Visualizza la versione completa : Scuola di vita: non perdete questo video...Randy Pausch
snowland74
13-09-2008, 17:27
da brividi...!
altro che le religioni...ha fatto e detto più lui in 10 minuti che certi personaggi delle varie religioni in 2000 e più anni di prediche, guerre ecc...!!
se solo la metà della popolazione mondiale vedesse questo video e seguisse certe dritte, probabilmente alcune pessime cose di questo mondo andrebbero diversamente...:applausi::applausi::applausi:
http://it.youtube.com/watch?v=k-rEHMic2KY
snowland74
13-09-2008, 19:03
spero che i più giovani(ce ne sono molti in qesto forum), l'abbiano seguito e letto tutto quel video...
questa la sua vita...èmorto il 28 luglio del 2008!
http://it.wikipedia.org/wiki/Randy_Pausch
mamma mia...l'ho letto e sono senza parole!! bisogna davvero ringraziare per ogni attimo felice della nostra vita e cercare di veverla il meglio possibile!!
uppete spero lo guardino altri...
snowland74
14-09-2008, 17:02
uppete spero lo guardino altri...
caro mio, è preoccupante che nessuno abbia commentato questo video...:confused:
Evidentemente certi valori è vero che nn vengono più considerati...
goranisevic
14-09-2008, 20:03
lo spessore dei contenuti espressi da quest'uomo è davvero molto elevato...a volte bisognerebbe fermare questa vita frenetica e rifletterci sopra....ne sono rimasto veramente colpito spero si diffonda il più possibile tra le persone perchè ce ne sarebbe davvero bisogno!
caro mio, è preoccupante che nessuno abbia commentato questo video...:confused:
Evidentemente certi valori è vero che nn vengono più considerati...
Qui a casa non ho le casse acustiche e quindi nel week end non lo posso visualizzare...domani lo guardo.:)
snowland74
14-09-2008, 21:16
lo spessore dei contenuti espressi da quest'uomo è davvero molto elevato...a volte bisognerebbe fermare questa vita frenetica e rifletterci sopra....ne sono rimasto veramente colpito spero si diffonda il più possibile tra le persone perchè ce ne sarebbe davvero bisogno!
esattamente..è per questo che l'ho postato!
Siamo affogati nelle nostre quotidianità, perdiamo di vista troppo spesso le cose realmente serie e vere della vita....
le parole, l'idea di diffondere questa suo stato d'animo; quel video è una preziosissima ed impagabile eredità alla propria famiglia e ai figli, , è cosa davvero profonda e toccante...Lui sarebbe da Nobel, altro che!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |