PDA

Visualizza la versione completa : Basta non ce la faccio più

fansnow
17-09-2008, 20:45
prima sono andato in giro per la casa come un pazzo ad aspirare le zanzare con l'aspirapolvere (37 aspirate) e ora ne sbucano fuori altre 5....ho controllato se per caso scappassero dal contenitore dell'aspirapolvere ma era pieno di cadaveri quindi escluso......io non so cosa fare....sono notti che mi sveglio alle 3 per cacciare......:pianto:

voglio una -20 continentale che le secca tutte :rabbia:

robertotempo
17-09-2008, 20:47
povero Mich dai non preoccuparti che tra poco moriranno tutte

=gimbo89=
17-09-2008, 20:49
michael te giri x casa kon l'aspirapolevere x aspirare le zanzare??:D:D sei un grande!:D

Doctor_88
17-09-2008, 20:50
sei matto?????:D:D:D qui questo freschetto le ha fatte secche un bel pò:muscoli::marinaio:

fansnow
17-09-2008, 20:51
michael te giri x casa kon l'aspirapolevere x aspirare le zanzare??:D:D sei un grande!

fino a 2 giorni fa con il cuscino ma poi sono stato costretto a coprire le macchie con una mano di vernice....l'aspirapolvere funziona però :)

http://www.mikogiocattoli.com/toy_images/folletto.jpg:cowboy:

=gimbo89=
17-09-2008, 20:52
fino a 2 giorni fa con il cuscino ma poi sono stato costretto a coprire le macchie con una mano di vernice....l'aspirapolvere funziona però :)

http://www.mikogiocattoli.com/toy_images/folletto.jpg:cowboy:

:D:D

fansnow
17-09-2008, 20:53
:D:D

però io uso il tubo apposito per aspirarle....:leggi:

Doctor_88
17-09-2008, 20:54
il folletto aspira di tutto:muscoli::muscoli::muscoli:

=gimbo89=
17-09-2008, 20:54
però io uso il tubo apposito per aspirarle....:leggi:

e si xkè girare kon quella t fai i muscoli stile palestra!!:muscoli::muscoli::D

fansnow
17-09-2008, 21:35
e si xkè girare kon quella t fai i muscoli stile palestra!!:muscoli::muscoli::D

esatto....meno male che il venditore ha detto che è pratica e leggera.....:fuma:

=gimbo89=
17-09-2008, 21:38
esatto....meno male che il venditore ha detto che è pratica e leggera.....:fuma:

il venditore fa il suo mestiere!!:D:D

Cartman
18-09-2008, 06:42
Con l'aspirapolvere :eek:
sei un mito :D

lucawsb
18-09-2008, 06:52
qui nel riminese è stata fatta grossa prevenzione non ce ne eran molte questa estate ora con i primi freschi son scomparse

fansnow
18-09-2008, 09:27
qui nel riminese è stata fatta grossa prevenzione non ce ne eran molte questa estate ora con i primi freschi son scomparse

anche qui sarebbe stata fatta, invece me le ritrovo ancora svolazzare per casa (ma fuori nemmeno 1)......:handicap:

ora sono tutte obese e volano lente :D

reojem
18-09-2008, 10:29
azz,,,, ma sei un genioooo

non avevo mai pensato di ASPIRARLE!!
di solito le schiacciavo

MITICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:cup:

Jack
18-09-2008, 10:46
Alcuni rimedi:
Fornelletto VAPE.
Zanzariere.
Autan.

Poi che si sappia con il freddo le zanzare non muoiono, ma si rifugiano in posti piu caldi o non soggetti a grossi sbalzi termici, tipo fognature, stalle o qualsiasi infratto riparato, e vanno come in letargo.;)

fansnow
18-09-2008, 11:07
Alcuni rimedi:
Fornelletto VAPE.
Zanzariere.
Autan.

Poi che si sappia con il freddo le zanzare non muoiono, ma si rifugiano in posti piu caldi o non soggetti a grossi sbalzi termici, tipo fognature, stalle o qualsiasi infratto riparato, e vanno come in letargo.;)

1) ce l'ho....non funza
2) non ce le ho perche dovrei aprirle cmq per andare in balcone
3) uso ma non funziona

l'aspirapolvere funziona e le raggiunge anche in luoghi dove un cuscino/ciabatta non arriva :cup:

se avete spiaccicato una zanzara sul soffitto aspettate a rimuoverla....il sangue si deve asciugare :genio:

sergio_79
18-09-2008, 11:51
prima sono andato in giro per la casa come un pazzo ad aspirare le zanzare con l'aspirapolvere (37 aspirate) e ora ne sbucano fuori altre 5....ho controllato se per caso scappassero dal contenitore dell'aspirapolvere ma era pieno di cadaveri quindi escluso......io non so cosa fare....sono notti che mi sveglio alle 3 per cacciare......:pianto:

Appena fuori fa freddo quelle si ritirano dove fa più caldo. Quando prendo la macchina al coperto, riescono ad entrare prima loro di me :eek: Hanno le ore contate, pazienta un altro pochetto ;)

WhiteRed
18-09-2008, 11:54

37!!!!
Anche da me ce ne sono tante!! Ma per fortuna il freddo le ha accoppate!!
Ora si respira!!