma dall' altra parte ci sono 2 giovani, di cui uno è 2 volte campione del mondo , battendo anche shumacher..l' altro avrebbe già vinto 2 gare e nonostante ordini di squderia è in testa al mondiale.

Ripeto, in f1 non si inventa nulla...

Kimi purtroppo porta a presso una scomoda verita'...lo spaccamacchine

Alex Nerini
05-06-2007, 18:36
eppure mi ha lascaito intendere che era il meno peggio sul mercato.
POi, il manager di massa è il figlio di Tood....vuoi che perndessero un giovane magari promettente???

Albertone, massa è giovane, ma dall' altra parte ci sono 2 giovani, di cui uno è 2 volte campione del mondo , battendo anche shumacher..l' altro avrebbe già vinto 2 gare e nonostante ordini di squderia è in testa al mondiale.

Ripeto, in f1 non si inventa nulla...

Kimi purtroppo porta a presso una scomoda verita'...lo spaccamacchine

ti quoto...
era la mia preoccupazione..
sennò non si spiegava che montoya e de la rosa arrivavano in fondo al gran premio (indietro ma arrivavano) mentre kimi le ha rotte quasi tutte...

speravo nell'affidabilità ferrari....ma le porta troppo al limite..

vediamo

AleMo
05-06-2007, 18:36
Capisco... Speriamo che Raikkonen si riprenda e torni quel gran bel pilota che era alla McLaren!